Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Belinda Nero    16/09/2012    2 recensioni
Ai 12 segni zodiacali d'occidente è associata una simbologia classica: dimenticatevela! Questa raccolta vi presenta un'astrologia come non l'avete mai letta.. Un gruppo di personaggi, ognuno con le sue caratteristiche fisiche e psicologiche; rapporti d'amore e di amicizia in una storia dai pairing più assurdi: e non ascolterete più l'oroscopo allo stesso modo!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gemelli


I Gemelli avevano visto la luce nelle prime ore dell'alba, quando la foschia si dissolve e il cielo si tinge dapprima di violetto, poi di rosa ed infine di arancio vivo ed energico.
Ecco com'erano loro: pura carica vitale, pronti a sorridere fin dal principio della loro esistenza.
Erano in due, lo stesso sesso maschile. Gli era bastato guardarsi per capire che si piacevano ed abbracciarsi, salvo poi litigare per stabilire chi dei due fosse nato per primo. E poi per decidere a chi spettasse la prima poppata. Ed il primo vestitino. Ed il primo gioco. E così via, in tutte le cose.
Potevano discutere accanitamente per ore fino a smettere di parlare all'unisono e scoppiare a ridere. In fondo che utilità aveva tenere il muso quando c'erano tante cose più divertenti da fare? Ad esempio infastidire Ariete e Toro. In questo si rivelarono da subito bravissimi.
Non erano che due ragazzetti biondi che non sarebbero più cresciuti in corporatura, dall'espressione vivace e dallo sguardo azzurro accattivante: eppure sapevano far inferocire Ariete, già di suo così accaldato. Oppure pizzicare i rotolini sui fianchi di Toro, finché lui irritato non sbuffava forte dalle grosse narici. 
Sapevano però farsi adorare l'attimo dopo, quando entrambi si precipitavano fra le braccia dei due uomini per domandare scusa, godersi il perdono e le coccole che ne conseguivano. Erano due demonietti, vestiti da candidi angioletti immacolati.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Belinda Nero