Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hearmepayne    16/09/2012    4 recensioni
‘Adesso chiudi gli occhi e pensa a ciò che ti aspetteresti dal tuo ragazzo.’
Li chiudo e penso per qualche secondo, poi inizio a parlare.
-Io vorrei che mi facesse stare bene sempre, vorrei che fosse il mio punto di riferimento, vorrei potermi fidare di lui in qualsiasi situazione, vorrei non aver paura di sbagliare quando sono con lui, vorrei che fosse dolce e protettivo, ma anche simpatico e con una gran voglia di vivere.-
Resto ferma, ad occhi chiusi.
‘E conosci qualcuno che sia così?’ mi chiede la voce.
Subito mi appare il viso del mio migliore amico e mi spunta un sorriso sulle labbra.
‘Hai pensato a Liam, Haylay.’
-Sì- dico in un soffio, quasi sconvolta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sedici settembre, primo giorno di scuola.
Io e Harry abbiamo deciso di andare a piedi, fin da piccoli ci piaceva passeggiare mano nella mano nell’aria fredda di Londra.
E così siamo adesso, le dita intrecciate e le cartelle in spalla, come in una delle nostre foto più belle, quella che ci scattò mia madre qualche mese prima di lasciarmi.
Chiudo un attimo gli occhi, per visualizzare quella foto, quel ricordo, e sembra che il tempo abbia cambiato i nostri corpi, ma che sia stato impotente sulle nostre anime.
Sorrido.
E’ bello sapere di avere ancora un punto di riferimento.
Mio cugino Harry, per quanto possa essere insopportabile, schifoso quando mangia e montato perché tutte le ragazze della scuola gli vanno dietro, rimane sempre una delle persone più belle che fanno o che hanno fatto parte della mia vita.
A primo impatto può sembrare uno che non ha sentimenti, che usa le ragazze solo per andarci a letto, ma solo io so quante volte ha avuto bisogno di un abbraccio perché qualche troietta gli aveva spezzato il cuore o perché semplicemente era finita una storia che lui riteneva importante.
L’ultima volta è successo con July, una ragazza dolcissima e bellissima, occhi verdi e capelli tendenti al rosso; erano stati insieme, ma dopo due settimane lei aveva dovuto lasciarlo perché si era innamorata di un altro, per di più il migliore amico di Harry, Louis.
Lei non ne aveva colpe, era stata onesta e aveva fatto la scelta giusta, ma lui l’aveva presa davvero male.
Adesso sta decisamente meglio, ha accettato la relazione tra July e Louis e sono rimasti tutti in buonissimi rapporti.
Harry è quindi vicino all’ideale di ‘ragazzo perfetto’, sempreché ne esista uno.
Lui è Bello, sia dentro che fuori.
Alto, ricci perfetti, occhi verdi cristallini e un cuore d’oro.
Caspita, potrei sponsorizzare mio cugino.
Dopo circa un quarto d’ora di cammino e di chiacchiere, arriviamo a scuola ed entriamo in classe.
Lui corre subito verso i suoi amici, occupando un banco in ultima fila, io mi accontento invece della seconda fila, accanto a Evelyn, una tipa piuttosto stramba, anticonformista direi, ma che è abbastanza simpatica e, diciamocelo, poco rompicoglioni.
Appoggio la cartella a terra e prendo un volantino dal banco per andarlo a buttare.
Solita pubblicità.
Poco prima che lo gettassi, Harry mi passa accanto.
-Potresti provare, no? Ti farebbe bene uscire un po’, cuginetta.- poi mi scompiglia i capelli e torna al suo posto.
-No, i capelli no!- mi lamento, sistemandoli e dando un’occhiata a quel volantino.


‘Corso di ballo caraibico aperto a tutti. Ogni giorno dalle ore 21 alle ore 23. Ti aspettiamo!’


Ripiego il foglietto e lo infilo in tasca, poi torno al banco e mi siedo.
Potrebbe davvero essere un’idea simpatica.
Avrei bisogno di svagarmi un po’, ballare potrebbe essere un modo per liberarmi e, magari, fare anche nuove amicizie.
In più, in diciotto anni di vita non ci ho mai provato, quindi, perché non adesso?
Se va, va, e se non va, pace.
Mi volto verso e Harry e dopo pochi secondi, come se si fosse sentito osservato, si gira anche lui e mi guarda con quegli occhi stupendi.
-Grazie- mormoro in un sorriso, che lui ricambia sinceramente.
Poi mi abbasso e tiro fuori i libri, pronta per iniziare un altro anno d’inferno.
O, almeno, pronta si fa per dire.






Ssssalve!

Ciao a tutti! Come sempre, grazie mille a chi legge, recensisce e mi aggiunge tra le storie seguite ùù 
Questo capitolo l'ho scritto tempo fa, e, guarda caso, oggi è proprio il 16, nonché il compleanno di Nicholas. Non potete immaginare quanto amo quel ragazzo, è il coraggio, la forza, la dolcezza fatta persona.
Cooomunque, questo capitolo mi piace particolarmente (tranquille, non ho lasciato la modestia a casa ùù) , e spero che piacerà anche a voi.
Un abbraccio,
Greta c:  

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hearmepayne