Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ImBritIrish    16/09/2012    3 recensioni
Jessy Jey:Io non posso averti perchè sono una fata! E le fate non possono innamorarsi degli esseri umani. Hai capito ora?!!? Perchè non posso amarti liberamente?Perchè posso solo desiderati senza mai averti?!?
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Pov Liam*
Era trascorsa una settimana da quando Niall era uscito dall'ospedale. Due giorni e sarebbe stato il compleanno di Louis. Eravamo tutti molto eccitati,perchè gli stavamo organizzando una festa a sorpresa,alquanto diversa da tutte le altre.
Io:Hey Jessy.
Jessy Jey:Hey.
Io:Ehm...
Jessy Jey:Non mi fare quella domanda.
Io:Ma...
Jessy Jey:Sto bene. Bene...
L'abbracciai,stava migliorando,ma non stava bene. Se in quel momento le avrei chiesto se fosse felice,avrebbe detto di si e avrebbe nascosto tutto dietro un sorriso,come ormai faceva da un po'. Ma tutti noi sapevamo che non era cosi. Lei era felice,ma veramente felice,solo quando sentiva la presenza di Niall,che in quel periodo non c'era molto. Era troppo preso dai regali, dalla festa e doveva finire di scontare la punizione. Ora si ricordavano tutti di Jessica,e si anche lei doveva scontare la punizione,ma quando stavano nella stessa stanza si guardavano con vergogna. Più che altro era lei che guardava Niall con vergogna. Si faceva 'schifo' perchè era anoressica e perchè si auto-lesionava. 'Schifo' cosi ci disse, quattro giorni fa. 'Io mi faccio schifo da sola,non sono mai forte, alla prima difficoltà crollo. Faccio schifo a me stessa,a tutti!' Disse,per poi fuggire nella camera di Niall e chiudersi dentro. Uscì tre ore dopo perchè Niall la costrinse a scendere per cenare. La osservavo mentre lei cambiava canali,più veloce del vento.
Jessy Jey:Che c'è? Perchè fissi?
Io:No niente. Mi stai facendo venire il mal di testa,giri troppo velocemente i canali.
Jessy Jey:Oh scusa. E' che non c'è niente di bello in tv.
La spense,poggiò il telecomando sul tavolino di vetro che c'era al centro della stanza e si girò verso di me.
Jessy Jey:Come va con Danielle?
Io:Bene. E' una brava ragazza. Si mantiene da sola. Lavora e va a scuola e nel tempo libero va a danza.
Jessy Jey:Perchè non la fai venire a vivere qui? Almeno le spese di casa le potrebbe dividere con voi. Più persone in questa casa,meno pagate a testa.
Io:Ci devo pensare. Ma non credo che accetterà. Ama la libertà che ha a casa sua. E poi ti immagini a stare 24 ore su 24 con 5 ragazzi casinisti come noi? Si esaurirebbe dopo due secondi.
Jessy Jey:Siete casinisti,ma sapete aiutare chiunque nel momento del bisogno.
Io:Per gli amici si fa di tutto. Tu ti butti da un ponte noi passiamo sotto con un gommone e ti prendiamo al volo.
Jessy Jey:Grazie mille.
Mi abbracciò e andò di sopra.
Jessy Jey:Mi faccio una doccia che tra poco verranno gli altri!
Disse urlando mentre chiudeva la porta del bagno. Mi stesi sul divano. Restai per non sto quanto tempo a fissare il soffitto,poi però il sonno iniziò a farsi sentire.
Jessy Jey:Party hard!!!
Disse urlandomi nelle orecchie e facendomi saltare per lo spavento.
Io:Ma di che ti fai?!?!?
Rise e accese lo stereo a tutto volume. Iniziò a pulire casa mentre ballava e faceva finta di cantare. La guardai per un po' sconvolto,poi lo feci anche io. Suonarono la porta, andò ad aprire. E trascinò anche gli altri in quella specie di festa,che serviva a pulire casa. Finimmo di pulire e iniziammo a cucinare. Tutti insieme sempre cantando e ballando.
Zaira:Il pranzo è ufficialmente pronto!!
Disse spegnendo lo stereo. Ci accomodammo tutti a tavola con i nostri piatti tra le mani.
Niall:Vedo che stai meglio.
Jessica gli sorrise e annuì dandogli un bacio sul naso.
Finimmo di mangiare il primo e restammo un po' a parlare.
Niall:Ho fame!! Continuiamo a mangiare?
Jessy Jey:Vieni andiamo a prendere il secondo.
Zaira-Zayn:Vi diamo una mano!
Harry:Vado in bagno. Arrivo subito.
Louis:Mi chiamano. Esco due secondi.
E cosi facendo restammo solo io e Danielle. Ero abbastanza in imbarazzo. Jessica si affacciò nella stanza e mi fece degli strani segni,che ebbero come mia risposta strane facce.
Danielle:E' successo qualcosa?
Disse girandosi verso la porta della cucina. Jessica scappò da lì in due secondi.
Io:No niente.
Si girò verso di me e spuntò di nuovo fuori Jessy Jey,con un foglio con scritto 'CHIEDIGLIELO'. Feci una smorfia come per dire 'come' e lei fece spallucce e scrisse su un altro foglio 'PROBLEMA TUO'. Dissi con il labiale un 'Grazie mille' fece un sorriso per prendermi in giro e se ne andò.
Io:Ehm...Danielle...
Danielle:Siii??
Io:Ti volevo chiedere,no. Se magari,ma solo se vuoi eh,non sei costretta.
Danielle:Dimmi avanti.
Io:No è che ti volevo chiedere,se ti piacerebbe,venire ad abitare qui con me.
Un po' di silenzio e poi mi saltò al collo.
Danielle:Anche subito!
Mi sorrise e ci baciammo. E quasi fosse come una cosa organizzata ritornarono tutti in sala da pranzo.
Io:Ragazzi vi volevo dire...
Zayn:Che Danielle viene a vivere con noi. Aii,aglia,aii. Mi state facendo male.
Zaira:Ma perchè non stai mai zitto.
Disse portandosi le mani sugli occhi.
Harry:C'abbiamo messo cosi tanto.
Zayn:Scusate!
Niall:Si va bene ma ora mangiamo.
Io:Quindi voi mi state dicendo che era tutto organizzato?!?
Louis:Noi??Organizzare qualcosa??Nahhh,lo sai che non è da noi.
Io:Voi non me la contate giusta.
Jessy Jey:Ma è vero, non ci siamo organizzati su niente. A parte a lasciarvi da soli,e a convincerti,non ci siamo organizzati su niente.
Io:Tu eri al corrente di tutto??
Danielle:No,non sapevo che volessi chiedermi di venire a vivere qui. Loro però in settimana mi hanno borbandato di domande,se avrei cambiato casa e cose cosi.
Louis scoppiò in una fragorosa risata che coinvolse tutti.
Io:Quindi verrai a vivere qui! Con me! Dovrai sopportarmi sette giorni su sette. Contenta?
Danielle:Ok ho cambiato idea, rifiuto la proposta.
Mi fece la linguaccia e mi baciò. Feci una smorfia e mi abbracciò ridendo.
Danielle:Sei bello anche quando fai le smorfie.
Sparecchiammo e lavammo tutto. Dopo pranzo uscimmo.
Harry:Lou senti non è che mi potresti accompagnare a prendere dei regali. Sai com'è ora viene natale ed io non ho fatto nessun regalo.
Louis:Ma certo, ti accompagno volentieri. Ragazzi voi che fate?
Io:Ehm...
Danielle:Noi andiamo di là.
Jessy Jey:Noi invece andiamo da una parte diversa dalla vostra. Sicuramente
Zaira:Si anche io e Zayn non dobbiamo venire dove andate tu e Harry.
Louis:Come fate a sapere dove andiamo io e Harry?
Niall:Intuizione.
Zayn:Lo sai anche tu che le ragazze hanno un sesto senso per queste cose.
Harry:Okkey Lou andiamo.
Fece delle strane facce e se ne andò. Mentre noi facemmo finta di parlare fin quando loro non ci videro più. Harry ci mandò un messaggio. 'Lo so che state tutti insieme e bastava inviarlo solo ad uno di voi ma lo invio a tutti lo stesso lol. Non siete per niente bravi a trovare scuse al momento -.-”...mancava poco e scopriva tutto. Mi raccomando per la prossima volta. A dopo xx'
Jessy Jey:Allora io e Niall andiamo a prendere i festoni.
Zayn:Io e Zaira andiamo a consegnare gli inviti.
Danielle:Io e Liam andiamo a prendere la torta.
Liam:Ma i regali chi li va a prendere?
Niall:E' andato Harry. Lou non lo capirà mai che sono per lui.
Annuimmo e ci dividemmo.

 

*Pov Zaira*
Zayn:Ehm...allora cosa ne dici di noi?
Disse per togliere quel silenzio imbarazzante che c'era.
Io:Di voi? Cosa dovrei dire?
Zayn:Cambiata l'idea che avevi di noi?
Io:Oh. Si certo che è cambiata.
Zayn:Cosa pensavi e cosa pensi di me ora?
Si perchè ora secondo te,ti dico che sei un figo da paura e che ti salterei addosso anche subito?!?! Spiritoso.
Io:Eri un montato che si credeva chi sa chi solo perchè aveva la fila di ragazze che gli dicevano che era bello,anche se in alcuni giorni eri il cesso che camminava.
Zayn:Mentre ora?
Disse con non-calanche,come se le parole di prima non gli diedero alcun tipo di fastidio. E questa sua non-calanche mi stava innervosendo. Ceh io ti ho detto che eri il cesso che camminava e tu non ti scomponi proprio?!?!Non è cosa dal signorino Malik. Presi fiato e continuai.
Io:Mentre ora sei sempre un montato che si crede dio,però ho notato che quando i tuoi amici hanno bisogno di una mano tu ci sei sempre,anche se non ti chiedono niente, tu ci sei. Ed è un bella cosa. Sai non ho trovato molte persone cosi nella mia vita,a parte Jessy Jey, ovviamente. Lei è stata l'unica,che anche se aveva trecento mila problemi,metteva da parte tutto e mi aiutava. Se doveva mettersi il mondo contro per me, lo faceva. A volte credo di non volerle abbastanza bene. Oh siamo arrivati al posto di lavoro di Lou.
Mi guardò,si fermò per un po' davanti all'entrata. Mi fissava,i nostri occhi erano intrappolati tra loro. Non dicevamo niente,ma era come se ci capissimo,come se parlassimo,come se grazie a quel contatto ci eravamo detti 'Ti amo'.
X:Permesso.
Nessuno dei due si spostava,e il signore continuava a chiedere di passare.
Io:Ehm...si ci spostiamo.
E cosi ci spostammo,rovinando quel momento. Ero abbastanza in imbarazzo. Non sapevo che dire o fare.
Zayn:Dobbiamo chiedere a questa ragazza.
Io:Oh si..certo.
Sembravo una di quelle deficienti,che hanno lo sguardo perso nel nulla e nel cervello solo aria.
Zayn:Domando io??
Io:Oh si...certo.
Mi si è incagliato il disco per caso?!?!
Io:No,cioè..
Zayn:Vuoi domandare tu??
Io:No,no, domanda tu se vuoi.
Annuì e fece uno strano sorriso. Non era uno dei suoi soliti sorrisi da 'e anche un'altra è cascata ai miei piedi' era uno strano sorriso,come se gli facessi tenerezza.
Zayn:Salve. Siamo degli amici di Louis Tomlinson lavora da voi.
Segretaria:Si. Ma non è qui.
Zayn:Lo sappiamo. Ma gli stiamo organizzando una festa a sorpresa per il suo ventunesimo compleanno. E volevamo invitare tutti quelli che conosce.
Segretaria:Quindi vorreste una lista di nomi.
Io:Si,magari.
Segretaria:Subito. Aspettate due secondi.
Cinque minuti dopo venne con due fogli pieni di nomi. Erano due colonne per foglio,avanti e dietro.
Io:Ehm...in pratica tutti quelli che lavarono qui.
Segretaria:Tutti vogliamo bene a Tommo.
Zayn:Louis. Si chiama Louis!
Disse quasi gridando. Lo guardai sconvolta non mi aspettavo una reazione del genere,perchè poi?!?!Perchè l'ha chiamato con un diminutivo.
Segretaria:Si Louis. Tutti vogliamo bene a Louis.
Io:Non ci può fare una lista con molti meno nomi?? Sa com'è, ne sono troppi e non abbiamo una villa.
Segretaria:Si certo. Aspettate lì.
Ci indicò una sala d'attesa ed io e Zayn ci dirigemmo lì. Ancora una volta c'era un maledettissimo silenzio imbarazzante che io sapevo come spezzare ma non avevo il coraggio di parlare.
Zayn:Scusa per la reazione di prima,è stata esagerata.
Eccolo ancora una volta che spezza lui il silenzio. Ed ecco io che faccio ancora una volta la figura delle deficiente.
Io:Non ti devi scusare con me,ma con la ragazza. Ma poi perchè ti sei arrabbiato cosi tanto? In fondo è un diminutivo che possiamo usare tutti.
Zayn:Lunga storia. Un giorno vi spiegheremo tutto.
Io:Siete tutti avvolti in un'aura di mistero.
Zayn:Ed è sexy tutti ciò. No??
Io:Vuoi siete sexy anche con una lampada in testa.
Intelligentemente io gliel'ho detto. Brava Zaira,complimenti,ora si monterà la testa peggio di prima. Ne potrà aggiungere un'altra alla sua lista. Figurati se non potevo non dirglielo. Deficiente!!
Zayn:Sul serio?
Io:Non ci provare Malik. Non te lo dico di nuovo. Anzi non capiterà mai più,quindi goditi il momento.
Zayn:E...
Disse avvicinandosi a me.
Zayn:Se...
Sempre più vicino,i battiti acceleravano.
Zayn:Mi godessi...
Mi mise una mano sulla guancia.
Zayn:Questo momento...
Mi spostò una ciocca di capelli dietro l'orecchio. Fai qualcosa Zaira,muoviti,respingilo,allontanati. Fai qualcosa!.
Zayn:In questo modo?
Disse inumidendosi le labbra per poi appoggiarle sulle mie. In quel preciso momento il mio cuore esplose. Chiusi gli occhi. Misi le mie mani nei suoi capelli,avvicinai i volti. Eravamo incastrati,ormai.
Segretaria:Ehm!
Nessuno dei due aveva intenzione di fermarsi per parlare con la segretaria. Cosi si schiarì per un paio di volte la gola e poi fui io la prima a staccarmi.
Io:Si??
Segretaria:Scusate il disturbo. Comunque ecco a voi la lista con i nomi,il piano dove lavorano e quello che fanno.
Zayn:Mmh grazie. Allora noi andiamo a distribuire gli inviti. A dopo.
Fece un sorriso a 32 denti,mi prese per il polso e corse. Prendemmo al volo l'ascensore e salimmo. Mi guardava con quell'aria maliziosa per dire 'ti ho fatta mia. Ora appartieni a me.'
Io:No,scordatelo.
Zayn:What??
Io:Non sono tua. Non appartengo a te. E' stato solo un bacio niente di più.
Annuì,ero poco convinta anche io di quello che avevo appena detto,ma non voglio fargli montare troppo la testa. Se vuole essere il mio ragazzo dovrà corteggiarmi,ed io devo farlo morire. Non sono una delle tante,non mi avrà ai suoi piedi,non così facilmente. Arrivammo al piano che ci interessava ed uscì dall'ascensore soddisfatta di me. Ci dividemmo gli inviti e li distribuimmo. Nel giro di un'ora e mezza avevamo finito e ritornammo a casa. Al caldo finalmente,e....da soli. Perfetto. Accesi il camino e mi stendetti sul divano facendo zapping,cercando di non incrociare il suo sguardo. Venne sul divano di fianco a me,costringendomi a sedermi e dopo pochi istanti appoggiò la sua testa sulle mie gambe. Mi immobilizzai.

 

*Pov Zayn*
Un bacio. Sono riuscito a farmi dare solo un bacio. Di questi tempi con le altre ragazze ero già andato oltre,me n'ero fatte già una decina. Ma con lei no, con lei dopo tre mesi e qualche settimana ero riuscito solo a farmi dare un bacio. Un bacio formidabile. Bacia da dio quella ragazza. Ora troviamo un modo per farmi saltare addosso. Io sono Zayn Javadd Malik e sono sexy anche con una lampada in testa. L'ha detto lei. Mi sedetti vicino a lei,facendola mettere seduta. Cosi ne approfittai e appoggiai la testa sulle sue gambe. Si irrigidì,non si aspettava una cosa del genere. Continuò a girare i canali, senza mai guardarmi.
Io:Stai evitando il mio sguardo?
Zaira:Io??? Perchè mai dovrei evitare il tuo sguardo?
Rise nervosamente. Ci avevo azzeccato,voleva evitare il mio sguardo.
Io:Non lo so il motivo. So solo che lo vuoi evitare.
Zaira:Ma non è vero.
Altra risatina nervosa. Bene Malik colpisce ancora. Ma c'è qualcosa di diverso,è come se Malik fosse stato colpito a sua volta. Ma colpito da cosa? Non saprei.
Io:Allora guardami.
Zaira:Conosco il tuo viso Zayn, perchè dovrei guardarti?
Fissava sempre di più la tv, come se ci volesse entrare,per evitare quel discorso.
Io:E perchè non dovresti farlo? Se non hai problemi,guardami. Cosa ti costa? In fondo come hai detto tu,mi conosci,quindi non ci dovrebbero essere problemi nel guardami negli occhi.
Zaira:Ma è inutile. Perchè oggi ti sei fissato con questo fatto??
Io:Oh allora vuol dire che non vuoi guardarmi perchè non puoi resistere al mio sguardo. Ormai mia sei mia Adams.
Zaira:Io lo sto dicendo per te Malik. Lo sai benissimo anche tu, che saresti tu a non resistere al mio sguardo. Lo so benissimo che sei innamorato di me,mio caro,carissimo Malik.
Io:Proviamo.
Zaira:Non mi sfidare Malik. Potresti perdere.
Io:Vediamo.
Zaira:L'hai voluto tu.
E cosi posò il telecomando e mi guardò. Credo che mi sia fatto rosso,sentivo il cuore battere forte, una strana sensazione che partiva dallo stomaco,avevo una confusione in testa incredibile. Confuso per cosa poi?? Non lo so. Volevo agire,fare qualcosa,ma non ci riuscivo. Riuscivo solo a guardarla come un' ebete. Perchè solo con lei sto provando queste cose? Si inumidì le labbra,il mio cuore perse un battito. Si stava avvicinando,sentivo il suo respiro sempre più vicino al mio viso. Sentivo l'aria che veniva a mancare. Era a qualche millimetro dalle mie labbra.
Zaira:L'avevo detto di non sfidarmi Malik. Te l'avevo detto.
Mi sfiorò il labbro superiore con le sue labbra e poi si alzò. Restai fermo sul divano,nella posizione in cui mi aveva lasciato. Guardai il soffitto. Non potevo credere a quello che era appena successo. Io che non facevo niente,io che mi facevo incantare da un paio di occhi azzurri,io che non parlavo,io che ero innamorato. Già innamorato. Bella fregatura,l'amore. Ho già sofferto una volta, non voglio farlo una seconda. E se con lei non soffrissi. Se con lei fosse tutto perfetto,anche le litigate. Se con lei fosse diverso dalle altre volte. Magari ho trovato quello di cui avevo bisogno,quello che cercavo da tanto tempo. Forse...aaaaaah maledetti dubbi,maledetto l'amore.


Spazio scrittrice
Giiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiirls!!!! Come state?? 
Io bene v.v Venerdì ho iniziato il mio terzo anno di liceo! Woooohhooooo.
Già hanno assegnato e già vogliono farci fare una verifica.
Ceh stai soft,mo siamo ritornati dalle vacanze ç.ç.
E voi già l'avete iniziata la scuola??
Coomunque come vi sembra questo capitolo??
Sperio vi piaccia!!!! Grazie mille per le recensioni! E per seguirla! 
Vi ringrazio di cuore! 
Vostra ImBritIrish xx

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImBritIrish