Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marcy_    16/09/2012    10 recensioni
Alyssa è una giovane ragazza Greca, bellissima sia dentro che fuori:un angelo, un angelo sceso sulla Terra.
Zayn è un giovane Principe persiano, affascinante, rude, arrogante, crudele: il Diavolo salito in Terra.
Può una cortigiana ferma nelle proprie idee piegarsi a un mostro come lui?
Può un ragazzo dal cuore di pietra imparare a provare sentimenti?
La storia è ambientata in un periodo storico compreso fra il 500-480 a.C.
Genere: Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Impossible
-Ho deciso che il banner o metterò nell'ultimo capitolo per far bella figura lol-


 

‘’Come ti senti?’’ sentii una voce provenire dall’uscio della stanza spoglia e buia, svegliandomi dal mio stato di dormiveglia.
‘’Mmmh’’ risposi con voce impastata mentre la figura alta e un po’ goffa di Harry avanzava verso di me senza alcuna fretta, come se si stesse avvicinando a un micio spaventao e ferito. Come se io fossi un micio spaventato e ferito.
‘’Ti serve qualcosa?’’ chiese accendendo un piccolo lume che propagò una luce soffusa all’istante, mentre lui si sedeva ai piedi del mio letto improvvisato alla bell’ e meglio.
Scossi la testa senza proferire parola e lo guardai negli occhi, sprofondando in quel verde luccicante in cui sarei potuta stare per intere ore. Così rilassanti e rassicuranti da farti dimenticare per un paio di secondi qualsiasi cosa ti circonda.
Sentii i miei occhi bagnarsi di lacrime non desiderate e, in meno di due secondi, iniziai ad essere divorata dai singhiozzi. Singhiozzi violenti che salivano da torace e arrivavano incontrollati alla gola.
‘’Dimmi che tornerà’’ sussurrai lasciando che qualche lacrima scivolasse sulla guancia, rigandomi il viso bollente e affannato, ancora scosso dai colpi ricevuti poco prima.
‘’Te lo prometto’’ sorrise appena Harry, prendendo al volo qualche goccia di liquido trasparente che scorreva sul mio volto ‘’Ma non vuoi che ti trovi in questo stato, vero? Bè allora su, proviamo ad alzarci’’ aggiunse rassicurante come una madre a un figlio.
Non avevo mai conosciuto un ragazzo così dolce che ti sapesse consolare in quelle situazioni facendoti smettere di piangere, a parte Niall, ovvio.
Niall, il mio Niall.
Il mio angelo, mio fratello. La persona per cui ormai ero solo un ricordo. La persona che ricordava ogni giorno a mia madre che sua figlia, con stessi occhi del figlio, era partita e non sarebbe mai più tornata a casa a riabbracciarli. La piccola di casa.
In men che non si dica mi ero ritrovata catapultata in un altro universo, completamente diverso da quello a cui ero abituata. Tutto per non far scoppiare una guerra tra due civiltà completamente opposte tra di loro. E non potei fare a meno di pensare alle ragazze che si trovavano con me. Quelle fanciulle impaurite e piangenti che mi avevano accompagnata per tutto il viaggio verso quel luogo.
Riuscii a sedermi quando le parole mi uscirono dalle labbra a raffica, senza pensarci ‘’Che fine hanno fotto loro?’’ chiesi rivolgendo ad Harry uno sguardo indagatore mentre lui alzava un sopracciglio interrogativo ‘’Loro chi?’’ chiese tenendomi per le spalle e cambiandomi la medicazione che portavo ancora sulla testa.
Cercai di non fare caso al dolore che si propagava dalla nuca, e continuai a parlare con voce più ferma, cercando di apparire il più fredda e distaccata possibile ‘’Loro, le ragazze che erano con me. Cosa gli è successo? Cosa sarebbe successo a me se non…’’ lasciai il discorso in sospeso –se non fossi stata così diversa? Se fossi stata normale e come chiunque altro? Se non avessi fatto colpo sul principe?-
Lo vidi essere colto da un senso di stupore e sorpresa, probabilmente era l’ultima domanda che si aspettava che gli facessi.
Fece spallucce continuando a tastarmi la fronte, si trovava fin troppo vicino al mio volto ma non mi importava ‘’Alcune lavorano per delle famiglie, altre vivono con dei soldati, un paio non sono sopravvissute all’ultima ondata di carestia e si sono ammalate…ah e mi pare che una si sia suicidata’’ rispose sincero come se stesse parlando di soldati caduti in battaglia eroicamente.
Avrei potuto odiarlo, avrei potuto insultarlo e perfino colpirlo ma non ne avevo le forze.
Non mangiavo da troppo tempo e mi sentivo stanca e avvilita. Avevo solo voglia di scomparire, nient’altro.
La giornata passò velocemente e , in un modo o nell’altro, Harry  mi aveva costretto ad alzarmi dal pagliericcio usato come letto, a camminare e a tornare alla vita di sempre.
Mi sentivo piena di acciacchi e venivo colta sempre più spesso da violenti capogiri ma doveva essere colpa della ferita provocatami da Denver.
E altri giorni passavano, inesorabili. Uno uguale all’altro, tutti uguali e tutti piatti. Nessuno di questi riusciva a tirarmi su di morale perché sapevo che più tempo passava più le probabilità che Zayn tornasse si facevano remote. E mi mancava, mi mancava e lo sconforto si impadroniva di me.
Le persone a cui ero più affezionata si separavano da me, e faceva male.
 
DUE MESI DOPO.
 
Mi sentivo meglio, fisicamente si intende. I lividi mi erano completamente spariti e la ferita alla testa di era rimarginata ma ancora mi sentivo stanca e avvilita.
Venivo colta da improvvisi sensi di nausea e avevo spesso le vertigini. Nulla di preoccupante. Il caldo, era tutta colpa del sole cocente che picchiava in testa a tutte le ore del giorno e a cui io non ero per niente abituata.
Mi avviai verso la cucina dove trovai Harry che mangiava velocemente qualcosa.
‘’Fame?’’ mi chiese sorridendo mentre finiva la sua porzione.
Annuii semplicemente afferrando un pezzo di pane bianco e lo morsi con voracità inaudita.
‘’Mi hanno appena detto di aver visto le truppe che erano partite tornare verso il castello..’’ mi comunicò sorridendo.
Mi fermai a guardarlo sorpresa, perché non esultava? Perché non gioiva? Poi capii, capii tutto. Le truppe sopravvissute stavano tornando ma non era sicuro che tra loro ci fosse anche lui. Non poteva essere sicuro che lui stesse tornando. Annuii cercando di mantenere la calma e il controllo, caratteristiche che non avevo mai avuto.
Finii velocemente il pezzo di pane quando un senso di forte nausea mi pervase, facendomi scappare via verso il giardino dietro stante,qualsiasi vomitare qualsiasi cosa avessi.
Fui certa di stare per vomitare l’anima.
Sentii Harry avvicinarsi per tenermi i capelli ed evitare che si sporcassero di bile.
‘’Vai via..’’ mugolai cercando di farlo indietreggiare spingendolo via, senza molto successo.
‘’Smettila di fare la bambina e fatti aiutare’’ ringhiò lui continuando ‘’Se ti succede qualcosa Zayn mi uccide’’
Finii di sputare tutto ciò che il mio corpo aveva appena ingerito, dirigendomi subito verso una delle sorgenti più vicine per pulirmi la faccia e sciacquarmi la bocca.
Guardai il mio riflesso dato dallo specchio d’acqua cristallina notando il mio viso stanco e tirato, solcato da profonde occhiaie violacee. Mi fermai un attimo a pensare, cercando di riprender fiato e guardai il mio riflesso per intero.
‘’Sono ingrassata’’ dissi senza pensarci, toccandomi appena la pancia gonfia.
Alzai appena il vestito per guardare meglio il rigonfiamento dell’addome, troppo ovale per essere grasso. E subito capii che non poteva essere grasso, che non potevo essere ingrassata per quel motivo.
‘’Dimmi che non è vero’’ sussurrai guardando impaurita Harry che si era fermato a fissarmi sconvolto, senza riuscire a proferire parola.
No, non poteva essere. Non a me.
No, no, NO!
‘’Non dirgli nulla’’ sussurrai guardandolo con gli occhi lucidi.
 
 
Finalmente, stavo tornando. Finalmente potevo rientrare nel mio castello e riabbracciare le persone a cui tenevo. Quando passi le notti con la convinzione che tutto intorno a te potrebbe finire passi ogni ora, ogni minuto e ogni secondo che ti rimane a disposizione a ricordare i momenti più belli della tua vita, a pensare alle persone che ti mancano. Era così che si era sentita Alyssa? Era così che le avevo fatto passare gli ultimi mesi? Strappata dalla famiglia e costretta a stare con me. Non potevo sopportare di averle fatto questo e mi sentivo un mostro, un totale demonio per averla trattata in quel modo. Costretta  con subdoli giochetti mentali a fare ciò che non avrebbe mai fatto di sua spontanea volontà, o forse si?
Mi levai dalla testa quegli strani pensieri e continuai ad avanzare verso casa, la mia casa.
Venimmo accolti da tantissime persone, tutti si trovavano li per noi. Tutti erano contenti di vederci e ci salutavano, ci esaltavano e ci acclamavano.
Alcune donne piangevano, non vedendo tornare i propri mariti, altre riabbracciavano i parenti e si stringevano a loro benedicendoli.
Finalmente varcai il castello e vidi i soliti volti familiari. Scesi con calma da cavallo e mi guardai attorno.
Guardavo le persone che continuavano a darmi pacche sulla spalla, guardavo la gente salutarmi, guardavo i miei amici più cari essere felici, ascoltavo tutti acclamarmi.
Guardavo ma non vedevo , ascoltavo ma non sentivo ,  perché tutte le mie attenzioni erano rivolte a una figura nascosta dalle altre, una sagoma rimasta dietro alla massa con gli occhi lucidi e il viso stanco.
Le mie attenzioni erano solo rivolte a lei e, solo in quel momento, capii quanto mi era mancata.

 


BADABUM BADABUM CHA CHA (?)

allora, buongiorno a tutti :3 come state? Come è andato il ritorno a scuola? 
Bè, il mio alquanto traumatico! cioè...mio dio, sei ore di diritto e sei di economia! uccidetemi, vi prego T.T
finalmente sono riuscita ad aggiornare! sia benedetta la domenica ^^

Ringrazio tutti, ovviamente, per le recensioni e ci tenevo a dirvi che mancano davvero POCHISSIMI capitoli alla fine della storia!
Non la tirerò per le lunghe anche perchè succedono poche cose...poche ma succulente (?) diciamo ahahahahah

Vi ricordo che potete seguirmi su twitter (ditemi chi siete che ricambio ^^)  https://twitter.com/Bubu______

E
 anche sul mio profilo Facebook in cui scrivo quando aggiorno le storie!:) http://www.facebook.com/mary.muffinalcioccolato



AL PROSSIMO CAPITOLO!:))
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marcy_