Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: innamoratapersa96    17/09/2012    0 recensioni
questa storia parla di una ragazza innamorata di un ragazzo che le ha cambiato completamente la completamente cambiato la vita
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passate alcune settimane da quando Joseph aveva detto a Claire di essersi fidanzato, quando un venerdì si fece risentire inviando, come sempre un messaggio. Erano i soliti compiti, ma Claire era così arrabbiata con lui che iniziò a rispondergli male. Per provocarla e farla arrabbiare di più le scrisse:" succhiamelo" Claire non ci vide più dalla rabbia e lo mandò all'altro paese. Passati 10 minuti e avendo riflettuto sul fatto che finalmente, dopo tanti mesi, avrebbe potuto vedersi con il raggazzo che amava. Gli inviò un messaggio e gli disse di andare a casa sua. 5 minuti dopo erano lì, insieme, lei si avvicinò a lui, mise le mani sulla cinta per toglierla, slacciò i pantaloni e mise la mano sulle mutande. Delicatamente la faceva scorrere su e giù per dare al ragazzo molto piacere. Poi lui si abbassò gli slip e le mise il suo cazzo davanti alla bocca. Per qualche minuto Claire esitò, ma poi si decise e aprì la bocca. Iniziò a muovere la testa su e giù mentre se lo sentiva in bocca. In quel momento provavano entrambi molto piacere. Quando finì tutto, lui si rivestì e se ne andò. Claire non fece mai parola a nessuno di questi incontri che andarono avanti a lungo, per mesi, fin quando lei, stufa di questo tira e molla gli scrisse che dovevano smetterla, lei riaprì il suo cuore a Joseph, ma li disse che la cosa non poteva andare avanti perché non ce la faceva più. Voleva una storia seria e con lui non era possibile. Joseph non le disse niente, ma Claire passò molte notti a piangere, perché anche se lo odiava per averla sfruttata, lo amava davvero e sperava sempre che il ragazzo cambiasse idea. FINE Ringrazio tutti quelli che hanno letto questa storia, scusate se sono stata troppo esplicita nel raccontare alcuni fatti, ma questa storia è più che altro uno sfogo. Grazie ancora a tutti. P.S. I fatti di questa storia sono sia veri che inventati. Vi ringrazio ancora per avermi seguito.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: innamoratapersa96