Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: NekoKya    19/08/2012    5 recensioni
[Storia che precede 'Uzumaki Family']
Sakura Haruno è un promettene ninja medico, ora che regna la pace su Konoha ed il nuovo Hokage veglia sulla città, tutto sembra andare per il meglio. Ma per la nostra sfortunata protagonista non è tutto oro ciò che luccica, infatti dovrà superare diversi ostacoli per capire chi dei suoi vecchi e nuovi amici farà breccia nel suo piccolo cuore.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Kiba/Hinata, Naruto/Sakura, Sai/Ino
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sakura-chan! Eccomi qui! Allora andiamo a mangiare ramen?- ho appena finito di lavorare e non ho neanche varcato l’uscita dell’ospedale che ti ritrovo ad aspettarmi, puntuale come sempre.
-Buonasera anche a lei Hokage-sama!- dico sarcastica.
-Buonasera bella signorina… allora andiamo a mangiare ramen?- alzo un sopraciglio scettica… sei molto elegante quando vuoi davvero… un perfetto gentleman!
-Ho altra scelta?- chiedo ancora ironica mentre mi incammino verso il chiosco del ramen.
-Effettivamente… no! Anche perché se dovessi rifiutare ti farei rinchiudere nel mio ufficio dattebayo!- sorridi malizioso.
-… non è necessario che io commenti vero?- certo che solo tu puoi avere delle idee così bizzarre…
-Almeno avresti la certezza che rimarrei sempre in ufficio! Con te dentro che motivo avrei di svignarmela?- uno strano luccichio appare nei tuoi occhi e subito dopo aumenti il passo canticchiando allegramente.
-Baka…- secca e diretta… come al solito, con la differenza che ti risparmio un bel pugno dritto in testa.
-Andiamo Sakura-chan! Un po’ di sarcasmo sarà concesso pure a me no? Comunque sta tranquilla ti offro volentieri la cena! E magari dopo potremmo…- mi guardi malizioso mentre mi cingi la vita con un braccio.
-Sì, dopo potremmo andare a casa a dormire…- i tuoi occhi iniziano a brillare e sorridi compiaciuto.
–Ognuno nel proprio letto…- sorrido soddisfatta, mentre la tua espressione cambia e appare una bella smorfia.
Ti metti nella tipica posa da “Sakura-chan sei crudele” ovvero, broncio e braccia conserte.
-… Oppure potresti accompagnarmi a casa e poi dopo i saluti andare a dormire a casa tua che ne dici?- chiedo gioviale, mentre mi guardi storto.
-Cioè intendi… come al solito?- non è propriamente una domanda, è più un affermazione.
-Sì, esattamente ciò che intendevo… la nostra solita serata, tranne che oggi mi sento infinitamente buona e ti farò un regalino, dopo la cena…- come mi aspettavo il tuo sguardo si illumina nuovamente e il sorriso ti torna in un baleno.
-Davvero? Qual’è Sakura-chan? Qual’è il regalo’ttebayo?- chiedi curioso.
-Segreto! L’ho vedrai stasera!- ti faccio l’occhiolino, con un sorrisetto.
-Ti ho già detto che sei crudele Sakura-chan?- sbuff irritato.
-Fa parte del mio carattere… Baka!- arrivati al chiosco del ramen, consumiamo la nostra cena tra battute generali, ovviamente da parte tua, e risate non molto convinte che naturalmente appartengono alla sottoscritta, finiamo con l’avviarci verso casa mia.
-Eccoci qui Sakura-chan! Dov’è il regalo?- chiedi con una punta d’impazienza.
-Grazie della cena Hokage-sama, anch’io mi sono divertita in sua compagnia, si ha ragione, penso che dovremmo rifarlo qualche volta! Ahahah lei è proprio divertente sa?- ti prendo un po’ in giro.
-… è stato piacevole stare in sua compagnia bella signorina, sì dovremmo senz’altro rifarlo! Anzi guardi già che ci sono vengo a prenderla domani sera alla solita ora! Sì lo so, sono proprio un mattacchione ma ora se non le dispiace… potrei ricevere il mio regalo?- ecco di nuovo lo sguardo impaziente e l’espressione da bambino in attesa di un premio! Dolce si ma anche tanto carino! Okay basta, mi scappa una risata poi aggiungo divertita.
-Allora a domani Hokage-sama! Grazie della cena…- mi sporgo verso la tua guancia e ti do un bacio pericolosamente vicino alla bocca, poi scappo dentro casa sorridendo, inutile dire qual’era il mio regalo.
-Sa… Sa… Sakura-chan…- sento un lieve sussurrò da parte tua prima che la porta si chiuda alle mie spalle.
Poi dopo un paio di secondi, i quali rimango dietro la porta in attesa, sento come mi aspettavo… un tuo esplicito apprezzamento.
-YATTAAAAAAAAA!-
Per questa sera può bastare, non voglio metterti in testa strane idee… anche se devo ammettere che… ah ah niente pensieri impuri su Naruto! Niente pensieri impuri… no assolutamente!


Anche se devo ammettere che in un certo senso mi piaci


Come non detto… SHANNARO!



Eccomi di nuovo qui con il breve secondo capitolo di questa ff 
Ringrazio di cuore chi mi segue e chi recensisce =D e spero tanto che anche questo mini capitolo vi sia piaciuto =D (prometto di farli più lunghi la prossima volta v.v. i capitoli)
Alla prossima!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NekoKya