Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Francy93_    17/09/2012    1 recensioni
Bella frequenta l'accademia di Forks. Tutti i giorni sono uguali, finchè un giorno incontra un ragazzo dagli occhi verde smeraldo che si scoprirà essere un suo futuro compagno di scuola. Cosa accadrà tra i due giovani? Riuscirà Bella a perdonare la madre per averla lasciata sola per 13 anni??? Lo scoprirete leggendo la storia. Spero che vi piaccia e buona lettura!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutte!!! Oggi posterò il nuovo capitolo ma prima volevo rispondere a Ale_ Masen _Cullen e a Nabby:
 
Ale_ Masen _Cullen: Eh sì,  finalmente convoleranno a nozze! Sono contenta che il capitolo precedente ti sia piaciuto!!
Nabby: Ciao, Ale! Mi fa piacere che il precedente sia stato di tuo gradimento ^^
 
Ora i miei ringraziamenti alle:
 
preferite:
 
1 - Ale_ Masen _Cullen
2 - AliceCullenV94 
3 - celly chelly 
4 - Edwardebellacallen
5 - edwardforbella 
6 - Nenestew 
7 - rossy_6 
 
ricordate:
 
1 - AliceCullenV94 
2 - Kristen Cullen
3 - Littlemisstneb
 
seguite:
 
1 - 1717
2 - alice91 
3 - amike4ever 
4 - Angy Riddle Malfoy 
5 - erini83
6 - giangygiangy 
7 - gilla_ 
8 - jecca92 
9 - karman 
10 - lali28cullen 
11 - MoReTtInA pErFeCt 
12 - Nabby
13 - parkinson
14 - RiLnRpgfretKIJHGRpoiu 
15 - romina_cullen 
16 - sesse94 
17 - vannuccini 
18 - Venerdi 
 
E adesso.... BUONA LETTURA!!!
 

 
Capitolo 21 - Il Grande Giorno
 
Ancora non mi sembra vero.
Sono passate circa 3 settimane dal giorno del diploma e tra un paio di giorni ci sarebbe stato il mio matrimonio con Edward. Ero così emozionata che non credevo fosse tutto vero.
Tutti noi eravamo nel pieno dei preparativi, soprattutto mia madre e la mia amica Alice che si era offerta di organizzare le mie nozze e mi aveva scambiata per una Barbie-cavia da laboratorio, truccandomi e misurandomi l'abito.
<< Alice, manca molto?>>
<< No, ancora un pò>>
<< Ma sono sotto la tua tortura da più di 3 ore!>>
<< Oh, su Bella! Vedrai che ne varrà la pena>>
<< Non lo metto in dubbio!>>
Quando finalmente finì (dopo ben 4 ore), dovevo ammettere che il risultato era più che soddisfacente.
<< Alice sei incredibile!!!>> dissi felice.
<< Modestamente sono un asso in queste cose!>> rispose con aria da snob e scoppiammo entrambe a ridere.
 
...Due giorni dopo...
 
<< Caro, l'auto è pronta?>> gridò mia madre dal piano superiore.
<< Si, tesoro. E' tutto pronto>> rispose lui.
<< Oh, tesoro sei bellissima! Vedrai, Edward resterà senza fiato!>> disse mia madre avvicinandosi a me.
Io ero davanti allo specchio: << Sono nervosa. E se qualcosa andasse storto?>> dissi.
Mia madre mi abbracciò: << Tranquilla, andrà tutto bene>> disse lei.
Ci avviammo alla chiesa e non appena varcai il portone, partì la marcia nuziale.
Arrivai davanti all'altare dove mio padre mi lasciò con Edward. Era stupendo nel suo smoking nero lucido.
Il prete iniziò: << Fratelli, siamo qui riuniti per unire quest'uomo e questa donna nel sacro vincolo del matrimonio. Chi è contrario a queste nozze, parli ora o tacia per sempre>>.
Nessuno parlò e il prete proseguì: << Vuoi tu, Edward Anthony Masen Cullen, prendere questa donna come tua legittima sposa, per amarla e onorarla ogni giorno della tua vita, in ricchezza e in povertà, nella buona e cattiva sorte, finchè morte non vi separi?>>
Edward guardò me e disse: << Si, lo voglio>>.
Poi il prete si rivolse a me, mi porse la stessa domanda alla quale (ovviamente) risposi di si. << Scambiatevi gli anelli>>.
<< Io prendo te Isabella come mia legittima sposa e prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e di onorarti tutti i giorni della mia vita>> e mise l'anello al dito.
<< Io prendo te Edward come mio legittimo sposo e prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e di onorarti tutti i giorni della mia vita>> e dopo avergli messo l'anello mi sussurrò << Ti amo>>.
<< E con il potere a me conferito, io vi dichiaro marito e moglie. Ora può baciare la sposa>>.
E con delicatezza, mi alzò il velo e mi baciò.
Quello fu di certo il giorno più bello della mia vita.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Francy93_