Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Les_Cher    16/09/2012    0 recensioni
Sarei rimasta sempre e solo una semplice ragazza con mille fantasie ed un'unica passione: il rock.
Ma poi qualcosa cambiò per sempre la mia vita.
Io, una semplice ragazza in giro per quelle strade affollate di quella che per me sarebbe sempre rimasta la città paradiso, ora ero sul punto di decidere se tornare a casa o cambiare per sempre la mia vita.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Quasi tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rimasi lì nel bar, ad aspettare che il mio turno iniziasse.
Giravo per il locale, volevo conoscere ogni angolo di quel locale, ogni singolo tavolino, ogni sedia ed ogni muro e di muri da conoscere ce ne erano davvero tanti.
Era immenso quel posto, davvero grande, ma l'avrei dovuto conoscere appieno se volevo lavorare lì.

Sui muri si trovavano foto di Rockstar, evidentemente state ospiti in quel bar.
Era meraviglioso quel posto, lo era davvero tanto e la paura di poter essere licenziata saliva ogni qualvolta il mio sguardo incrociava una foto di una rockstar.
La mia attenzione si soffermò su una foto di un gruppo che, prima di allora, non avevo mai visto.
Sullo sfondo si trovava un cerchio oro, con dentro un paio di fucili e, anche se si intravedevano appena, due rose. Supposi fosse il logo della band. A coprire quel logo c'erano cinque ragazzi.
Il primo aveva dei capelli biondi e mossi, delle ciocche gli ricadevano sugli occhi e in testa aveva un cappello, uno di quelli da baseball.
Il secondo ragazzo era il più particolare fra tutti. Aveva dei capelli lunghi, ricci e neri che gli coprivano tutto il visto, lasciando scoperti solo il mento e la bocca. In testa portava un cilindro nero che, a guardarlo, sembrava incastrato in cima al capo.
Il terzo invece sembrava un ragazzo completamente sicuro di se, forse era per quello che era l'unico in primo piano, mentre tutti gli altri erano dietro di lui. Aveva dei capelli lunghi e rossi che gli ricadevano sulle spalle, sulla fronte aveva una bandana blu. Il braccio sinistro era pieno di bracciali e la mano sinistra di anelli, mentre sul braccio destro era tatuata una strana croce.
Per quanto riguardava il quarto dei cinque non c'era molto da dire, si intravedeva appena il viso, e, a giudicare dall'espressione, avrebbe preferito non esserci proprio in quella foto. Sembrava scocciato, un ragazzo tutto sulle sue, con dei capelli non tanto lunghi e neri.
Mentre il quinto... quello si che mi colpì davvero tanto. Quel ragazzo che fra tutti era sicuramente il più alto, aveva dei capelli biondi, ossigenati sicuramente, un fisico mozzafiato, degli occhi splendidi e un sorriso che lasciava senza respiro.
Continuavo a guardare l'ultimo ragazzo, mi sembrava di averlo già visto da qualche parte, ma chissà dove, poi notai un particolare, una collana. In realtà non era proprio una collana, era una catena con attaccato un lucchetto.
Quella collana era la stessa che aveva il ragazzo a cui, poco prima, avevo chiesto informazioni.
Ma certo! Ecco dove l'avevo visto, quello della foto era il ragazzo che avevo visto qualche ora prima.
Le ore passarono veloci e finalmente iniziò il mio turno di lavoro.
Andai al bancone aspettando che arrivassero i primi clienti, ma bastò poco tempo e il bar era già pieno.
Prima di andare a prendere le ordinazioni Chris, il mio capo, mi diede un consiglio:
“Se qualche cliente allunga troppo le mani lascialo fare, a meno che tu non voglia nessuna mancia.”
Lo guardai ad occhi sbarrati, ma non potevo fare altrimenti. Mi servivano i soldi e delle mance non le potevo di sicuro rifiutare, non potevo permettermelo.
Iniziai a prendere le ordinazioni ai vari tavoli, finché non capitai ad un tavolo dove, seduti, c'erano i cinque ragazzi della foto.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Les_Cher