Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kjria91    18/09/2012    3 recensioni
È ambientata nella saga dei cyborg. Un triangolo amoroso molto particolare : C18- Mirai!Trunks-Crillin, mentre la minaccia "Cell" porta distruzione e morte sulla Terra, a chi donerà il proprio amore C18? Ci sono anche un po’ tutti gli altri. Spero vi piaccia, non fermatevi al primo capitolo, il meglio deve ancora venire! Mi scuso in anticipo per eventuali errori. E' la mia prima ff, vorrei tanto sapere che ne pensate Grazie :)
Tratto dall'undicesimo capitolo:
C18 era confusa, in qui mesi aveva pensato a lungo.La sua scelta l’aveva fatta, adesso ci stava ripensando? Qual'era il suo posto in quel mondo? Lei e suo fratello avevano seminato morte e distruzione da quando erano stati risvegliati …e lui? Invece di farla fuori, si era innamorato di lei.
Ho ricontrollato e corretto tutti i capitoli, causa mia inesperienza iniziale, ho notato degli errori di vario genere. Correzione conclusa in data 28/12/12) Spero passiate qui
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: 17, 18, Crilin, Trunks
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non sono anch'io un'umana dopo tutto?

Si fermò ad un palmo da terra e risalì sul ring.

-Complimenti Gohan, mi hai colto di sorpresa, ma ora si fa sul serio…AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!-

Goku si trasformò in super sayan.

-Se la metti così papà. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA- anche Gohan si trasformò.

Il pubblico era in delirio, tutti si chiedevano chi fossero quei strani personaggi che improvvisamente cambiarono d’aspetto.

Ormai era più di un'ora che lottavano tra l’incredulità e gli applausi del pubblico. Fino a che un certo punto.

-Finiamola qui Gohan! Sei stato un valido avversario-Goku si fermò.

-Cosa dici papà?-

Suo padre semplicemente con la forza dell’ aura  fuoriuscita dal suo corpo riuscì a lanciare Gohan fuori dal ring.

-Papà! Ma che significa?... Non sarò mai alla tua altezza- disse Gohan sconsolato.

-Oh Gohan  non dire così, sei più forte di quel che sembri. In questi mesi ti sei allenato moltissimo, ma io di più! Dopo che mi sono ripreso completamente, ho svolto degli esercizi in segreto e sono diventato più forte!-Goku fece l’occhiolino a suo figlio.

-Eh cioè, papà, vuoi dire che…-

-Te lo mostrerò al momento giusto-rispose Goku con sguardo complice.

 

-Signore e signori l’ultima sfida dei quarti di finale. Che  salino sul ring Vegeta e Pawek.

I due sfidanti salirono sul ring.

-Eeheh credo che oggi sia il mio giorno fortunato, non mi sembri tanto forte- un ragazzo sulla ventina dai capelli lunghi e castani, occhi dello stesso colore e dalla corporatura snella e muscolosa si avvicinò a Vegeta.

-Non sai con chi stai parlando terrestre! Io sono il principe dei Sayan!-

-Uh? E’ chi sarebbero questi saiyan?-

-Non ho tempo da perdere con te- così dicendo Vegeta con un semplice movimento del braccio lanciò fuori dal ring il suo avversario mandandolo in infermeria. 

-Hai visto?-

-Incredibile! Ma chi è?-

-Ma non l’ha neanche sfiorato!-

Il pubblico era senza parole.

-Oh Vegeta è sempre il solito! Non misura mai la sua forza!– esclamò Bulma.

“Kakaroth tocca a te” E rivolse uno sguardo di sfida al saiyan .

 

-Spettatori del torneo tra mezz’ora inizieremo le semifinali. Invito i nostri semifinalisti a riposarsi e rifocillarsi all’interno del palazzo.

-Uuuuurca che fameee! Corro!!!-

-Sei sempre il solito papà! Io e Crillin seguiremo le semifinali da qui. Buona fortuna.-

-Buona fortuna anche a te Trunks! La tua avversaria è c18,sarà dura ehehe.-

-Eccoci dunque alle semifinali! Ricordiamo i partecipanti che hanno superato i quarti di finale. Nel primo round si scontreranno Trunks e C18 e nel secondo round Goku e Vegeta!-

Il pubblico era in delirio, non avevano mai visto dei combattimenti del genere. Alcuni partecipanti erano davvero forti!

- Signori e signore un applauso per Trunks e C18!-

I due salirono sul ring, c’era molta tensione nell’aria, si guardarono in silenzio  finché Trunks non parlò per primo.

-Ti ho cercata c18…Dov’eri sparita?-

-Dovevo cercare mio fratello, è sparito nel nulla per colpa vostra!!Ma non ho avuto successo, sembra sparito! Questi comunque non sono affari tuoi, combattiamo!!-

I due iniziarono a lottare ma Trunks era più interessato nel sapere dove era sparita la bionda per tutto quel tempo.

-Sei crudele e ingiusta! Hai dimenticato la proposta di Crillin?- diceva mentre lottavano. Doveva  assolutamente conoscere le sue intenzioni.

-Sono venuta qui per vincere il premio in denaro! Basta chiacchiere!-

C18 si lanciò su Trunks, ma lui riuscì a schivarla. Quel sayan era diventato tremendamente forte!

-…E a me…ci hai pensato?-

-Insisti ancora ragazzino!-C18 cercò di colpire Trunks con un pugno la lui la bloccò afferrandole il polso.

Si avvicinò a lei...erano troppo vicini. Lui le sussurrò -mi sono innamorato di te, non far finta di non capirlo. Per quanto problematica  possa essere  questa storia, mi …sono...innamorato...di...te!- scandì bene le parole.

-Ora basta! Non voglio restare un minuto di più in questo posto!-la bionda si liberò-se non lo capisci ..allora vado via, così non dovrò più ascoltarti, al diavolo il premio!-

C18 si alzò in volo e scappò via.

“Questa volta non mi sfuggi” Trunks la seguì.

-Ma ma dove stanno andando!! Io non ci capisco niente!!-disse Crillin confuso.

-Incredibile signore e signori, i due partecipanti hanno abbandonato il ring, quindi vengono immediatamente squalificati! Il che significa che il secondo round delle semifinali sarà la finale del torneo!-

-Ma ...dov’è andato Trunks? Va beh non importa il mio Vegeta è in finale!-Bulma sorrise.

-Non vincerà! Perché sarà il mio Goku a spuntarla...- le due donne ricominciarono a bacchettare.

C18 atterrò su una piccola spiaggetta. Il vento che soffiava dal mare le muoveva leggermente i capelli biondi.

Aveva bisogno di tranquillità, quel luogo era perfetto.

Trunks atterrò dietro di lei.

-Non ti arrendi eh, sayan!-

Le si avvicinò, le prese la mano, la sguardò. C18 aveva paura, paura di cedere, paura di provare emozioni.

-Devi darmi una risposta, questo almeno mi spetta. Tra un mese partirò e non ci rivedremo mai più.-

-Non devo darti nessuna spiegazione- rispose C18 aggressiva.

-Tu non sei così! Non sei più la cyborg spietata che vuoi far credere! Lo so che sei cambiata, perché continuare questa farsa!- Trunks le si avvicinò -sei umana, solo che lo hai dimenticato…-

-Ho ...ho avuto una vita difficile...-cedette -ma  c’era sempre  mio fratello con me, e adesso che non sono più con lui mi sento tremendamente sola -abbassò lo sguardo. C18 si sentì sconfitta, le sue emozioni per la prima volta presero il sopravvento.

Trunks le sfiorò il viso e lei alzò la testa. I suoi occhi azzurri erano freddi come il ghiaccio ma con un solo sguardo gli scaldavano il cuore.

-Ti capisco, anch’io ho sofferto tanto nella mia vita, insieme possiamo superare qualsiasi ostacolo ...io voglio stare con te…non so più in che altro modo fartelo capire. I tuoi occhi, il tuo viso, il tuo corpo, il tuo sguardo  sono diventate un ossessione per me...-

C18 era confusa, in qui mesi  aveva pensato a lungo, la sua scelta l’aveva fatta, adesso ci stava ripensando? Qual era il suo posto in quel mondo? Lei e suo fratello avevano seminato morte e distruzione da quando erano stati risvegliati …e lui?  Invece di farla fuori, si era innamorato di lei. Che sciocco quel saiyan!

Trunks avvicinò le labbra alle sue e la baciò. Un bacio dolcissimo.

C18 era senza parole, per una volta non pensò a nulla, non pensò alla sua natura cyborg. Trunks aveva ragione, non era anch’essa un’ umana dopo tutto? E si lasciò trasportare, era da troppo tempo da sola.

Si baciarono e si amarono mentre il sole tramontava nel mare splendente.

Grazie a chi legge ,e una grazie speciale a  chi recensisce!.

Ringrazio Vegeta88, Jill91 e Numero17 che hanno aggiunto la mia storia tra le preferite, e ringrazio anche LastHope, Teen_Gohan_And_Pan_Fan e Tsubasa83 che mi hanno aggiunto tra le seguite .^_^ 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kjria91