Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Belinda Nero    16/09/2012    2 recensioni
Ai 12 segni zodiacali d'occidente è associata una simbologia classica: dimenticatevela! Questa raccolta vi presenta un'astrologia come non l'avete mai letta.. Un gruppo di personaggi, ognuno con le sue caratteristiche fisiche e psicologiche; rapporti d'amore e di amicizia in una storia dai pairing più assurdi: e non ascolterete più l'oroscopo allo stesso modo!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Toro


Toro si era dimenticato la prima volta in cui aveva visto la sua immagine riflessa in un laghetto.
Certo si era piaciuto, ma non aveva prestato molta attenzione ai dettagli del suo corpo, alla bocca carnosa che era il vero vanto del suo viso quadrato, a quegli occhi verdi che ricordavano il colore della terra feconda dove l'erba vi cresce rigogliosa. Aveva scrutato con superficialità le corna appuntite sulla testa, il fisico possente e la pancia prominente. Non era bello quanto Ariete, ma lo superava decisamente in altezza.
Era una gigante placido. Passava molto tempo a dormire all'ombra di qualche albero ed altrettanto a mangiare cose squisite. Gradiva i frutti più dolci e le verdurine novelle. Scoperta la carne, ne divenne un esperto e ben presto si vantò di essere il miglior cuoco mai nato. Con il tempo la voce si sarebbe estesa e nessuno sarebbe riuscito a contraddirlo.
Toro aveva le mani fatate: così grandi eppure così abili in tutte le (poche) attività a cui si dedicava tra un pisolino e l'altro.
In vita sua non si era mai arrabbiato e non comprendeva come Ariete potesse essere tanto battagliero: che motivo c'era di arrabbiarsi quando il cielo era stupendo e la natura forniva così tante buone cose da assaggiare?
Non conosceva ancora di sé il lato più avaro ed egoista.
All'epoca Pesci non era ancora nato.  

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Belinda Nero