Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: LeoLovesGaga    16/09/2012    0 recensioni
"Avventure nel pianeta dei sette regni" è una storia divisa in 7 piccole storielle. Una per ogni regno. E ogni storiella è divisa a sua volta in due o tre capitoli. (Dipende dalla voglia e dalla fantasia dell'autore). Nel primo regno, il regno della magia, troviamo Akira, una giovane maga che, non vuole seguire la via del bene. Riuscirà a trasgredire le regole e diventare principessa delle ombre, ma proprio quando è al suo massimo potere...
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avventure nel pianeta dei sette regni.

Akira, la sacerdotessa delle ombre – Regno della magia.
 
Capitolo III – È ora di mettere la parola fine!


Uscita dal vortice, sentivo una grande forza in me. Il mio sangue ribolliva nelle mie vene. Appena uscì dalla voragine infernale, passai sopra, calpestando, il corpo di Hakai, l'ex sacerdotessa. E prendendo l’amuleto della luna. Esso, era tramandato da sacerdotessa a sacerdotessa, essendo il simbolo di Eluna, unico oggetto che amplificava ulteriormente i poteri della serva di Eluna. Mi precipitai verso il castello, desiderosa di far giustizia, più andavo avanti, più notavo che il mio potere, distruggeva ogni cosa intorno a me. Che cosa stava succedendo? Sapevo di ottenere un potere sovrannaturale, ma perché sto distruggendo le cose intorno a me? Mentre riflettevo, correvo, sempre più vicina al castello. Che io non sia la giustizia? Che io stia lottando per il male? Queste domande mi rimbombavano nella testa, sempre più forti. Il male e il bene, stavano lottando dentro il mio cuore, e spesso sentivo male al petto. Arrivai davanti al castello, l’esercito era pronto per combattere, il re era al comando e la regina si stava esercitando per eventuali incantesimi di guarigione alle truppe reali. Mentre il mio sguardo si perdeva tra i soldati, riconobbi il mio migliore amico, Aku. Lui era un arciere formidabile, il migliore del pianeta, aveva tecniche invidiate, dai i migliori elfi arcieri del pianeta. Impugno una freccia di sole, e la scaglio contro di me. In teoria, avrei dovuto evitarla ma mi prese in pieno, trafiggendomi il cuore. La parte malvagia prese il sopravvento. Fu un istante. Dietro di lui si materializzò un’ombra che lo uccise, sporcando il puro e candido vessillo reale di rosso. Mentre ridevo sadicamente, la mia parte buona prese il sopravvento, la freccia, ora, faceva più male. Non potevo più resistere. Caddi a terra morta. Quando aprì gli occhi, mi trovai in una strana stanza, che poi scoprì fosse il centro della luna stessa. “Mia cara…” Disse una figura femminile alle mie spalle. Mi girai. Era lei, era Eluna. La dea della luna e della malvagità. “È il momento di far avverare quella profezia.” Indietreggiai. Di colpo la dea entrò nel mio corpo, sicura di vincere contro la mia personalità. Passavano i minuti e ancora non mi riusciva a controllare come voleva. Dentro di me, la mia parte buona, la stava fronteggiando, e infine la vinse. Ci fu una fusione tra me e la dea, creando una nuova Divinità, Akira la dea della luna. I miei capelli si raccolsero in una lunga treccia laterale, e divennero di un colore viola acceso. L’amuleto si trasformò in un’ascia magica che racchiudeva il potere della luna stessa. Sul regno erano passati diversi minuti, e le truppe pensavano di avermi sconfitta, e stavano già per festeggiare, quando, un vento maligno incominciò a soffiare, e un grande vortice di anime mi teletrasportò davanti al re. “C-Cosa?!” riuscì a esclamare il re. “Ora sono Akira, la nuova dea della luna. Metterò fine a tutto questo.” Dette queste parole, mi alzai in volo, e salita abbastanza in alto da avere una visione totale del regno, incomincia a richiamare gli spiriti di ogni dove, per chiedergli la loro forza. Dopo molti minuti, riuscì finalmente ad ottenere abbastanza energia. Il mio potere si alimentava con le anime del mondo dell’oltretomba, detto regno dell’Ade, grandi devoti alla dea. “Addio.” Affermai solo, con voce lieve, mentre alzai le mani al cielo, creando con le anime stesse, una gigantesca sfera di energia oscura. Una volta pronta, tesi una mano, ancora più in alto, abbassando l'altra e da gigantesca che era la resi minuscola, e con forza la lanciai verso il castello. Ci vollero pochi istanti. Appena la mini sfera toccò terrà, esplose in una gigantesca sfera di energia negativa, che in pochi secondi, spazzò via ogni cosa. Del regno della magia, ormai, non rimane che una grande landa desertica, senza vita. Completata la sua missione, Akira raggiunse la sua nuova dimora nel centro della luna, consapevole del suo nuovo incarico: governare l’universo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: LeoLovesGaga