Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: NekoKya    17/09/2012    3 recensioni
[Storia che precede 'Uzumaki Family']
Sakura Haruno è un promettene ninja medico, ora che regna la pace su Konoha ed il nuovo Hokage veglia sulla città, tutto sembra andare per il meglio. Ma per la nostra sfortunata protagonista non è tutto oro ciò che luccica, infatti dovrà superare diversi ostacoli per capire chi dei suoi vecchi e nuovi amici farà breccia nel suo piccolo cuore.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Kiba/Hinata, Naruto/Sakura, Sai/Ino
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco un'altra mattinata di duro lavoro all’ospedale, ma stranamente sono troppo distratta dalle vicende di ieri sera per rimanere concentrata.
-Haruno ecco il programma per oggi… al secondo piano ti aspettano dei pazienti, qui troverai i dettagli e tutto il resto… poi avrai il tuo intervallo e sarai sostituita, dopo riprendi con il gruppo che dovrebbe arrivare nel pomeriggio sperando che non ci siano feriti gravi… buon lavoro!- prendo riluttante la cartella medica dei poveri ricoverati su al secondo piano… io amo il mio lavoro per carità… ma non sono particolarmente attiva di mattina!
-Ah! Un'altra cosa! Sono arrivate queste per te…- dice l’infermiera guardandomi maliziosa mentre mi porge un mazzo di rose rosse.
Arrossisco vistosamente mentre osservo stupita il mazzo di rose… a parte Lee chi potrebbe mai mandarmi delle rose? Prendo il mazzo dalle mani dell’infermiera che si allontana con un sorrisetto…
Inizio a leggere il biglietto appostato in cima al mazzo di rose:
Grazie Sakura-chan! Mi è davvero piaciuto il ‘regalo’ che hai voluto darmi ieri… sperando di ricevere qual cosina in più… a stasera mia bella signorina! Il tuo Baka!
Forse era meglio non dargli il regalino… ora si è montato la testa per davvero! Però… devo ammettere che è stato davvero dolce!
Basta pensare a queste cose! Ci sono dei pazienti che mi aspettano! Al lavoro!
Mi tiro su le maniche del camicie e con passo veloce mi appresto a raggiungere il secondo piano.




Finisco di annotare le ultime cose riguardanti il caso, dopo aver sistemato tutto il mio sguardo finisce subito al polso, il mio amato orologio indica che è ora di pranzo!
Mi appresto a lasciare la camera dove avevo appena finito di curare un ragazzino che era tornato malconcio da una missione, ma improvvisamente arresto il passo… sento come un leggero bussare alla finestra… mi volto molto lentamente sperando con tutto il cuore che non sia chi penso che sia.
-Sakura-chan! Aprimi dattebayo!-
SACRILEGIO! Sei proprio tu… come, purtroppo, sospettavo…
Apro la finestra e ti afferro per la maglietta scaraventandoti all’interno mentre il ragazzino ci guarda curioso.
-BAKA! PERCHÉ DIAVOLO SEI SCAPPATO DAL TUO UFFICIO UN'ALTRA VOLTA!- mentre ti faccio la ramanzina un sonoro pugno arriva dritto sulla tua testa, inutile dire che inizi subito a piagnucolare.
-Ma… Sakura-chan! Sei ingiusta! E io che ero venuto per salutarti dattebayo!- mi guardi con i tuoi soliti occhioni da cucciolo bastonato… mi ritrovo a sorriderti dolcemente…
-Baka! Mi hai promesso che saresti stato buono, buono nel tuo ufficio!- ti rimprovero ancora nonostante la mia espressione addolcita.
-Scusa Sakura-chan! Ti prometto che da ora in avanti non scapperò più… però mi stavo annoiando! E poi volevo salutarti!- mi sorridi avvicinandoti alla finestra e dopo avermi mandato un bacio con la mano ti fermi e rimani a fissarmi… forse sei speranzoso che ti ricambi il saluto?
-Okay… mi ha fatto piacere la tua visita ma adesso vai… ah! Naruto…- il tuo sorriso non potrebbe essere più inquietante mentre attendi -… grazie per le rose… BAKA!- fai un lieve inchino e ti butti letteralmente di sotto… beh non dovrei stupirmi.
il ragazzino che è stato zitto fino a quel momento mi dice incredulo…
-Era l’Hokage quello?- senza dire niente annuisco e esco dalla stanza, sospirando.
Appena fuori dall’ospedale sento qualcuno chiamarmi a gran voce… calma sakura non può ancora essere lui… non deve ancora essere lui… non è tornato indietro!
Mi volto di scatto irritata e senza nemmeno guardare in faccia il ragazzo di fronte a me inizio a dirgli chiaro e tondo che solo perché l’ho baciato un Hokage non deve perdere il lume della ragione e che per di più non era bocca a bocca.
La mia furia è placata da una, al quanto divertita, risata da parte del ragazzo che, con mio grande orrore, è Kiba!
-E così se le mie orecchie non mi ingannano avresti dato un bacio vicino alla bocca a Naruto ieri sera… Sarà vero amore?- la sua voce sarcastica si perde tra le sue grasse risate.
Divento rossa come un peperone e cerco di riprendere in mano la situazione.
-Scusa, non volevo urlarti contro... comunque non sono affari tuoi!- sbuffo irritata, ci manca solo che la voce si espanda per tutta Konoha…
-Okay, okay… Scusa! Però non ti perdono così facilmente… che ne dici se ti offrissi il pranzo? Solo così sarei in pace con me stesso!- sorride divertito.
-Beh… se è l’unico modo per farmi perdonare della scenata… okay accetto!- e così iniziamo a incamminarci verso il solito e abituale chiosco del ramen, non mi farebbe male cambiare un po’ la mia alimentazione.
-Scusa se mi intrometto ancora ma… per caso ti piace Naruto?- mi chiede con un sorrisetto malizioso.
Arrossisco impercettibilmente, evitando di guardarlo in faccia… ma sono domande da fare!
-Beh… possiamo dire che non mi è del tutto indifferente… si insomma è un bel ragazzo… bravo e gent… Ma tu gli affari tuoi mai?- sbotto imbarazzata.
Kiba ricomincia a ridere parecchio divertito.
-Allora ti piace! Chi l’avrebbe mai detto!- inizio a irritarmi un pochino.
-Non ho mai detto che mi piaccia! Smettila di ridere non sei divertente!- metto il broncio, a volte sono peggio di te nelle reazioni infantili…
-Perdonami! Chiedo vegna... però non ti è indifferente?- chiede curioso.
-Insomma perché ti interessa tanto?- sospiro spostandomi una ciocca di capelli dietro l’orecchio.
-Così… tanto per sapere…- butta la, non molto convinto…
-Vecchia pettegola!- sorrido divertita.
-Okay, forse è meglio mangiare! Non voglio farti tornare all’ospedale a stomaco vuoto!- mi sorride tornando a concentrarsi sul suo piatto.
Senza farmi vedere lo osservo mentre trangugia, la parola più esatta per definire il suo modo di mangiare, il suo pasto… in questo è proprio uguale a te! Tutti e due siete dei maiali! A questo pensiero cerco di trattenermi dal ridere… però è vero che vi somigliate parecchio.
Non riesco a trattenermi e noto che Kiba si incuriosisce.
-Ehi tutto bene? Devo chiamare un ambulanza? Mi sembra che tu ti stia strozzando… e anche sporcando! Nemmeno un bambino avrebbe fatto questo macello- prende un fazzoletto e mi aiuta a pulire la camicia.
Che imbarazzo! Per la ridarella ho rovesciato un po’ di ramen sui vestiti, rossa come un peperone cerco di pulirmi alla meglio mentre Kiba mi aiuta.
-Credo che ecco… forse per la prossima uscita sarà meglio che impari a non perdermi nei miei pensieri- ma che sciocchezze dico?... sono davvero convinta che vuole invitami ancora a mangiare con lui? Ma da quando penso a queste cose?
-Non preoccuparti io scherzavo! Può succedere a tutti di incantarsi… però sai questo tuo lato infantile non mi dispiace… sei molto carina…- arrossisce e smette di pulirmi voltandosi velocemente dall’altra parte.
-Cioè… intendo che… che non devi vergognarti anch’io… mi sporco a volte…-
La mia faccia non potrebbe essere più rossa mentre mi sfugge un sorriso.
-S…sì non ti preoccupare! Non ho frainteso…-
Che stupida sono! Non devo balbettare lo metterò ancora più a disagio, mi ricompongo alla svelta e cambio argomento.
Con mio grande sollievo torniamo a parlare del più e del meno… accidenti devo cercare di non sembrare una ragazzina stupida quando sono con un ragazzo.




Dopo aver salutato Kiba torno all’ospedale… ignara di ciò che mi aspetta…
Un infermiera mi corre subito incontro.
-Signorina Haruno… le è stata mandata questa lettera dall’Hokage- non di nuovo!
-Grazie- la prendo con una certa titubanza… se è un'altra letterina piena di sottointesi poco casti giuro che la brucio!
Con mio grande stupore non è affatto una letterina “d’amore” ma un avviso…
Sakura-chan, ho una notizia molto importante da comunicarti.
Mi piacerebbe che prima di leggerla, ti sieda e ispiri profondamente.
Come avrai certamente intuito è un fatto importante che potrebbe cambiare molte cose… domani una persona tornerà a Konoha... ha accettato di tornare, ed è stato perdonato visto che, come tu ben sai, ci ha aiutato molto alla fine della guerra.
Immagino tu sappia di chi sto parlando.
Sì, domani Sasuke Uchihia farà ritorno al villaggio.”
.
Non ci posso… credere…
Mi lascio cadere contro il muro, la mia mente è affollata… troppi pensieri, troppi ricordi, troppa esitazione… cosa dovremmo fare adesso? Come dovremmo comportarci?
Come mai non riesco a essere serena? Dovrei morire dalla felicità… Sasuke-k… Sasuke, solo Sasuke… quel Sasuke, il ragazzo che non è più Sasuke-kun… cosa pensa di fare ora?
Una cosa è certa… non sarà più come prima.




Eccomi qui! Sì sono un po’ in ritardo xD ma sapete come si dice ? meglio tardi che mai =D
Ringrazio chi mi segue e chi recensisce =) grazie di cuore!
Alla prossima! ^-^
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NekoKya