Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NaHh    16/09/2012    1 recensioni
Salve a tutti. Questa FF è su Larry ed è a rating arancione per chi non è iscritto ma potrebbe diventare rosso, quindi... Iscrivetevi e recensite... :D
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn scese andando da Niall e io decisi di rimanere in camera così chiamai Harry per sapere come stava Anne:

Ha: "Pronto?" Quella voce mi fece tremare tutto... Mi mancava tanto quella melodia..."Pronto Harry... Sono io ,Louis..."

Ha:" Louis.. Hey... Come va lì! Tutto bene?"

Lo:" Certo qui è tutto ok! Ma Anne... Come sta? E' passato il raffreddore?"

Ha:" Raffreddore?!? Ah... Si è passato ora sta bene..."

Lo:" Sono felice... Quindi torni presto? Sai... Ho paura a dormire solo..." dissi sentendo una risata dall'altro capo del telefono.

Ha: "Sì.. Arrivo domani all'ora di pranzo... Di a Zayn di non avvicinarsi ai fornelli... Porto io qualcosa di buono preparato da mia madre!!!"

Lo:" Ok Har... Ci sentiamo domani...Liam mi sta chiamando!!! Ti voglio bene Har..." dissi quasi piangendo...

Ha:" Anch'io Boo... Tanto"... Ero triste per il fatto che Harry era così lontano da me ma allo stesso tempo ero felice perchè sarebbe tornato domani... Finalmente...

POV di Harry

Louis mi ha chiamato!! Mi mancava la sua voce, le sue carezze, i suoi "Ti voglio Bene"... Mi mancava lui. Decisi di andare a dormire perchè tutti quei pensieri mi resero stanco. Mi svegliai la mattina dopo cosciente che quel giorno avrei rivisto il mio Louis! Mi alzai tutto allegro e andai a fare colazione. Mia madre non c'era e quindi giravo nudo per la casa... Tanto ero solo! Decisi di lavarmi e vestirmi per poi andare a fare un giro in città. Holmes Chapel è un villaggio nel Chesire... E' molto tranquillo di solito, ma quando le fan vengono a sapere che sono qui diventa una mandria di pecore assatanate! Stranamente quella mattina non c'era nessuno. Camminando tra i negozi vidi una coppietta di ragazzi che indossavano delle maglie: Lui aveva la maglia con scritto" lei è il mio Harry" e lei invece aveva scritto "lui è il mio Louis".. Erano semplicemente meravigliose. I 2 ragazzi mi hanno chiesto di fare una foto con loro e dopo averla fatta ci siamo messi a chiacchierare:

Ha:" Siete 2 Larry shippers?" chiesi con un sorriso a 32 denti.

Ragazzo;" Sì, lo siamo da quando vi abbiamo visto ad XFactor... Ce ne siamo accorti subito che tra voi c'era qualcosa di speciale anche se davanti alle telecamere siete solo amici... Ma tra di voi cosa c'è?"

Ha:" Siamo migliori amici... Louis è felicemente fidanzato con Eleonor e io sono single. Siamo migliori amici perchè ci capiamo al volo.. C'è alchimia..." (Com'è bello mentire, tra la la tra la la)

Ragazza:" Ah... Ok! Bhè.. Noi andiamo, scusa se ti abbiamo messo in imbarazzo con queste domande! Ciao!"

Ha:" Ciao... Arrivederci!!"

Quella coppia era davvero strana, ma mi sono sentito felice a sapere che la gente crede in Larry... Peccato che non esiste... Mi ricordai che la macchina fotografica con cui aveva scattato la foto, era una polaroid quindi misi una mano nella tasca e trovai la foto! Quelle maglie erano proprio belle...Decisi di tornare a casa per preparare le valigie. Appena arrivato a casa avvisai mia madre che sarei partito subito per Londra così la salutai e partì per andare a Londra. Ero deciso a raccontare tutto a Louis sul mio amore verso lui,anche se lui è etero è il mio migliore amico e capirà tutto. Forse.

POV di Louis

Eravamo tutti a casa mia e di Harry per fargli una sorpresa. Sarebbe arrivato a momenti e io ero eccitato come un matto. Niall stava già mangiando le cose del buffet e Liam stava spegnendo il computer. Zayn era vicino a me e mi tranquillizzava! Ero deciso a dichiararmi a Harry, ecco spiegata la maggior parte della mia eccitazione che col passare dei minuti diventò ansia. Sentimmo suonare il campanello e per poco non me la facevo sotto. Apre la porta e ci trova tutti noi che gli urliamo:" Sorpresa!"... Era più bello del solito e aveva gli occhi lucidi. Stavo per morire. Gli occhi verde smeraldo di Harry sono bellissimi ma quando sono lucidi sono mozzafiato. Abbracciamo tutti Harry ma io rimasi più a lungo abbracciato a lui. Mi mancava tantissimo.
Dopo aver mangiato le cose del buffet ci sedemmo sul divano. Mi misi accanto a lui e lo guardai negli occhi.. Erano bellissimi. Si erano fatte le 17.00 e Zayn, Liam e Niall se ne vanno portandosi Harry. Non so il perchè! Appena escono dalla casa metto in ordine. Poi mi chiama Eleonor.

El:" Pronto amore... Sono andata a fare shopping e ho comprato un completino intimo che ti piacerà tanto... Non aggiungo altro.. Sto arrivando! Ciao.."

Lo:" Ciao amore!"   

Non avevo voglia di vedere El perchè dovevo preparare il discorso da dire a Harry una volta tornato a casa. Suonò il campanello e aprì e vidi Eleonor che mi sventolava un completino intimo con una fantasia tigrata con reggiseno e tanga!  Mi saltò addosso e cominciò a baciarmi sulle labbra. Sembrava una tigre affamata di sesso... Mi trascinò in camera mia e cominciò a spogliarmi e.... lascio a voi l'immaginazione....

POV di Harry

Ero andato con i ragazzi a ordinare il ristorante così con una scusa alla quale Zayn non crebbe , tornai a casa. Entrai silenzioso per fare una sorpresa a Louis. Mi misi a petto nudo con il papillon e il pantalone nero. Presi un vassoio e misi le cose necessarie per uno spuntino. Mi avviai verso la camera mia e di Louis quando sentì un gridolino di Louis.  Pensai che si era fatto male così mi avvicinai alla camera per vedere meglio e vidi Louis che stava scopando con El così ,preso dal dolore, faccio cadere il vassoio per terra facendo un rumore assordante e poi scappo in cucina sperando di non essere ne visto ne sentito...Cosa molto impossibile...

PS: Scusate se ci metto tanto per pubblicare i capitoli ma è iniziata la scuola quindidevo dividermi tra compiti e capitoli! Grazie a tutti quelli che  mi seguono! :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NaHh