Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Ucciaz_    17/09/2012    0 recensioni
Mezzo fottuttissimo mondo impazziva per una boy band di 5 montati. Io sono Santana e ho 15 anni. Questi tizi io non li conoscevo e non avevo nessuna intezione di farlo, ma purtroppo (o forse no?) è successo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sapevo come mai fossi così arrabbiata con loro adesso. Non mi andava che due idioti frugassero nella mia vita privata mettendosi a spulciare il mio armadio. Non mi andava davvero.  Li raggiunsi in camera.                                                                            Io: “Adesso basta! Andatevene! Raccattate i vostri amici e sparite da casa mia! Adesso!” inizio a urlare, e forse ho esagerato un pochino.                                                           Harry e Louis mi guardano con una faccia da cani bastonati, tornano di sotto e tutti se ne vanno finalmente... Appena sento la porta chiudersi mi butto sul letto e piango.                                                                                                                                                                                                                                                        Non so perché piango. Sento un’amarezza dentro che non ha confini. Sono appena uscita da una storia difficile, in breve: il mio ragazzo Luca è andato a letto con una sgualdrinella da quattro soldi, perché non l’ho voluto fare con lui e non voleva aspettarmi. Pochi giorni fa mi ha richiamato e ha tentato di riallacciare i rapporti e tornare insieme. Gli ho chiuso il telefono in faccia.
E adesso che anche quei cinque ragazzi se ne sono andati, sento un vuoto dentro e ho bisogno di sfogarmi. Anche se non li conosco i loro sorrisi mi fanno stare meglio. Eh quel biondino Niall... Ho uno stormo di pellicani che ballano la macarena nello stomaco  quando mi guarda e sorride.

Oooh we called it off again last night
But Oooh, this time I'm telling you, I'm telling you
We are never ever ever ever getting back together
We are never ever ever ever getting back together
You go talk to your friends, talk to my friends, talk to me
But we are never ever ever ever getting back together
Like ever...

L’unica cosa che mi riusciva era ascoltare quella canzone, ancora e ancora. Mi motivava un sacco. Taylor è una grande, e le sue canzoni sono davvero jsahdfvbd *.* Ma si susseguivano momenti: “Si sono forte come una roccia Buddy!” a: “Che cazzo ho fatto?? Avrò fatto bene a lasciarlo andare??” Frammentati da vari barattoli di Nutella.
Il giorno dopo andai ad ascoltarla in veranda, che, anche se si affacciava sul retro della casa dei One Cosi, davo per scontato il fatto che nessuno mi disturbasse.
**Niall**                                                                         
Era in veranda e stava ascoltando la musica. Lo so non si spia la gente! Ma è più forte di me! Lei è... bhe è stupenda! E’ bellissimo il modo in cui mi guarda ed è stupenda quando inarca le sopracciglia con fare stupito. Ed è bellissima. Quando siamo andati a presentarci era in mutande e reggiseno. Eh ragazzi io un corpo così non mi ricordo di averlo mai visto. E’ alta e slanciata, ben proporzionata, con un seno sodo e i suoi capelli sono magnifici e profumano di lampone. Adesso ha anche iniziato a piangere... Dio quanto mi distrugge vederla così! Vorrei correre da lei e stringerla forte per dirle che va tutto bene. Ma non posso. Non credo che lei ricambi i miei sentimenti, e poi sono timido con le ragazze.
 
**Santana**                                                                                                    
Dopo aver disinserito la modalità pianto, corro in cucina a ingozzarmi di nutella *gnam-gnam*. Che da sempre è una manovra anti-depressiva davvero efficace!                                                                                                                        
Ho deciso di andare a scusarmi con i ragazzi, dato che non sono stata molto amichevole...Gli spiegherò la situazione e spero capiscano.
Dopo essermi vestita esco e vado a suonare dai ragazzi. (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=59062011&.locale=it)

BOO BEAR
Bella gente! Allora questo capitolo è un po' corto e me ne scuso! Mi sono promessa di pubblicare ogni capitolo l'abbigliamento di Santana.
Scusate per gli errori, e mi raccomando! 
RECENSITE! 
Lasciatene anche solo una piccola piccola! =) Grazie!
Mi hanno fatto molto piacere le visite!! Grazie a tutte ragazze! Siete jwiuehfhbndjsfurh *.*
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Ucciaz_