Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: proudofharold    18/09/2012    3 recensioni
Se quest'amore può esistere solo nei miei sogni, non svegliatemi.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

When two different worlds collide. 




Take me home.
 


' Ecco, ci mancava anche di stare in macchina con lui per ben quaranta minuti. 
 
Ma che ho fatto di male stasera?! Non mi sembra di aver ucciso qualcuno, cazzo! '
 
 Destiny continuò a pensare a come poteva buttarsi giù dalla macchina mentre era in corsa o cose così. 
 
“Va bene, andiamo.”, Destiny picchiettò le unghie sul tavolo di legno e guardò la porta.
“Se vai più piano, magari.”
“Vorrei tornare a casa, è tardi....Zayn, ma che minchia stai facendo?!”
“La smetti?!”, Zayn prese in mano la giacca e la raggiunse. 
“Non mi va di arrivare a casa tardi, come ti ho già detto, anche perchè non sono proprio sobria..e neanche tu.”
“Perchè, tu vorresti andare a casa?”, il moro le lanciò un'occhiatina maliziosa e lei lo guardò.
“Magari cambio idea.”, Destiny annuì e si sedette davanti, accanto a lui.
 
Erano partiti da circa una quindicina di minuti.
Lui continuava a guardare la strada e le gocce che picchiettavano sul vetro, dando un nervoso allucinante alla mora che voleva sbattergli la testa su quel fottuto volante. 
“Puoi fermarti un attimo?”, gli chiese all'improvviso, senza guardarlo. 
“Ma..diluvia...”
“Fermati e basta.”
“Ok, calmati.”, Zayn accostò e subito dopo Destiny spalancò la portiera e uscì fuori, appoggiandosi a un muro lì vicino con la schiena.
 
Di tutto il tempo che aveva avuto quella fottuta sera per piangere..adesso?
Con LUI in macchina?
Che la stava guardando e si chiedeva il perchè fosse così strana?
Perchè a lui, ovviamente, non era mai passato per l'anticamera del cervello pieno di ragnatele a causa della troppa lacca per quel cazzo di ciuffo che una certa Destiny fosse cotta di lui.
Ovvio, ovvio e patetico.
Lei era patetica.
LUI era patetico.
Tutto è patetico, sempre. 
 
“Tutto bene?”, Zayn uscì dall'auto e Destiny lo guardò roteando gli occhi.
“Rientra..e poi ti stai bagnando..”, rispose lei, passandosi una mano sulla guancia per togliere il trucco che sicuramente era colato. 
“Ormai sono completamente fradicio, che cambierebbe? ”
“Cambia che mi stai rompendo il cazzo, entra e basta. ”, Destiny lo disse di nuovo, per convincerlo a non disturbarla in quel momento delicato.
 
 Avrebbe potuto esplodere da un momento all'altro. Sì, esplodere era il termine esatto. 
 
“Mi dici che ti succede?”, aggiunse il pakistano, guardandola negli occhi, con un'espressione seria. 
Vorrei tornare a casa, portami a casa.
“Niente, andiamo?”, la ragazza ricacciò le lacrime dentro e finse di fare la naturale.
“Dì la verità, hai il ciclo.”
 
 
La mattina dopo. 
 
 
“Partiamo dal presupposto che io adesso ti attacco al muro.”
“Ok, pasticcino, non ho bisogno di altre prediche, ok? ok, perfetto, ok.”
“Hai detto talmente tanti ok in una frase che potrei riempirci un libro.”
“Divertente.”
“Ci sei riandata? Ancora?!”
“Ti ho detto di sì!”, Destiny sbattè esasperata l'anta del suo armadietto, chiudendolo. 
“Allora dovrò iniziare a pensare che sei ritardata.”
“Adesso tu spiegami come potrei dirgli di no.”
“Così : NO. Visto? Mica è difficile.”
“Cher, non sparare minchiate.”
 “E' la quarta volta che succede, ti rendi conto!? Quarta.”
“A me va bene così.”
“Ehy, scopa-amica!”, Zayn agitò una mano in segno di saluto verso Destiny, che ricambiò facendo un mezzo sorriso.
“No, non ci credo...”, Cher face un cenno di disapprovo con la testa e si mise una mano sulla fronte.
“Che c'è?”
“Dimmi che sta scherzando, che state scherzando, Des, perchè seriamente rischi di svegliarti fredda domani. ”
  
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: proudofharold