Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Juliefer    17/09/2012    60 recensioni
Non so esattamente cosa spinga due persone a legarsi. Forse la sintonia, forse le risate, forse le parole. Probabilmente, l’incominciare a condividere qualcosa in più, a parlare un po’ di se, a scoprire pian piano quel che il cuore cela. Imparare a volersi bene, ad accettarsi per i difetti, i pregi, per le arrabbiature e le battute. O forse accade perché doveva accadere. Perché le anime son destinate a trovarsi prima o poi.
-Juliefer.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER Two




Holmes Chapel, 1 Febbraio 2011.

 

 

Rosalie
 



Image and video hosting by TinyPic





 

-Qui agente R002. Mi sente agente T001? Passo.
Sentii un gracchiare e poi una vocina infantile rispondere al richiamo.
-Ci sono, agente R002. Cosa vede nella sua posizione? Passo.
-Uhm… Cucina libera. Nessuna presenza umana. Solo un gatto che dorme sul tappeto. Sul tavolo vedo l’obiettivo. Passo.
-Bene, agente R002. Sto scendendo le scale. Lei faccia attenzione a non risvegliare il guardiano. Tenga l’arma pronta. Faccia qualche passo avanti che la raggiungo. Passo.
-Perfetto, agente T001. Passo e chiudo.
Vidi una piccola figura sgusciare giù dalle scale. Oltrepassò il tappeto dove dormiva il ‘guardiano’ e si avvicinò a me intimandomi di fare silenzio.
Aveva degli occhioni da cerbiatto color cioccolato. E dei capelli lisci come l’olio del medesimo colore.
Lo invidiavo per quello.
Scrutammo il campo davanti a noi.
-Evidentemente i nemici non sono in casa.
-Li abbiamo presi di sorpresa. Avviciniamoci cauti all’obiettivo. Potrebbero esserci trappole ovunque.
Da piccola amavo la Pantera Rosa ma da 18 anni a quella parte non ero mai riuscita ad imitare i suoi passi alla perfezione.
Colpii un vaso accidentalmente, suscitando l’ira del mio piccolo compagno di squadra investigativa, ma i tanti anni di calcio nel ruolo di portiere mi furono utili. I miei riflessi facevano invidia anche ad una spia della CIA.
Bloccai il vaso prima che toccasse terra.
-Rose stai attenta! Siamo in missione segreta.- mormorò il mio fratellino.
-Scusa, Tommy! Non l’avevo visto.- mi giustificai con un sorrisetto.
Finalmente riuscimmo a raggiungere l’obiettivo. Tirammo su il coperchio che proteggeva il premio e sorridemmo soddisfatti.
-Wow! C’è scritto… Ta-n-ti  a-u-gu-ri  Ro-sa-lie!- si sforzò a leggere il mio piccolo compagno di squadra.
-Hai imparato a leggere bene, Tommy! Bravo.- mi congratulai. –Per questo, per aver condotto le indagini e per tante altre bla bla bla, ti promuovo da agente T001 a generale T010.- continuai con aria solenne.
Il volto del bambino si illuminò e poi, in merito della promozione, assunse un’espressione seria. Da generale.
-Adesso, possiamo goderci il premio, agente R002.
-Certo, generale.
E con una felicità impareggiabile affondammo il dito nel gustoso cacao che ricopriva la torta.





 



Londra, 1 Febbraio 2011.

 

Harry





Image and video hosting by TinyPic




 

Vestito, ok.
Scarpe, ok.
Profumo, ok.
Cosa manca?
Ah, i capelli!
-Harry! Sei pronto?- mi urlò Louis bussando ripetutamente sulla porta del bagno.
Lo ignorai.
-Sono precisamente 40 minuti e 24 secondi che sei lì dentro.- continuò Liam.
-Te lo chiedono anche i miei capelli! Non li senti? Piangono e dicono ‘Harry, esci da quella porta… Esci da quella porta… O te ne pentirai amaramente!’- disse Zayn.
Soffocai una risata.
-Ci dobbiamo preoccupare? No, perché se muori il giorno del tuo compleanno, cioè… insomma..- si affrettò ad aggiungere Niall.
-…35 secondi…
-Lo sappiamo che ti devi fare bello per i tuoi 18 anni, però…
-Amore, lo sai che sei bello anche così, no?- commentò Louis.
- 38 secondi…
-Vuoi superare il mio record, eh? Ma non ci riuscirai. Io sono stato più di un’ora e mezza e, modestamente, sono il migliore.- si vantò Zayn con un tono aristocratico.
- 43 secondi…
Sistemai i miei soffici riccioli e mi guardai allo specchio per l’ultima volta.
I miei occhi quel giorno erano incredibilmente verdi e si intonavano perfettamente con la giacca che indossavo.
Ma si, andiamoci a divertire!
Presi un respiro ed aprii la porta del bagno.













 






Trullallero!

Scusate. Scusate. Scusate.
*schiva un pomodoro*
Avrei voluto con tutto il cuore aggiornare prima, perchè, ripeto ancora una volta,
ci tengo moltomoltissimomoltissimissimo a questa storia,
ma purtroppo dei maledettissimi virus hanno deciso di invadere il mio pc. ç.ç
*liscia un uovo*
Grazie al cielo, sono riuscita a recuperare in tempo tutti i dati prima che si spegnesse definitivamente
ed ora eccomi qui, con un nuovo capitolo!
*batte le manine*
Well, cosa dire? Uh, ce ne sarebbero di cose da dire.
Partendo dal fatto che nel prologo ho ricevuto dei commenti dolcissimi
e mi dispiace con tutto il cuore avervi deluso con questo primo capitolo così... così... ehm, insignificante (?)
Don't worry, questo è solo l'inizio :)
*annuisce, convincendo se stessa*
Poi, arrivando al fatto che sono sempre più fiera dei nostri ragazzi con tutti i premi che hanno ricevuto e tutti quelli che riceveranno u.u
Ed infine, concludendo con il fatto che sono incazz... ehm, abbastanza arrabbiata per le polemiche sulla coppia Larry.
Non vorrei scatenare ulteriori liti ma io ci ho sempre creduto e sempre ci crederò.
Non so, è come se ci fosse qualcosa di magico in quella bromance..
BUT
..mi hanno infastidito parecchio i comportamenti di alcune 'fans' nei confronti di Louis.
Insomma, era proprio necessario arrivare ad insultare la sua famiglia? No comment.
Anyway, mi sono trattenuta fin troppo... Il latino mi aspetta ç.ç 
Spero di ritrovare qualche vostra recensione, magari con il vostro parere su quest'ultima questione.
Vi lascio con MrStylesbaciamiomifacciounaltrotatuaggio e MrTomlinsonsorridiotifaccioridereio qui sopra.
Siete in buone mani, insomma!
Grazie di tutto, meraviglie. Vi devo tanto.
Love ya,

//g.

   
 
Leggi le 60 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Juliefer