Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: makyu_    16/09/2012    2 recensioni
Sophie, ragazza londinese, la mattina del giorno prima della fine dell'anno, decide di cambiare, di vivere un nuovo inizio senza di lui, che l'ha lasciata circa un anno fa... Ma il destino vuole che Sophie e il ragazzo, abbiano, un nuovo inizio insieme. E alla festa lei incontra...........
ETERNAMENTE TUO, ETERNAMENTE MIA, ETERNAMENTE NOSTRI.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20. Eternamente tuo, eternamente mia, eternamente nostri.

Epilogo.

 
#Tre anni dopo.
Sono seduta su una copertina blu stesa su di un prato leggendo l’ultimo romanzo di Nicholas Sparks quando una pallina nera con le stellina mi piomba sotto gli occhi.
-Scusa!- urla una vocina lontana, chiudo il libro sorridendo.
Quando alzo gli occhi dal libro mi scontro gli occhi verdi di Harry che mi sorride dispiaciuto, scuoto la testa divertita, e abbassando lo sguardo vedo che mano nella mano con lui c’è la gioia della mia vita, il mio secondo uomo di cui sono follemente innamorata.
-Scusa mamma- dice Aaron lasciando la mano di Harry e gettandosi tra le mie braccia con il suo corpicino baciandomi la guancia. Lo stringo a me sorridendo più felice che mai in vita mia.
-Aaron, così soffochi la mamma!- scoppia a ridere Harry inginocchiandosi davanti a noi e lanciandomi un’occhiata divertita che io ricambio con una risata.
Aaron scivola via dalle mie braccia, prendendo tra le mani la pallina, -Papà giochiamo ancora un po’?- domando aggrappandosi alla maglietta di Harry che sospira per poi annuire e alzarsi dall’erba per continuare a giocare a calcio con quella piccola pesta di soli due anni e mezzo.
Mi alzo dalla copertina aggiustandomi il vestito blu e cammino verso i miei uomini, - Gioca anche la mamma!- esclamo divertita quando Harry si volta sorpreso mentre Aaron saltella da tutte le parti prima di passarmi la palla.
Cominciamo a correre contro la palla: io davanti ed Harry con Aaron che mi inseguivano per riprendersela.
Mi fermo per riprendere fiato quando sento il gridolino di gioia di Aaron che mi ha sottratto la palla e corre veloce davanti a noi.
-Aaron, non ti allontanare!- gli urlo sperando che mi senta, mentre mi sento alzare da terra dalle grandi mani di Harry che mi caricano a principessa, -Harry? Mettimi giù-, rido mentre lui mi stringe ancora di più.
Con me tra le sue braccia si siede sull’erba alzando il mio mento verso il suo viso e mi regala uno dei sorrisi più belli al mondo, poi languidamente racchiude le mie labbra in un bacio semplice che si approfondisce sempre di più fino a quando non sentiamo qualcuno.
-Bleah, che schifo!- esclama Aaron, noi scoppiamo a ridere lasciandoci un ultimo bacio prima di alzarci e rincorrerlo per il parco e soffocarlo di baci e carezze.
 
 
#Quella sera a casa.
-Aaron, non sporcarti con i pastelli!- lo rimprovero aggiustandogli la camicetta che gli avevo messo per quella serata, visto che tra pochi minuti sarebbero arrivati Liam e Ylenia con la piccola Noelle.
-Sì,mamma- sbuffa lui continuando a colorare sul suo foglio tutto concentrato, sorrido lasciandogli un bacio per poi camminare nel corridoio e appoggiarmi allo stipite della porta nel vedere come Aaron assomigli a suo padre quando sono concentrati a fare una cosa; infatti Harry è impegnato ad allacciarsi la cravatta senza successo.
- Lascia, faccio io, - gli dico avvicinandomi a lui e armeggiando sulla sua camicia sotto il suo sguardo compiaciuto.
Le sue labbra sfiorano la mia spalla scoperta dal vestito nero, - Sei bellissima, amore mio-, sussurra sulla mia pelle facendomi provare brividi indescrivibili, - Bellissima, come sempre, - continua a dire sfiorando adesso il mio orecchio, poi la guancia e infine le labbra racchiudendole in un nuovo e intenso bacio da cui però sono costretta a staccarmi quando sento il suo del campanello.
Esco dalla stanza e arrivo alla porta, sorridendo alla mia migliore amica che mi porge tra le braccia quel piccolo fagotto avvolto in un vestitino rosa, Noelle, di appena tre mesi, - Ciao Ylenia, Liam… come state- sorrido facendoli entrare e  prendendo i loro cappotti.
-Stanchi morti, Noelle non ci da pace neanche per un giorno- si lamenta Ylenia avvicinandosi ad Aaron e strapazzandolo di baci da cui mio figlio cerca di fuggire, poi mi si avvicina e sorride, - E tu con Harry?-
- Ce la caviamo bene,- le sorrido di rimando accarezzando la piccola manina di Noelle che comincia a piangere dalla fame.
- Il dovere mi chiama, fate spazio a mamma Ylenia!- esclama lei, andandosi a sedere sul divano e a poppare la piccola Noelle che pian piano si calma.
La serata trascorre tranquilla, tralasciando i pianti di Noelle e le sgridate ad Aaron che invece di mangiare il cibo  ci giocava. Alla fine della serata, raccolgo tutti i piatti, nascondendomi in cucina per lavarli quando sotto il getto dell’acqua sento due mani posarsi sui fianchi di Harry che non ho sentito arrivare alle mie spalle.
-Harry…-dico, girandomi verso di lui, gli occhi negli occhi, cuore contro cuore, -... ti vedo strano, stasera-
Lui sorride, stringendomi ancora di più a lui, - Non ho niente, tranquilla- dice mollandomi un bacio sulla guancia.
-Sicuro?- domando, lui annuisce.
-E’ solo che non voglio perdermi neanche un secondo di noi, Sophie, perché sei la cosa più bella che ho in questa vita, insieme ad Aaron, e voglio viverti al meglio, ogni minuto della mia vita.- sospira lui poggiando la fronte contro la mia.
- Harry, ti amo. Ti amo come non ho mai amato nessun altro uomo in tutta la mia esistenza, e non credo ancora possibile che io sia qui con te, in questa cosa, con un figlio che appartiene a noi nell’altra stanza. Ho sempre pensato che non meritassi nulla di tutto questo e invece, Dio, mi ha fatto il regalo più bello di tutti: tu e il tuo amore-.
Harry sorride sfiorando il mio naso con l’indice, - Eternamente tuo, eternamente mia, eternamente nostri.-
E dopo quelle parole ci abbandoniamo al nostro bacio migliore, al bacio che sapeva di tutta la nostra vita passata, presente, e futura. Un bacio che solo poche persone possono provare sulle proprie labbra, perché l’amore perfetto non esiste, ma noi siamo l’eccezione che conferma la regola.











Ringraziamenti

Odio quando deve mettere fine ad una storia perchè mi dispiace tantissimo dato che a me piace molto scrivere ed emozionare con le mie parole, però... tutto ha una fine,no?
E anche questa FF doveva avere un punto, e spero proprio che vi sia piaciuta, che vi abbia fatto emozionare, ridere o anche stare male.
Siete state delle lettrici fantastiche in tutto e per tutto, davvero e volevo ringraziarvi una ad una.
Prima di tutto volevo ringraziare le ragazze che hanno recensito sempre o anche qualce volta perchè è grazie al loro parere che continuo a scrivere, quindi grazie _OneDirectionAreMine, amoredellavita e Maaggie.  
Ringrazio anche tutte quelle meraviglie che hanno aggiunto la storia nelle preferite 1direction1999 , AllyCatt ,chiarademi1D , lakiia, manlela, gli splendori che l'hanno aggiunta alle ricordate AleStylessmile99 , Aryaa, Ilovepotatoes. 
E per ultimo ma non meno importante tutti quei splendori che l'hanno aggiunte alle seguite Aboutme_elli , Ale Stylinson , antonella95 , boobear_94, debby10, Laly98 , Maaggie ,MeLiIiIi , Summer_97, Vale albi. 

 

 

 Grazie di tutto, grazie. 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: makyu_