Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: g20pl    17/09/2012    1 recensioni
Ashley ,ex fidanzata di Niall , e Hilary odiano gli One Direction. Ma ogni cosa cambia ,perché tutto tende a cambiare.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic '

 






Wherever you go, just always remember
You never alone, we born to the better
And we’ll never change, no matter the weather
This is my oath .'
Cher Lloyd-Oath

 
 
 
 

EPILOGO

 
 

19 GIUGNO 2020

 
-Mamma , mamma! Ho trovato questa foto in una scatola ,chi sono?-chiede Lola,nostra figlia.
La figlia mia e di Niall. Già, abbiamo una figlia,ed è la cosa più bella che ci potesse capitare .
Dopo tutti questi anni che siamo stati insieme abbiamo deciso di sposarci,dopo aver saputo che io aspettavo un bambino.
Ora Lola ha quattro anni , è castana ed ha gli occhi azzurri.
E' uguale a Niall,due gocce d'acqua.
Guardo la foto che mia figlia mi ha fatto vedere .
E' la foto del natale 2012 .
-Lola,amore,lo riconosci quello biondo?- chiedo prendendola in braccio e mettendomela sulle gambe .
Nel frattempo entra Niall sorridendo e ci raggiunge sul divano.
-No mamma,chi è? - dice lei guardandomi.
-E' papà, un tempo era biondo,ora ha deciso di tenersi i suoi capelli naturali,ovvero castani.-sorrido guardando Niall.
-E gli altri chi sono?-
-La ragazza rossa è mamma, e gli altri sono Liam,Louis,Zayn e Harry. I miei migliori amici, quelli che vedi sempre a casa . -dice Niall accarezzandomi i capelli.
-Ma sono quelli della tua band ? i uan rinci? -scoppio a ridere per il modo in cui li ha chiamati,ha pur sempre quattro anni.
-Si loro,piccola.-sorrido .
-Ma le femmine chi sono?-
-Oh,loro sono Hilary , Stacy,Eleanor e Danielle ,le mie amiche- dico .
A proposito di Zayn,Harry,Liam e Louis  .. I One Direction esistono ancora , ovvio dopo 8 anni sono cambiati ,esteticamente ,ma una cosa non è cambiata: la loro amicizia .
Si vogliono ancora bene ,nonostante tutti e cinque si sono sposati , e hanno avuto un figlio , a parte Harry e Stacy.. Lei è in dolce attesa . Stavo dicendo..si vogliono ancora bene , e hanno ancora tantissimo successo , hanno  migliaia di fan in giro per il mondo , e sono sicura che esisteranno ancora per molto.
Suona il campanello,segno che sono arrivati gli altri .
Vado ad aprire e mi trovo davanti Zayn,Hilary,Harry,Stacy,Liam,Danielle,Louis ,Eleanor e i rispettivi figli ,sorridenti .
-Entrate !-dico spostandomi facendoli entrare.
Zayn si è sposato con Hilary e hanno avuto una bellissima bambina: Blake.
Harry e Stacy si sposeranno fra un mese e Stacy è in dolce attesa.
Liam e Danielle convivono ma hanno in mente di sposarsi presto, e anche loro hanno un bellissimo bambino: Austin .
E Louis e Eleanor si sono sposati e anche loro  hanno una bellissima bambina: Destiny.
La cosa che più mi meraviglia che ,anche dopo otto anni, noi ci vogliamo ancora bene ,usciamo insieme e non possiamo desiderare altro.
-Lola vai a giocare con Destiny,Austin e Blake- dico . La vedo prendere per mano i bambini e dirigersi in camera sua. Che dolci.
-Ma questa foto ?-chiede Louis prendendo la foto e sedendosi sul divano ,seguito da noi.
- Lola prima l'ha trovata e mi ha chiesto chi fossero e io le ho detto che eravamo noi.- dico sorridendo.
-Quanti ricordi !-dice Harry.
-Quanto siamo cambiati ,però!-continua Niall.
-Già-sussurra Liam.
-Però una cosa non è cambiata .- dico io sorridendo .
-Cosa ?-chiedono Hilary e Stacy insieme.
-Il bene che vi voglio , questo non è cambiato !-vedo che sorridono .
Già,quando si prova un sentimento,un sentimento vero,nulla può cambiarlo . Possono passare settimane,mesi o addirittura anni- come nel nostro caso- ma il sentimento non cambia. Se ami una persona non smetterai di amarla. Se vuoi bene ad una persona non smetterai di volergliene .
E io non smetterò mai di amare Niall e non smetterò mai di voler bene a quei scemi dei miei amici.
Non posso desiderare altra vita che la mia.


Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: g20pl