Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: uaua00    16/09/2012    2 recensioni
Non c'è niente da dire .. spero che vi piaccia :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
--Parla Daisy--
Arrivai a casa, pranzai, feci i compiti e cominciai a prepararmi per il mio pomeriggio a Londra con Harry.
*squillò il cellulare*

io: Prontooo?!
Z: Wueilà(?) Sono Zayn!!
io: oh, ciao Zayn come va??
Z: Bene bene.. :/
io: mmh... sicuro?
Z: si si.. é che ho bisogno di uscire.. tu esci oggi pomeriggio?
io: Si vado in centro a Londra! c:
Z: Vai con Harry?
io: Sì, come hai fatto a indovinare.? :D
Z: ..Ho sparato a caso.. Cmnq senti..Scusa  se mi autoinvito ma potrei percaso venire anch'io? Sono 2 giorni che sto sempre in casa.. e mi sento un po' un asociale!!
io: Certo Zayn!! e lo chiedi pure?! :D  Adesso lo dico a Harry così..
Z: NO! NO! Cioé.. non serve.. non spendere soldi per niente..
io: Sai cosa? Hai ragione!! c: allora sotto il Big Ben alle 4 ok?
Z: perfetto, a dopo :)
io: shiauuu

Mi finii di truccare e vestire, uscii di casa e arrivai in centro. Zayn c'era già ma Harry non ancora.

io: Hei Zayn!
Z: Ciao Day!
io: Harry non é ancora arrivato?
Z: evidentemente no..
io: Ok.. ma hai qualche problema con lui? perché..
Z: No no.. 
io: sicuro? Perché oggi in classe lo guardavi malissimo.. :O
Z: Forse era solo un impressione.. boh.. guarda.. non mi piace molto quel ragazzo quindi non starci troppo vicina..
io: che sei? Geloso?
Z: No no.. ti dico solo di stare attenta.. Lo conosco e..
io: Lo conosci?
Z: NO NO.. nel senso che conosco quel tipo di persona e nn mi piace.. Ma non state insieme vero?
io: Noo Ma cosa vai a pensare? Ci siamo incontrati per caso una volta al bar e poi di nuovo in pizzeria e mi ha chiesto di fargli da guida!! :) che coincidenza!!
Z:.. Ah.. "PER CASO"  .. 
io: Oh eccolo laggiù!!! :))

Harry ci veniva incontro a passa veloce e notai che aveva una strana espressione.. quasi irritata..

H: Ciao Daisy..ma perché che anche lui?
io: é un mio amico si chiama Zayn!! Ma piuttosto che hai fatto in faccia?? Ti sei fatto male?? 
H: no no.. ehm.. Ho sbattuto contro una porta...
io: Oh.. poverino !!
Z: Già.. POVERINO!!!
*Harry lo guardò malissimo(?)*
H: non é niente.. comunque.. ciao Zayn..
Z: ciao Harry.
io: Bene da dove vuoi cominciare ?
H : penso dai monumenti principali..
io: Benissimo quello proprio davanti a te é il big ben.. detta anche torre dell'orologio.. il "marchio" di Londra!! :)
H: Bellissimo :)
io: Poi quello che puoi vedere in lontananza è Tower Bridge..Vuoi che andiamo più vicino per vederlo meglio?
H: Si!! :)
Z: (rivolgendosi a Harry) Che brava che è la MIA Daisy!!

Più passava il tempo più avvertivo tensione tra quei due e per quasi un'ora sono andati avanti punzecchiandosi a vicenda..

H: (rivolto a Zayn) Quindi tu ci accompagnerai tutti i giorni a visitare Londra?
Z: esattamente.. non vi lascerò neanche un attimo soli haha che programmino interessante non trovi?
H: Sì.. haha QUANTO SEI SIMPATICO.. -.-"
io: Mi fa piacere che andiate daccordo e ridiate insieme!! -.- 
H & Z: anche a noi !!!
io: Guardate che non sono demente!!! Ho capito che non vi state molto simpatici ma perché fare i cinici così? Zayn!!
Z: eh?
io: Mi meraviglio di te!!!
Z: scusami.. è che non mi sono ancora abituato all'idea che non sei più mia..!! *sussurrando e rivolto ad Harry* ma sicuramente non sarà neanche tua haha!!!
H: Ma guarda Zayn che io NON TE LA VOGLIO MICA RUBARE!!!
io: Mamma mia che bambini che siete.. come se non mi accorgessi di tutto quello che dite.. Sentite mi sono stancata.. per oggi abbiamo finito andiamo a casa e ci vediamo domani ok?
H & Z: Ok.

Si scambiarono un'occhiataccia e mi venne un dubbio.. a parte litigare(per me ovviamente) c'era qualcos'altro?? magari un torto che non era stato risolto o una semplice rivalità? Perché Zayn aveva detto che non gli piaceva Harry? Era solo per gelosia o c'era qualche segreto? 
Nei prossimi giorni avrei trovato un piano che avrebbe portato tutto alla luce.. ne ero certa..










Shiauu beleee(?) Come mai a parte la Benny non recensisce più nessuno?? Vi fa così schifo la ff? D: Non mi state dando più un motivo per continuarla!! No scherzo ma vedete di recensire un po' di più se avete un briciolo di tempo libero!! ;) Grazie mille vi voglio beneeee<3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: uaua00