Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Francy93_    16/09/2012    3 recensioni
Bella frequenta l'accademia di Forks. Tutti i giorni sono uguali, finchè un giorno incontra un ragazzo dagli occhi verde smeraldo che si scoprirà essere un suo futuro compagno di scuola. Cosa accadrà tra i due giovani? Riuscirà Bella a perdonare la madre per averla lasciata sola per 13 anni??? Lo scoprirete leggendo la storia. Spero che vi piaccia e buona lettura!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon pomeriggio a tutti!!! Prima di lasciarvi al capitolo volevo rispondere a Nabby e Ale_ Masen _Cullen:

Nabby: Ciao, Ale! Sono contenta di sapere che ti sia piaciuto il capitolo precedente e tu sia tanto curiosa di sapere come prosegue la storia ^^ E con questo capitolo lo saprai :)
Ale_ Masen _Cullen: Ciao e benvenuta, Ale! Mi fa molto ma molto piacere che la storia sia di tuo gradimento e spero che continui ad esserlo :)

Adesso, vorrei porre i miei ringraziamenti alle:
 
preferite:
 
1 - Ale_ Masen _Cullen 
2 - AliceCullenV94 
3 - celly chelly 
4 - Edwardebellacallen 
5 - edwardforbella 
6 - Nenestew 
7 - rossy_6
 
ricordate:
 
1 - AliceCullenV94 
2 - Kristen Cullen
3 - Littlemisstneb
 
seguite:
 
1 - 1717 
2 - alice91 
3 - amike4ever
4 - Angy Riddle Malfoy 
5 - erini83
6 - giangygiangy 
7 - gilla_
8 - hitomi 
9 - jecca92 
10 - karman 
11 - lali28cullen
12 - MoReTtInA pErFeCt 
13 - Nabby 
14 - parkinson 
15 - RiLnRpgfretKIJHGRpoiu 
16 - romina_cullen
17 - sesse94 
18 - vannuccini 
19 - Venerdi 
 
Bene... adesso: BUONA LETTURA!!!!
 
 
Capitolo 20 - Diploma
 
<< Vuoi sposarmi?>>
Io ero ancora sorpresa e non riuscivo ad aprire bocca.
"Non è possibile!" pensai. "Angy aveva ragione!".
Dopo un pò di tempo, mi resi conto che piangevo.
<< Bella, cosa c'è?>> chiese Edward.
Io scossi la testa. << Bella, è... è un no?>> disse con voce tremante.
<< E' un si, idiota!>> risposi tra le lacrime; lui mi strinse a sè.
<< Ti amo>> rispose e mi baciò.
<< Credo che dovremmo dirlo presto ai nostri genitori>> disse.
<< Si, lo penso anch'io>> risposi.
<< Hey, si è fatto tardi!>> E' meglio andare, ora>> disse mia madre.
<< Ah si, è vero! Comunque è stata una bellissima cerimonia. Ancora auguri, Renèe!>> disse Esme.
<< Tante grazie, Esme!>> ripose lei.
In qualche modo, Esme e mia madre hanno legato molto e ne sono felice.
 
... 10 giorni dopo ...
 
Dopo il matrimonio e la luna di miele dei miei, decisi di parlare con mamma e papà e ovviamente Edward venne con me.
<< Amore, tu l'hai già detto ai tuoi?>>
<< Si, tesoro ed erano tutti molto felici>> rispose il mio amore.
<< E immagino che Alice si sia offerta di organizzare il matrimonio>> dissi.
<< Si, infatti>> rispose con uno strano tono di voce.
<< Che c'è?>> chiesi.
<< Tu non sai com'è Alice quando c'è di mezzo una festa, tanto meno un matrimonio>> disse lui.
Cercai di immaginare il comportamento di Alice davanti all'organizzazione di un evento:
UNA VERA ASSATANATA DELL'ORGANIZZAZIONE!!!
Rabbrividìi.
<< Dai, non pensarci. Andrà tutto bene>> disse il mio amore.
Dopo una mezz'oretta di macchina, arrivammo a casa mia.
Edward bussò alla porta.
<< Edward, caro! Che piacere vederti! Venite, entrate!>> disse mia madre.
Ci accomodammo sul divano.
<< Mamma, papà ... io ed Edward dobbiamo dirvi una cosa importante>> iniziai.
<< D'accordo. Diteci>> rispose mio padre.
<< Ecco ... volevamo dirvi che ... dopo il diploma ... abbiamo deciso di ... di...>>
<< Di sposarci>> rispose Edward al mio posto.
<< Io sono d'accordo>> rispose mio padre. Non potevo crederci.
<< Bene ... e tu mamma?>>
Mia madre ci mise parecchio tempo a rispondere.
<< Vi ... spo-sposate?>> chiese lei e poi svenne.
<< Mamma!>>
 
... Un'ora dopo ...
 
<< Mamma, stai bene?>> le chiesi appena sveglia.
<< Si, si tesoro. Sto bene e voglio chiederti scusa per come ho reagito alla vostra notizia. E comunque sono d'accordo anch'io>> disse lei.
<< Punto primo, non devi chiedermi scusa e punto secondo, grazie!>> e l'abbracciai.
 
... Una settimana dopo ...
 
<< Mamma, papà sbrigatevi! Non ho alcunissima intenzione di arrivare tardi alla cerimonia di diploma!>>.
Ciao a tutti! Sono Isabella Marie Swan e oggi mi diplomerò!.
Eh si. E' arrivato il giorno del diploma. Non mi sembra vero.
Per fortuna, sono riuscita ad arrivare in orario alla cerimonia e la cosa più noiosa è stata il discorso del preside. Avete presente quei discorsi talmente noiosi da farvi addormentare? Bhè, era così.
Poi cominciarono a passare i diplomandi in fila indiana, fino a che arrivò il mio turno.
Finita la cerimonia, tutte le mie compagne si misero a piangere di gioia. Come le capivo!
<< Congratulazioni, ragazze!>> dissi a tutte. << Grazie, anche a te Bella!>> risposero in coro.
Sentìi qualcuno abbracciarmi da dietro e baciarmi il collo.
<< Congratulazioni, amore mio>>.
<< Anche a te, amore>> dissi. Mi voltai e lo baciai.
<< Sai, non riesco ancora a crederci>> dissi ad un tratto.
<< A cosa?>>
<< Che ci siamo diplomati e che presto ... ci ... sposeremo>> e a quella parola avvampai. Edward mi strinse a sè.
<< Ti amo, lo sai?>>
<< Si, lo so. E anch'io ti amo>> rispose e mi baciò nuovamente.
<< Hey ragazzi! Venite a festeggiare!!!>> e guarda caso qualcuno venne a rompere le uova nel paniere. E indovinate chi era??? Alice Cullen!.
<< Si ora arriviamo!>> rispose Edward alla sorella.
Festeggiammo fino a tardi e poi decidemmo di tornare a casa.
Ed io tra le coperte, pensai al mio matrimonio con Edward, ormai imminente.
 
 
Allora, che ne dite, vi piace???
A voi i commenti!!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Francy93_