Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hisblueeyes    17/09/2012    3 recensioni
Mi guardo intorno alla ricerca delle pizze surgelate, ma appena trovo il frigorifero, ci trovo un ragazzo letteralmente infilato dentro a testa in giù, che credo cerchi qualcosa.
Non mi sarei mai aspettata di potermi innamorare (se si puoi chiamare così) di un ragazzo infilato nel frigorifero in un supermercato di Londra.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

G: ” Zia, che bello rivederti!”
Zia: ”Tesoro, fatti abbracciare”
Io: ”Daniela grazie di ospitarci”
S: “Davvero grazie mille!”
Zia: “Ragazze, state tranquille, non c’è problema, sono felice di passare queste due settimane con voi, Giulia mi ha parlato di voi due, so come siete, diciamo, e poi mi fa piacere che i miei figli imparino meglio l’italiano”
G: “S-I-A-M-O  A  L-O-N-D-R-A”
S: “Un po’ a scoppio ritardato non credi?”
Susanna, io e Daniela ridiamo
G: “Si si, ridete quanto volete!!”
Zia: “Bene, ora ragazze andiamo, avete preso tutto?”
Io-S-G: “Sisi”
 

(da qui tutti i dialoghi in inglese sono in italiano)
 

AT HOME
 

Zio: “Benvenute ragazze! Giuli, Susanna, Claudia la vostra camera è al terzo piano, è in soffitta ed è la più spaziosa, è appena stata messa a nuovo”
“Speriamo che vi troverete bene, e ragazze fate piano perché Luca e Mattia dormono.” continua la zia
Io-S: “davvero grazie mille, non dovevate scomodarvi tanto. Luke, Daniela, non smetteremo più di ringraziarvi!”
Zio: “beh, ragazze noi siamo stanchi andiamo a dormire, a domani, buona notte”
Saliamo e mentre io e Giulia ci sistemiamo vedo Susanna che scrive su Facebook  *Finalmente a Londra, in uno dei quartieri più importanti e lussuosi, che fortuna!*
 

SUNDAY
 

|| Skies are crying, i am watching, catching tear drop in my hands…||

S: “Fai stare zitta quella cazzo di sveglia!!”
“Il buongiorno si vede dal mattino, come siamo tenere Susi” dico io alzandomi a modo ‘bradipo’ per spegnere la sveglia.
Io: “Ecco sei felice?”
G: “Io si, e molto, andiamo in giro per Londra oggi”
Io: “Non entriamo nei musei vero? Sono barbosiii!”
S-G: “Che sei scema?!”
E scoppiamo in una risata alquanto rumorosa, dopo 20 minuti eravamo tutte pronte e in quel momento qualcuno entra dalla porta, era Luca, quel bambino dagli occhi azzurri e i capelli corvini, ci lasciò di sasso.
L: “Ciao cugina, ciao amiche di Giulia, io sono Luca e ho 5 anni”
S: “Oh, come sei dolce”
G: “Su Luca vai, sanno come ti chiami e sanno quanti anni hai, dì alla zia che noi usciamo, torniamo oggi pomeriggio”
“Che cugina cattiva che ho! Siete d’accordo?” chiede Luca rivolto a me e Susi, che gli rivolgiamo un sorriso d’approvazione.
 


 “Cretina che cazzo fai? Devi guardare a destra se no ti prendono sotto, qui mica si fermano, Giuli occhio, dai però c’è scritto persino in terra di guardare a destra” dico a Giulia, che si stava facendo investire da un Double-decker , Dio se è scema, mi chiedo come fai a non vederlo, è abnorme!
G: “Ma anche se c’è …”
“Scritto, lo sappiamo che non sai l’inglese, neppure io ma almeno ‘LOOK RIGHT’ riesco a capirlo pure io” le fa il coretto Susanna
“Ah si? Ne sei così sicura?” la istiga Giulia
Io sorrido involontariamente perché mi diverto sempre quando litigano, che poi  non è mai una lite seria, ma finisce sempre che una a le 5 dita dell’altra sul braccio, l’altra si ritrova con un pizzicotto e poi si abbracciano.
Vi starete chiedendo perché mi diverta e non le fermi, giusto?
La risposta è che l’unica volta che mi sono intromessa nei loro “litigi”, ciò rimesso solo io, meglio restarne fuori.

 


 
∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞
∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞



 

BUONDì PEOPLE!

NON VOGLIO ROMPERE, MA SE VOLETE RECENSITE O DATEMI UN VOSTRO PARERE :D

BYE BYE

 
 
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hisblueeyes