Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Kryu    17/09/2012    1 recensioni
Cristina ha 17 anni e vive a Londra, è una ragazza solare e simpatica amata da tutti ma, passera un periodo della sua adolescenza in depressione perderà tutto ciò che prima aveva.
Ma le cose presto cambieranno.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrai in casa e c'era mamma che sprizzava felicità da tutti i pori  e aveva un sorriso pazzesco ''Mam che hai? Come mai cosi euforica?'' le chiesi curiosa ''Niente'' mi rispose lei stando sul vago, la guardai con un sopracciglio alzato ''Ok'' si arrese '' ok indovina un po chi ha vinto una settimana di aggiornamento nel migliore posto che una giornalista potrebbe desiderare?'' sputò il rospo ''Ehm...'' non sapevo chi poteva essere forse la sua migliore amica non che collega di lavoro Mary ma lei era già stata a New York e anche a Los Angeles ''MA OVVIAMENTE IO!'' urlò a gran voce ''oddio che bello'' esultai anche io, ero felice per lei che iniziai a ridere e corsi ad abbracciarla forte, lei incuriosita mi guardò  ''Come mai la mia piccola ride?''mi chiese, anche a lei sembrava strano beh come darle torto erano mesi che mi vedeva musona, sempre a piangere o scazzatta e ora vedermi ridere cosi a gran voce suonava strano ''Mamma lo so che è strano ma oggi mi sento diversa!'' ammisi alla fine e arrosii un poco, si incuriosi ''Centra per caso un nuovo ragazzo?'' chiese mentre io la guardai facendo il broncio '' Mamma!'' e con lei scoppiai di nuovo in una risata fragorosa ''Finalmente amore ti voglio vedere sorridere di nuovo voglio che torni la mia Cri di sempre'' disse con qualche lacrima nei suoi grandi occhi cosi le feci un ultimo sorriso e salii veloci le scale ed entrai in camera, poggiai la spesa nel mio cassetto di ''SCORTE PER SCHIFEZZE'' e corsi a lavarmi,finita la doccia mi guardai allo specchio vedermi con quel piccolo sorriso poggiato sulle mi labbra mi rendeva strana, i capelli lunghi e mossi ricadevano lunghi sull'accappatoio, piccoli goccioline scendevano lungo il mio viso riempito di piccole lentigini, smifi di fissarmi allo specchio e rientrai in camera mi stavo rivestendo quando sentii il telefono vibrare mi lanciai sul letto e lessi il messaggio che era da parte di Harry?! -Ti passo a prendere domani per portarti a scuola c'è anche Lou e Zayn xxHarry-, ah beh questa proprio non me l'aspettavo -Ok 7'30 davanti casa mia...se ricordi dove abito- poco dopo rispose -come potrei dimenticarlo?!- lo lessi e mi tuffai sotto le coperte e mi addormentai poco dopo.




Mi svegliai l'aria era frizzante e io mi sentivo un po euforica mi stiracchiai ben bene e mi stroppicciai gli occhi, con passo pesante mi alzai ed andai in bagno per darmi una rinfrescata dopo di che mi  vestii e andai a fare colazione, corsi giù dalle scale salutai mamma e le augurai buona fortuna per il suo viaggio di una settimana a New York e uscii di casa, ad aspettarmi con un sorriso smagliante c'era Zayn e Harry, Louis sembrava intento a parlare al telefono ''Sei fantastica stamani'' disse Harry e io arrossii appena ''Ciao'' mi salutò Zayn ''Ehi'' risposi io un po' intimorita dopo di che iniziai a osservare la macchina e devo dire che era poco vistosa si infatti era solo un'audi ultimo modello ''Harry caro potevi prendere un pandino cosi ci noteranno in troppi'' gli feci notare io sorridente ''Tanto ci noterebbero lo stesso, giusto Lou ?'' disse lui rivolgendosi a Louis ma lui sembrò non sentirlo era come se fosse su di un altro pianeta ''Cosa non ascoltavo?'' si giustificò ''Se bona Lou'' e scoppiammo a ridere, chissà quali erano i pensieri che girovagavano per la testa di Tomlinson.

Per tutto il tragitto parlai con Zayn e Harry e conoscendoli un po' meglio da come li descrivevano i giornali notai che era davvero come se fossero ragazzi normali e la cosa bella era che non smettevamo mai un secondo di ridere, arrivata davanti scuola scesi e li salutai, mi dirigevo verso l'entrata quando vidi Dane avvicinarsi a me cosi aumentai il passo ma lui prese il mio braccio e mi tirò violentemente a se in quel momento sentivo gli sguardi di tutti su di noi ''Chi cazzo sono quelli?'' urlò furioso, guardandomi con degli occhi quasi assatanati ''Dane non sono affari tuoi'' risposi semplicemente ''Senti dimmi chi sono...'' insisteva ''Dane ma che vuoi?! Di me non te ne frega nulla quindi lasciami in pace!'' sbottai non ce la facevo più, aveva rotto le scatole altamente  ''NO!'' urlò e cominciò a strattonarmi e il braccio mi faceva sempre più male ogni secondo che passava perché la stretta aumentava alzai  lo sguardo e vidi Harry scendere dalla macchina. Ecco che cazzo voleva fare ora?! Si avvicinò a noi ''Ascolta se la strattoni ancora cosi potresti farti molto male'' disse in modo tranquillo Harry, ok avevo una brutta sensazione ''Cri cos'è esci con uno che beva ancora il latte?'' lo sfottè Dane dopo di che  scoppiò a ridere, forse non si era reso conto a chi stava dando del poppante infatti Harry mi guardò e mi fece un sorrisino ma subito tornò serio ''Ascolta tutto muscoli e niente cervello o la lasci andare o mi incazzo davvero'' lo averti Harry che per fare capire che era serio mi prese la mano e mi tirò a se ma Dane gli tirò un pugno secco in faccia e io tirai un urlo ''Lurido verme ora mi hai fatto incazzare'' sussurò Harry, vidi tutti i muscoli facciali tendersi come corde di un violino e anche lui gliene tirò uno bello secco, Dane cadde a terra e nell'istante in cui questa situazione si poteva trasformare in una mega rissa arrivò Louis che prese Harry ma prima di portarlo verso la macchina mi lanciò uno sguardo che mi fece rabbrividire e cosi andarono via lentamente mi avvicinai all'orecchio di Dane ''Dane lasciami vivere tu mi hai persa per sempre quindi vaffanculo'' gli dissi orgogliosa di me ma al solito tempo mi sentivo una merda per aver fatto fare del male a Harry, quello scemo se fosse rimasto in macchina.

Entrai in classe e avevo tutti gli sguardi puntati addosso, dio cos'è l'intera scuola aveva visto tutto, che palle, mi diressi al mio banco e lanciai lo zaino per terra.
 
Suonò la ricreazione e vidi Sissi, Sha e Simo avvicinarsi a me, Sissi fu la prima a parlare e voleva sapere 1 cosa ci facevo con i One Direction 2 cosa era successo e 3 mi chiesero scusa per avermi lasciata da sola in un periodo come quello, finalmente le cose stavano tornado apposto, mi accompagnarono a casa come ai vecchi tempi, ridemmo, scherzammo volevano sapere tutto, le dissi che il giorno dopo se volevano potevamo vederci visto che non c'era scuola, ci pensarono un po su e poi mi corsero incontro e mi abbracciarono, lo presi come un si.
 
Entrai in casa, ero ancora sconvolta per quello che era successo oggi a scuola fra Harry e Dane ma la cosa più in pressa era lo sguardo di Louis.
Mi feci coraggio e chiamai Harry dopo tre squilli rispose ''Pronto?'' oh cacchio non era Harry era Louis non riuscivo a parlare era come se avessi ingoiato un uovo ''Ehm Lou sono Cri Harry come sta?''chiesi tutto di un fiato ''Ah Ciao si ehm sta bene'' mi rispose, sembrava quasi scocciato di sentirmi, sentii una voce urlare ''Louis mi porti le caramella degli orsacchiotti gommosi!'' e dedussi che era sicuramente Harry ''Un attimo sono al telefono!'' gli rispose, sbuffò poi si rivolge a me ''Cri guarda io ora devo andare il moribondo mi chiama comunque...'' cercò di dire qualcosa ma lo bloccai ''No Louis aspetta senti se sei incazzato con me hai le tue ragioni ma ti prego non esserlo ci sto male'' gli dissi, ok ma che cazzo stavo facendo, da quandè che dicevo a voce alta i miei sentimenti emotivi?! ''Ma no Cri non sono incazzato scema solo che'' fece una pausa, solo che cosa pensai ansiosa di quello che poteva dirmi ''ah niente dai Ciaoo'' disse alla fine ''ok ciao!'' e buttai giù, chissà cosa voleva dirmi, mangiai e mi misi a vedere un film, almeno se cosi si può dire perché mi addormentai subito, in un sonno profondo.




eccomi con un altro capitolo :)
vorrei dire grazie a chi ha recensito :)
e se hai letto per favore lascia un piccola rencesione mi interessa sapere cosa ne pensi
grazie ;)
ah e le parole in blu sono link che se aperti appaiono delle immagini
BACI KRYU

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kryu