Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CuddlesVestoso    17/09/2012    1 recensioni
Alissia è una ragazza con un sogno, conoscere i propri idoli.
E chissà, se il destino vorrà questo sogno realtà diverrà!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ecco fatto.- Dice Justin, ha appena finito di fasciarmi il piede.
-Non sapevo facessi il dottore.- Dico sarcastica.
-Ci sono tante cose che non sai di me.- Dice sorridendo divertito, faccio un piccolo sorriso e abbasso lo sguardo. –Cosa ci facevi tutta sola nel bel mezzo della notte?- Chiede alzandomi il viso e costringendomi a guardarlo negli occhi, le lacrime ricominciano a scendere sul mio viso, d’istinto lo abbraccio.
-Non piangere, dimmi cosa è successo, piccola.- Dice asciugandomi le lacrime, gli racconto tutto. -Che stronzo!- Dice con uno sguardo schifato, mi copro la faccia con le mani, mi mordo il labbro per non piangere.
Justin lentamente mi toglie le mani dalla faccia e dopo un po’ ritrovo le sue labbra sulle mie, mi lascio baciare tenendo gli occhi chiusi.
Forse sto sbagliando, lo so.
Ma Harry mi ha tradita, significa che di me non gli importa.
Mi metto a cavalcioni sulle gambe di Justin e inizio a baciarlo, rimane sorpreso da questo mio gesto, ma sorride poco dopo sulle mie labbra, lo faccio distendere sul letto.
Passa su di me e inizia a togliermi il vestito mentre le nostre labbra sono ancora incollate, faccio lo stesso e dopo un po’ tutti i nostri vestiti finiscono sul pavimento.
Sprofondo la testa nel cuscino e chiudo gli occhi, sento che poco dopo entra in me. 
Iniziamo a farlo, ma chissà cos’è! Amore o sesso? Non ne ho idea.
So solo che non ho intenzione di fermarmi, il suo profumo mi inebria le narici, il suo sorriso mi incanta e i suoi occhi mi catturano.
Dio mio, quanto è bello.
 
{Harry}
La luce del sole mi costringe ad aprire gli occhi, allungo la mano verso l’altra parte del letto cercando Alissia, con gli occhi chiusi la avvicino a me, le bacio la spalla e poco dopo apro gli occhi.
Scorgo dei capelli biondi, mi guardo in giro confuso, alzo il busto e noto un’altra ragazza nel mio letto.
Mi copro la faccia con le mani, cos’è successo ieri notte?
Non posso aver tradito Alissia, no!
Di certo non me lo perdonerà mai!
Le lacrime iniziano a scendere sul mio viso.
Non ci posso credere, in questo letto abbiamo fatto l’amore tante volte, e ora ci ho portato un’altra, ma io non ricordo nulla.
Mi vesto e scendo in cucina, trovo i ragazzi che mi guardano seri e delusi.
-C’è qualcosa che non va?- Chiedo guardandoli, non rispondono. –Cos’è successo ieri notte? Non ricordo niente.- Guardo Niall che mi guarda quasi schifato, ha alcune lacrime che gli scorrono sulle guance, fa per andarsene, lo fermo per il braccio, mi guarda male e libera la mia presa, prende il giubbotto ed esce di casa, guardo tutti con le lacrime agli occhi. –Ragazzi vi prego, non ricordo nulla.- Dico supplicandoli. Valerie si avvicina.
-Davvero non ricordi nulla? Non ricordi di essere andato in discoteca, di esserti ubriacato dopo averti detto di non farlo e che ti sei scopato la prima troia che è passata? Non te lo ricordi? –Dice seria.
-Non può essere.- Dico mettendomi le mani nei capelli. –Dov’è lei adesso?- Chiedo guardandoli uno ad uno.
-Non è tornata a casa.- Dice Zayn alzandosi dalla sedia. –Niall è andato a cercarla e proprio ora stavamo per uscire tutti.- Dice poi prendendo il giubbino.
-Perché non mi avete chiamato?- Chiedo guardandolo.
-Non volevamo disturbarti.- Dice guardandomi male per poi uscire seguito dagli altri.
-Harry, tu sei il mio migliore amico, sai che sono sempre dalla tua parte, ma questa volta hai sbagliato, Alissia non se lo merita.- Dice Louis per poi andare via, do un pugno nel muro, mi appoggio ad esso e inizio a piangere.
Non può essere, ditemi che è un’incubo.
 
{Alissia}
Sono seduta sul letto mentre mi copro con il lenzuolo, le lacrime rigano il mio volto.
Ho tradito Harry, ma lui ha tradito me.
Mi sento così uno schifo, guardo Justin che dorme al mio fianco, non credo di amarlo, non lo so.
Ma sono sicura di amare Harry, ma dopo ciò che è successo credo che la nostra storia finirà.
Sento baciarmi sulla spalla, mi giro e noto Justin che mi sorride, il suo sorriso sparisce quando nota le mie lacrime.
-Cosa c’è piccola?- Chiede abbracciandomi da dietro. Mi sposto.
-Mi dispiace Justin, ma credo che quello che è successo sia un errore.- Dico con la voce smorzata dalle lacrime.
-No, perché? E’ stato meraviglioso.- Dice prendendo il mio viso tra le mani, altre lacrime rigano il mio volto.
-Justin, io amo Harry. Ma non so cosa provo per te.- Dico togliendo le sue mani dal mio viso.
-Ma Harry ti ha tradita.- Dice serio, rimango in silenzio. –Va bene, ho capito.- Dice arrabbiato, esce dalla stanza sbattendo la porta.


 
-Alissia!!- Sento la voce di Niall che mi chiama, sono seduta su una panchina al parco, lo vedo in lontananza, corre verso di me. 
-Niall!- Dico abbracciandolo.
-Dove sei stata cucciola? Mi hai fatto preoccupare.- Dice stringendomi forte, le lacrime continuano a rigare il mio volto, singhiozzo. –Hei, che succede?- Chiede prendendo il mio viso tra le mani, mi accascio a terra, si siede vicino a me, gli racconto tutto.
-Non so perché sono andata a letto con Justin.- Dico coprendomi il viso con le mani.
-Alissia, Harry era ubriaco ieri sera, tu no. Come hai potuto tradirlo? Sai che ti ama.- Dice guardandomi deluso.
-Anche io lo amo, Niall. Lo sai benissimo. Ma mettiti nei miei panni, stavo male.- Dico piangendo.
-Cosa provi per Justin?- Chiede d’un tratto.
-Io.. Non lo so.- Dico sospirando. –Ma sono certa di amare Harry.- Dico poi guardandolo.
-Allora va da lui.- Dice accarezzandomi una guancia, annuisco.
Ci alziamo e torniamo a casa.



 
EEEED ECCO IL CONTINUO DELLA MIA FF.
CI HO MESSO UN PO' A PUBBLICARLO PERCHE' NON MI AVETE LASCIATO 3 NOTIFICHE):
MA IO SONO BRAVA E HO DECISO DI CONTINUARE LO STESSO :33
CHE DIRE?
UN CAPITOLO PIENO DI "AZIONE"
ANCHE MOLTO TRISTE,  MA FORSE SI RISOLVERA', NO?
VOLETE SAPERLO?
LO SCOPRIRETE NEL PROSSIMO CAPITOLO :3
VI LASCIO UNA FOTO DI QUESTI 3 CRETINI
CHE L'ALTRA NOTTE ALLE 3 HANNO DISTURBATO I VICINI :33

SONO CUCCIOLOSI, VERO? *-*
IO LI AAAAAAAMOO! OK?OK U.U
BEH, IO VADO.
RECENSITE? *-* DAAAAAAAAAI!
VI AMO.
CIAU.
*Va a rompere le scatole ai vicini di Niall*(?)
#Fabi
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CuddlesVestoso