Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: David99    16/09/2012    1 recensioni
Questa fiction, intitolata "L'Ascesa del Re", si svolge un anno prima del Birth by Sleep e ha come protagonisti Topolino, Paperino e Pippo: all’inizio i nostri 3 eroi andranno a fare un escursione sulla cima di un vulcano, ma purtroppo avranno un terribile incidente che li catapulterà in un luogo che mai si sarebbero aspettati di vedere. Ad aumentare il pericolo ci sarà anche una terribile organizzazione capitanata da un misterioso leader chiamato Boss. I suoi sicari sono molti, ma un’altra organizzazione tenterà di impedire che i loro progetti vadano a buon fine.
Al contrario delle altre fiction, in questa i protagonisti saranno molti personaggi Disney (anche mai apparsi nel contesto Kingdom Hearts), ma non mancheranno i personaggi che ci sono in Kingdom Hearts Birth by Sleep e i 3 protagonisti principali, compresi due personaggi che credo nessuno di voi si aspetterebbe di vedere eheheheh.
Spero che la storia sia di vostro gradimento.
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Paperino, Pippo, Re Topolino, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Altro contesto, KH Birth by Sleep
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui come promesso con il nuovo chap di “L’Ascesa del Re!”!
In questo Capitolo ci sarà lo scontro tra Topolino e Macchia Nera per il predominio del corpo del piccolo topo … e subito dopo ci sarà l’ultima ed incredibile sorpresa della Fan Fiction!!! Sarà davvero scioccante, ve lo garantisco :) o almeno spero che lo sia >.<.
Prima però come sempre rispondo a coloro che hanno gentilmente recensito in quest’ultima settimana:

Liquid King: Purtroppo manca poco e questo penso che l’avevi capito ormai … inoltre devo ammettere che sono un po’ triste perché ormai mi ero abituato a questa storia ç.ç. Spero almeno che questi ultimi chap ti possano piacere, soprattutto dopo che avrai visto la sorpresa di questo chap che preferisco non anticiparti ;). Metterò una cosa del genere, infatti farò una specie di “scena durante i titoli di coda” in cui mostrerò cosa stanno facendo i personaggi dopo l’avventura appena vissuta ;) comunque hai ragione: erano esattamente alla pari e nessuno dei due riusciva a sconfiggere l’altro … anche se Macchia Nera grazie ai poteri di Topolino c’è andato molto vicino >.<. Spero che anche questo chap ti piaccia … aspetta, la scuola è ricominciata?! NOOOOOOOOOOOOOO!!! >.< XD ;).

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, spero che sia di vostro gradimento :).


Capitolo 58: Battaglia per la supremazia! Topolino vs Macchia Nera!!



Proprio come aveva sospettato Yen Sid, all’interno del cuore del piccolo topo stava per svolgersi una battaglia per il predominio del corpo del futuro sovrano, uno scontro che ormai sembrava all’ordine del giorno visto che era successo anche con Topark …
Questa volta però il pannello su cui si trovavano i due combattenti non presentava il topo malvagio come l’altra volta, bensì il terribile Boss a sottolineare come fosse lui questa volta il lato oscuro del povero fidanzato di Minni …
Tornando ai due contendenti, entrambi erano lì uno di fronte all’altro che si stavano osservando forse in attesa della mossa dell’avversario … entrambi avevano avuto gli stessi insegnamenti, lo stesso maestro, conoscevano quasi tutte le tecniche del nemico e stavano per battersi per lo stesso cuore … forse era davvero la resa dei conti questa volta …
Quella pausa nonché silenzio tombale venne interrotto da Macchia Nera, il quale si rivolse al suo avversario dicendogli “Arrenditi subito e lasciami il tuo corpo, non puoi fare niente contro di me e avresti dovuto capirlo durante il nostro ultimo incontro!” voleva spingerlo a ritirarsi e a mollare quella battaglia che lui riteneva inutile …
Ma lui non intendeva lasciargli il controllo del suo corpo così facilmente “Io non mi arrenderò, finché tu non sarai sconfitto, pensavo che l’avessi ormai capito!”
Sorridendo malignamente, il malvagio replicò “Hai coraggio da vendere, ma non mi sconfiggerai mai, anch’io pensavo che questo l’avessi compreso … ma visto che non vuoi capirlo mi vedrò costretto a darti un'altra lezione!” detto questo, il Boss partì all’attacco tentando un fendente di Keyblade.
Topolino riuscì ad evitarlo spostandosi verso la sua destra “Non mi pare che tu sia stato molto veloce!” dichiarò il piccolo topo vedendo che aveva usato meno velocità del solito.
A quel punto Macchia Nera provò a sparargli un Firaga dritto sui piedi per rallentargli i movimenti … ma ancora una volta il piccolo topo lo evitò con un balzo “Non ci casco due volte!”
Ma era sicuro che fosse quello il piano avversario? “Davvero? …” infatti esso era stato previsto dal malvagio il quale, dopo averlo raggiunto con un balzo, riuscì a prenderlo in faccia con la sua arma spedendolo violentemente al tappeto.
“Visto? Non puoi competere contro di me!” fu quello che disse l’essere oscuro mentre tornava a terra senza un graffio.
Il piccolo topo, dopo essersi rialzato in piedi con un balzo e con pochissime ferite in faccia, sparò contro il Boss un Firaga che lo colpì dritto sul petto “Non ho ancora finito!!” e infatti la mossa del futuro Re del Castello era appena iniziata: sfruttando l’effetto sorpresa che gli aveva permesso di mandare a segno la magia, colpì Macchia Nera con una serie di combo sfruttando il suo Keyblade: il colpo non ferì gravemente il malvagio, ma lo costrinse ad indietreggiare …
E anche a riflettere, infatti lui aveva notato qualcosa di strano nel piccolo topo … sembrava quasi … che fosse addirittura migliorato!! “Strano, pare che tu sia più forte di quando ci siamo affrontati ieri …”
La cosa venne confermata dal Custode stesso “E’ normale: durante la festa non ho solo festeggiato, ma mi sono anche allenato duramente per affrontare nemici potenti come te che si fossero presentati in futuro!”
“Beh, tutta quella fatica non ti è servita a nulla, in quanto adesso ti ucciderò e dopo penserò a tutti i tuoi amici!” a lui questa cosa non faceva ne caldo ne freddo, poteva essersi allenato quanto voleva … ma contro di lui non avrebbe avuto comunque alcuna possibilità.
Peccato solo che le sue ultime parole fecero imbestialire non poco Topolino “Non osare toccare i miei amici maledetto!!” dopo aver detto questo scattò in avanti e riuscì a centrare in faccia il nemico con un Blizzaga … che purtroppo non gli fece niente.
“Non male, ma non è abbastanza!” senza perdere tempo, il Boss approfittò della semi vicinanza per sparare contro l’avversario una sfera oscura … il colpo purtroppo lo prese allo stomaco costringendolo a sputare sangue e facendolo anche cadere a terra.
*Dannazione, è forte esattamente come ieri … e nonostante sia migliorato in quest’ultima giornata accuso ancora violentemente i suoi colpi …* pensò mentre si rialzava in piedi: il piccolo topo era rimasto sorpreso dalla potenza avversaria, e nonostante fosse più forte non sapeva se avrebbe trionfato alla fine …
Purtroppo però il malvagio aveva ancora molte carte da giocare “E non hai ancora visto niente!” dopo averlo detto, fece un grosso scatto verso l’alto e, scendendo in picchiata, centrò il suo avversario dritto in faccia costringendolo ad indietreggiare e dandogli un'altra dimostrazione della sua forza.
*Quanta potenza!* pensò Topolino mentre si puliva il sangue che gli usciva dalla bocca.
“Prendi anche questo!” sfruttando lo stesso attacco che poco prima aveva utilizzato contro Yen Sid, il malvagio sparò una grossa sfera nel cielo oscuro del cuore e lo divise in tantissime palle intrise di oscurità che travolsero il povero futuro sovrano ferendolo gravemente e mandandolo al tappeto.
“Ti è bastato per capire che non puoi niente contro di me?” chiese ulteriormente l’essere oscuro avvicinandosi a lui …
Però aveva fatto male i conti, perché anche se il piccolo topo era in difficoltà lui non si sarebbe mai arreso perché in palio c’era il destino dell’Universo “Sei davvero fortissimo …” disse mentre si rialzava in piedi “... Ma non mi posso arrendere, per il bene dei miei compagni!!”
“Notevole, stai facendo tutto questo per i tuoi amici? Tsk!” Macchia Nera provava pena per il suo avversario: combattere per una cosa che lui considerava tanto scialba era del tutto privo di logica “L’amicizia … un sentimento totalmente inutile!”
“Non è vero!” gridò però il piccolo topo totalmente in disaccordo con lui “Gli amici sono ciò che danno forza ai nostri cuori: il Keyblade è totalmente inutile se non hai nessuno da proteggere … pensavo che dopo tutto il tempo passato con Yen Sid questo l’avessi capito!!”
Le sue parole però stavano cozzando contro un muro, infatti il Boss scoppiò a ridere sonoramente e disse “Muahahahahahahahahahah Pensi che farneticando frasi senza senso mi potrai sconfiggere?” stava iniziando a considerarlo davvero patetico.
“Non sono frasi senza senso, ma tu cosa ne puoi sapere di amicizia? Non hai nemmeno un amico, e senza la tua organizzazione sei da solo!!” il futuro sovrano rimarcò il fatto che ormai Macchia Nera era rimasto in solitudine e che mai e poi mai avrebbe trovato un compagno, neanche dopo la realizzazione dei suoi piani ...
Ma questo a lui mica dispiaceva “Appunto, non ho amici, e nonostante ciò sono il più forte dell’Universo! Puoi avere tutti i compagni che vuoi … ma se affronti un avversario più forte di te alla fine morirai, che ti piaccia o no!!”
“Sicuro? Adesso ti sconfiggerò … e ti mostrerà la forza dell’amicizia!!”
“Io sono pronto! Fatti sotto!!” a quanto pare la fase finale dell’incontro era già iniziata visto che entrambi intendevano fare sul serio …
Il primo ad attaccare fu Macchia Nera che tentò un colpo di Keyblade, però Topolino riuscì ad evitarlo con un salto all’indietro e gli sparò contro un Firaga, anch’esso purtroppo evitato dal nemico.
*Se continuiamo a schivare, lo scontro potrebbe durare all’infinito …* in effetti il futuro sovrano non aveva tutti i torti …
Però la situazione stava per cambiare “Non schiverai il mio prossimo attacco!!” e, con una rapidità incredibile, travolse il povero topo con una combo usata col suo Keyblade provocandogli ancora più ferite di quante non ne avesse già …
Ma non era certo finita lì “E ora anche questo!!” e in un attimo gli sparò contro delle lame oscure che ferirono gravemente il futuro sovrano alle braccia e alle gambe, costringendolo a cadere a terra dal dolore e anche a sputare sangue.
La situazione per lui si stava facendo davvero troppo dura *Dannazione! E’ davvero forte …* ma la sua fortuna era che disponeva di un Keyblade e di una magia che gli permetteva di curarsi …
Nel frattempo il Boss, dopo aver detto “E ora prendi questo!!”, gli sparò contro un Blizzaga oscuro … peccato solo che all’ultimo Topolino sfruttò un Energiga per curarsi totalmente le ferite e, con le forze ripristinate, evitò la mossa avversaria con un balzo e, scendendo in picchiata, utilizzò lo stesso attacco sfruttato in precedenza dal malvagio centrandolo in piena faccia con la sua arma.
“Non è mai bello quando una mossa ti si ritorce contro, vero?” fece semi spavaldo il piccolo topo scendendo e mettendosi in posizione da combattimento.
Macchia Nera fece scrocchiare il suo collo a dimostrare che non gli aveva fatto poi sto granché “Niente male, davvero niente male … ma ora è meglio chiudere il match una volta per tutte!!” deciso a terminare quella stava iniziando a diventare una seccatura per lui, il Boss generò in pochissimo tempo il suo potente Squarcio Oscuro e lo lanciò dritto contro l’avversario “Non riuscirai a sopravvivere a questo!!!”
Tuttavia il futuro sovrano, senza mostrare alcuna paura ma anzi dimostrando parecchia sicurezza, rimase fermo ed immobile ad attendere l’arrivo del buco nero … che diamine aveva in mente?
Neppure l’essere oscuro sembrava averlo capito, ma nonostante questo gli disse comunque “Coraggioso da parte tua tentare di parare o respingere uno Squarcio Oscuro … ma non ti servirà a niente!”
“Non ne sarei così sicuro se fossi in te!” infatti fu proprio in quel momento che il membro dell’A.P.M. generò uno Squarcio Temporale lanciandolo dritto contro la mossa nemica …
Ovviamente i due attacchi si scontrarono al centro della piattaforma che rappresentava il cuore di Topolino, e nonostante questo Macchia Nera era ancora sicuro di ciò che aveva detto “Quella tecnica ancora alla prima fase non può competere con il suo stadio finale, idiota!!” … peccato solo che i fatti lo smentirono visto che i due colpi erano esattamente alla pari!!!
Alla fine nessuno dei due riuscì a prevalere sull’altra ed esplosero entrambi in un bagliore di fuoco che per fortuna non ferì nessuno dei due … anche se lasciò di stucco il Boss “Cosa?!” disse infatti letteralmente scioccato “Ma com’è possibile? Il mio Squarcio dovrebbe essere molto più forte del tuo!”
“Infatti è così … ma come ti ho detto prima, dalla mia parte ho anche i miei amici che mi sostengono e mi danno forza … mentre tu dal canto tuo non hai nessuno!!!” con queste parole Topolino aveva voluto sottolineare che, al contrario del nemico, non stava combattendo solo per se stesso … ma per ognuno dei compagni che credeva fermamente nella sua vittoria e nel ritorno della pace nell’Universo!!
Però il Boss non voleva accettare questa cosa “No, non può essere! L’amicizia non è così forte!”
“Questo lo dici tu … e se vuoi un'altra dimostrazione te la darò subito!” dopo averlo detto, il piccolo topo tentò un Blizzaga contro di lui … soltanto che il nemico, ripresosi dallo shock, lo schivò spostandosi verso sinistra e, sparando un Firaga dietro di sé per darsi la spinta e “spararsi” contro il futuro sovrano, lo centrò con un colpo di Keyblade allo stomaco piegandolo in due e facendogli uscire sangue.
Visto che la “dimostrazione” non c’era stata, il malvagio si vantò con lui dicendogli “Visto? L’amicizia non ti ha protetto da questo attacco!”
Dal canto suo Topolino replicò dicendo “No … ma sarà la causa della tua sconfitta!” a quanto pare era ancora convinto di trionfare …
E questo fece dire a Macchia Nera “Tsk, per te dovrei credere a tutte queste fandonie?” si stava sul serio rompendo di tutti quei discorsi.
Soltanto che non erano solo parole, infatti Topolino rispose con un semplice “Sì!” e senza dargli il tempo di reagire approfittò della vicinanza per colpirlo dritto allo stomaco con un colpo di Keyblade.
“Bastardo …” naturalmente l’essere oscuro non la prese bene e, sparandogli un Firaga oscuro ravvicinato, lo ferì parecchio alla faccia spazzandolo via.
“Dannazione, la sua forza non è diminuita con il passare del tempo …” nonostante il match fosse iniziato da parecchio ed entrambi avevano dato fondo alle loro energie, sembrava che il malvagio non avesse perso neanche un grammo della sua forza …
E la cosa venne confermata da lui stesso “Già, in confronto a me tu no vali niente!!!”
Però … “Sicuro?” approfittando dell’attimo di distrazione, il membro dell’A.P.M. lo prese con un colpo di Keyblade in faccia e, per evitare contrattacchi nemici, fece una capriola all’indietro.
Soltanto che non tutto andò come aveva previsto lui “Dannato!” ancor prima che atterrasse il malvagio gli sparò contro una sfera oscura centrandolo in pieno e mandandolo a terra.
E questo dette la possibilità al piccolo topo di notare un particolare che finora non aveva notato *Che strano, continua a diventare sempre più forte …* che diamine stava accadendo? Non capiva …
Nello stesso momento però Macchia Nera, deciso a concludere il match in maniera definitiva, dichiarò “Voglio proprio vedere come te la cavi ora!” e immediatamente unì uno Squarcio Oscuro al suo Keyblade … era fin troppo chiaro che stava utilizzando la sua mossa più potente!!!
“Fusione dello Squarcio! Questa volta non hai più speranze!!” esclamò infatti il Boss pronto a scagliarsi contro di lui con la sua mossa più forte.
Topolino stava digrignando i denti davanti a quella tecnica, per lui stava cominciando a mettersi davvero male “No, ancora quella mossa no …” disse difatti stringendo i pugni … e ora che cosa avrebbe fatto? Beh non poteva certo rimanere lì con le mani in mano, doveva provare qualcosa per riuscire a batterlo, anche se sapeva che finché aveva attiva quella mossa non sarebbe stato semplice …
Nel frattempo il Boss dichiarò “Non sopravvivrai al mio prossimo colpo! Per te è finita!!”
“Lo vedremo …” fu l’unica risposta del piccolo topo che si mise in posizione da combattimento pronto per la fase finalissima del combattimento.
Naturalmente il primo ad attaccare fu Macchia Nera, che tentò un colpo di Keyblade … ma per fortuna il futuro sovrano riuscì ad evitarlo all’ultimo e a colpirlo con un Firaga dritto sul volto, anche se purtroppo non gli fece quasi niente.
Tuttavia, nonostante questo, il malvagio disse “Te lo concedo, sei migliorato dal nostro ultimo scontro … ma il migliore rimango sempre io!!”
“Come ho detto prima, questo lo vedremo!” fu l’unica replica di Topolino che era pronto a proseguire la battaglia.
Questa volta il primo ad attaccare fu lui tentando una combo di Keyblade, ma l’essere oscuro riuscì ad evitarlo e tentò di replicare colpendolo con la sua arma … ma anche questa mossa andò a vuoto grazie alla velocità avversaria.
“Sei davvero agile!” ammise Macchia Nera, anche se … “Ma non abbastanza!!”
Però questa volta fu il piccolo topo ad anticipare la sua mossa e ad impedirgli di attaccare colpendolo dritto in faccia con un potente colpo della sua arma … dopodiché, approfittando del momento, ci aggiunse una combo il cui ultimo attacco riuscì a spazzare via l’ex Leader dell’O.D.M. mandandolo anche a terra!
“Sicuro che non sono abbastanza agile?” replicò Topolino quasi a sfotterlo per aver mandato a segno la sua mossa … anche se dentro di sé stava riflettendo, in quanto aveva notato una cosa *Strano: prima di usare il suo attacco più forte mi colpiva sempre, adesso fa molta fatica nel centrarmi, come mai? …* soltanto dopo averci riflettuto un po’ capì come mai stava accadendo quello *Ma certo! La Fusione dello Squarcio ha un effetto collaterale: diminuisce la velocità!* finalmente era riuscito a trovare un punto debole di Macchia Nera!!!
Cercando di non perdere l’occasione a lui propizia, si scagliò contro il nemico il quale si era ormai rimesso in piedi e stava dicendo “Coraggioso da parte tua dirigerti verso di me mentre ho ancora attivo la Fusione dello Squarcio … per cui, se vuoi morire, sia fatta la tua volontà!”
Tuttavia, poco prima che potesse tentare un attacco, venne centrato da Topolino che aveva sferrato colpo di Keyblade tanto potente da fargli uscire sangue!!
Questo ovviamente lasciò di stucco il nemico che, mentre si toccava dolorante la bocca, esclamò “No, non è possibile … ma che diamine …”
“Mi spiace per te … ma ho scoperto il punto debole della tua mossa!!!” annunciò il futuro sovrano del Castello cercando di mettergli la paura nel corpo ...
Cosa che riuscì a fare visto che il Boss urlò “COME?!” cominciando addirittura a tremare, era la prima volta che aveva paura nella sua vita, chi diamine era quel mostriciattolo? E come aveva potuto capire il tallone d’Achille della mossa?
“Sei finito!” nel frattempo il piccolo topo non gli dette un attimo per pensare e lo prese in pieno con una potentissima combo il cui ultimo attacco lo spazzò letteralmente via dritto nel cielo oscuro facendolo addirittura sparire!!
Ovviamente il topo pensò che fosse finita “Vittoria!” e cominciò subito ad esultare …
Ma non era così, perché all’improvviso il Boss ritornò alla carica dirigendosi dritto verso la piattaforma e atterrando in piedi: doveva aver usato un Firaga per darsi la spinta fino a lì “Non finirà così, pivello!”
“Dannazione, ma non muore mai?!” vedendolo tornato, il futuro sovrano cominciò a sparargli contro tantissimi Firaga …
Ma non fu l’unico ad avere la stessa idea “Pensi che non li possa usare anch’io?” difatti anche il nemico sfruttò la stessa tecnica cominciando a bombardarlo con la stessa magia … i colpi si scontrarono al centro della piattaforma e nessuno sembrava avere la meglio sull’altro … chi avrebbe vinto alla fine?
“Non puoi vincere!” fu quello che disse il Boss mentre continuava a dare energia alla sua mossa “Io ho l’oscurità dalla mia parte!”
“Io invece vincerò, perché ho dalla mia parte l’amicizia!” fu la replica di Topolino nello stesso istante in cui stava facendo la stessa cosa del suo avversario.
Entrambi stavano potenziando esponenzialmente i loro attacchi e nessuno sembrava riuscire a trionfare … almeno all’inizio, visto che poi entrambe le mosse si annullarono a vicenda dopo un incredibile esplosione … esplosione che giocò a favore del futuro sovrano che lo sfruttò per sbucare fuori dal nulla proprio di fronte al suo avversario!!
“Cosa?!” non aspettandosi una cosa del genere, Macchia Nera rimase spiazzato.
Avendo la situazione sotto controllo, il piccolo topo decise di sfruttarla per mettere fine a quella battaglia una volta per tutte e, dopo aver gridato “ADDIO!!”, lo colpì con un potentissimo colpo di Keyblade dritto sulla faccia!!!
Macchia Nera risentì pesantemente le conseguenze del colpo e, con gli occhi senza pupille, cadde al tappeto dopo aver mollato la sua arma a terra … non sembrava dare alcun segno vitale, forse … forse era davvero finita!!!
“Sì … questa volta ce l’ho fatta …” Topolino, senza più forze, crollò a terra per la fatica, anche se era soddisfatto del suo operato e di aver salvato l’Universo …
Oppure no?! “Questo lo credi tu!” cogliendo di sorpresa il membro dell’A.P.M., il Boss si rimise in piedi con una capriola!! Ma che diamine …
“Maledizione!!” anche il piccolo topo fu costretto a rialzarsi e a ritirare fuori il Keyblade che aveva fatto sparire … peccato solamente che ormai era senza forze e non sarebbe più durato a lungo!!!
Tuttavia questa volta il Boss non aveva intenzione di attaccare, o almeno all’apparenza sembrava così nonostante avesse appena detto “Il vero scontro inizia adesso …”
Dopodiché, dopo aver puntato la mano verso il suo avversario, dichiarò “Ci vediamo fuori!” e in un attimo un bagliore illuminò sia lui che il piccolo topo … cosa stava succedendo?!

Fu presto detto visto che all’esterno, all’interno del sotterraneo dell’ex Castello Disney dentro cui si trovava Yen Sid, una luce enorme avvolse il corpo del futuro sovrano sotto lo sguardo stupito dello stregone.
Dopo pochi secondi una sfera di luce fuoriuscì dal petto del suo allievo, cominciando a dirigersi verso l’uscita di quella stanza “Quello è un cuore … ma di chi è?!”
“Temo che sia di Macchia Nera!” fu ciò che disse Topolino facendo voltare il suo maestro da tanto l’aveva sorpreso “E’ meglio seguirlo: dubito che sia un caso che abbia abbandonato il mio corpo proprio adesso …”
“Hai ragione, andiamo!” fu l’unica cosa che disse il Leader del gruppo di combattenti per la libertà cominciando ad inseguire la sfera di luce insieme al piccolo topo.
La rincorsa durò davvero poco … in quanto, appena usciti dalle macerie dell’ex Castello Disney, il cuore del malvagio cominciò a ricoprirsi immediatamente di oscurità … fino a svelare il corpo di colui che era il loro nemico numero uno in quel momento!!
“Era come avevo supposto … non vuole proprio morire!!” fu ciò che disse il piccolo topo stringendo i pugni davanti all’ex Capo dell’O.D.M. che aveva riottenuto le sembianze che aveva avuto sino a quel momento.
Il Boss, con un sorriso diabolico in volto, esclamò “Consideratevi fortunati … perché adesso mi vedrete assorbire Kingdom Hearts!!”
“Cos … oh no!!” alzando gli occhi al cielo Yen Sid aveva notato che ormai si era formata un enorme luna a forma di cuore sopra i cieli del mondo … esso non poteva essere che una cosa sola … ossia ciò a cui il suo ex allievo stava mirando!!
Proprio in quel momento … “Fermo!” Victor e il resto dell’A.P.M., ripresisi da un po’ di tempo, erano riusciti a raggiungere la zona in cui si trovavano il loro Leader e il suo allievo, ed erano già pronti alla battaglia.
“Questa volta non avrai scampo!!” esclamò infatti Amon pronto a combattere per vendicare i suoi amici brutalmente uccisi da quell’essere orribile e i suoi loschi tirapiedi …
Però, secondo Macchia Nera, non era ancora il momento di combattere “Non vi preoccupate … tra poco vi affronterà … con il mio vero corpo!!!” il suo vero corpo? Cosa stava dicendo?!
Fu presto detto visto che, alzando le mani al cielo il Boss cominciò ad urlare a squarciagola “KINGDOM HEARTS!!! DAMMI IL TUO POTERE!!!” fu presto detto visto che, appena lo ebbe gridato, uno strano raggio fuoriuscì dalla luna a forma di cuore e investì totalmente l’essere oscuro.
Sembrava quasi che lo stesse disintegrando … ma Yen Sid sapeva che non era così “OH NO!!!” aveva capito che il suo ex allievo si stava potenziando ulteriormente di oscurità … e quella non era una bella notizia per tutti loro!!!
Nel frattempo il malvagio gridò “SI’!! FINALMENTE!! IL REGNO DI TUTTI I CUORI ORA E’ SOLTANTO MIO!!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!” soltanto che non era quella cosa strana … ciò che sbalordì tutti fu che all’improvviso Macchia Nera cominciò a cambiare … sembrava si stesse trasformando!! Soltanto che non riuscivano ad intravedere in cosa in quanto il raggio sparato dal Kingdom Hearts impediva loro di vedere le sembianze che stava assumendo.
Soltanto quando la luce svanì e smise di investire il malvagio tutti poterono vedere il suo aspetto … e vederlo in QUELLA forma gettò nello shock totale tutti quanti “No, non è possibile!” esclamò infatti Thor senza parole.
“C-Come può essere?!” fecero invece Merlino e praticamente anche tutti gli altri dell’A.P.M..
“Ma quello è …” Paperino e Pippo sembravano averlo riconosciuto … e proprio per questo erano increduli.
Anche Topolino pareva aver capito chi era … e per cui questo aveva stretto i pugni e digrignato i denti dalla rabbia!! “Tu … Maledetto!!!” urlò infatti in preda alla collera.
Però quello che era più sconvolto di tutti era Yen Sid, non voleva e non poteva crederci che il suo allievo in realtà fosse … “No, non può essere lui …”
Purtroppo le successive parole di Macchia Nera nella sua vera forma confermarono i loro dubbi … e questo lasciò ancora più sorpresi e scioccati tutti quanti i presenti!! “Invece si … io non sono altro … che il drago che 5 anni fa terrorizzava l’Universo!!!!!!!!!!!”
Praticamente il Boss aveva riassunto la sua forma originale, ossia quella del drago che era stato affrontato da Yen Sid, Eraqus e Topolino I all’epoca in cui loro 3, Maestro Xehanort e Marcus avevano formato un gruppo per proteggere tutti i mondi dalle minacce provenienti dall’oscurità!!!

La situazione ha preso una piega davvero inaspettata!!! Dopo un duro scontro con Macchia Nera, Topolino è riuscito a scacciarlo dal suo corpo e a riprenderne possesso … ma è lì che è iniziato il vero disastro!! Il Boss è riuscito ad assorbire il potere del Kingdom Hearts e a riassumere così il suo aspetto originale … che era nientemeno che quello del drago che Yen Sid, Eraqus e Topolino I avevano affrontato 5 anni prima!!! Come andrà a finire la resa dei conti con Macchia Nera nella sua forma Drago? Riusciranno a sconfiggerlo o periranno contro il suo immenso potere? Lo scoprirete nel prossimo Capitolo.


Come avete potuto vedere c’è stato l’incontro tra Topolino e Macchia Nera e alla fine, dopo che il piccolo topo ha scoperto il suo punto debole, è riuscito a scacciarlo dal suo corpo … anche se lì sono iniziati i veri guai!!
Infatti, quando l’A.P.M. è giunta presso l’ex Castello Disney per dare una mano a Yen Sid e Topolino, hanno potuto assistere insieme ai loro amici al momento in cui Macchia Nera, assorbendo il potere del Kingdom Hearts, ha mostrato quella che è la sua vera identità … quella del Drago che in passato è stato affrontato da Yen Sid, Eraqus e Topolino I!!!
Questo spiega come mai al Boss erano spuntate le ali e, quando ha saltato il vulcano, sembrava che stesse volando; siete rimasti sorpresi da questo colpo di scena? Spero di sì, perché questo ce l’avevo in mente fin dall’inizio della fic e per cui ho sempre avuto in mente questa “piccola” sorpresa finale :).
Sperando che il colpo di scena vi sia piaciuto, vi porgo un caloroso saluto e ci sentiamo domenica 23 Settembre per il nuovo chap di “L’Ascesa del Re!” in cui Macchia Nera spiegherà finalmente il suo piano nei minimi dettagli … e avrà inizio lo scontro finalissimo della fic!!! :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: David99