Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valehasonlyonedirection    16/09/2012    4 recensioni
Tutto sembra andare per il meglio ! La mia vita insieme a quella della mia best è fantastica ! Tutto perfetto,straordinario..rovinato solamente da un terribile risveglio !
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aprimmo la porta e trovammo in cucina , intenta a preparare qualcosa di buono (?) Chiara !
Chiara è una ragazza della stessa età di me e di Valeria :  non troppo alta , mora , occhi marroni e molto magra , tanto che spessoo fa innervosire le persone che stanno con lei perchè è attentissima alla linea e non vuole mai mangiare fuori pasto . L'esatto opposto di me e Valeria : due mangione che pensano al cibo ogni ora della loro vita , ma comunque magre e perfette ,  senza un chilo in più nè uno in meno .
Noi tre siamo state amiche per la pelle durante gli ultimi anni delle medie , ma purtroppo dopo numerosi litigi nel corso della prima-seconda superiore ci siamo divise e viste raramente , quasi mai . La causa dei nostri litigi è stato un ragazzo ... si chiama Mattia .
Premetto che io non ho mai provato e non provo tutt'ora nulla per lui. Non so se per Chiara è lo stesso.

 
 

Eravamo felicissime della sorpresa che ci aveva fatto Chiara ! Non ce lo aspettavamo proprio ! E devo dire che un pò mi è mancata .
Non c'erano più i nostri discorsi.
I nostri segreti.
Le nostre giornate.
I nostri sfoghi.
I nostri pianti.
Non esisteva più tra di noi quella cosa bellissima : l'AMICIZIA.
Ma ero sicura che da oggi tutto sarebbe cambiato.

 
 
 
 

IO : "Amore mio ! come stai ? Non hai idea di quanto mi sei mancata in tutti questi stupidi anni" le dissi piangendo.
C:"Ciauu :) che deficienti che siamo state ! Non ti lascerò più andare via !"
Seguirono dei secondi di silenzio , spezzati solo dal pianto di Valeria ! E' troppo sensibile quella ragazza e io la amo anche x questo !

 

IO :"Dai facci assaggiare quello che stai preparando!" dissi all'altro amore della mia vita mentre io e Valeria stavamo curiosando la nostra nuova casa.
C:"E' prontoooo ! Tutti a tavola ! "
Io e Valeria ci precipitammo al tavolo quando ...

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

SPAZIO AUTRICE : ciauu belle ragazze :) vi piace come continua la ff ? fatemelo sapere , non siate timide e recensite !
Volevo anche ringraziare quella pazza di Nataly che mi ha messo tra le preferite !
Allora che dire,vi aspetto al prossimo capitolo e RECENSITE PERCHè FA BENE ALLA SALUTE :) ahah :) NON STO SCHERZAND0 ! NON SIATE TIMIDE !




 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valehasonlyonedirection