Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Fusione    18/09/2012    3 recensioni
salve a tutti! questa è la mia prima fanfiction e spero solo che vi piaccia! ^^
è ambientata dopo la sconfitta di el dorado, cioè quando è il momento dei mondiali anche per la squadra erede della inazuma japan! la storia è piena di intrighi (non amorosi)... e del ritorno di alcune vecchie conoscenze (delle prime 5 serie) !! Se volete saperne di più... Entrate, leggete e (se volete) recensite!!
Genere: Avventura, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaooo!! Sono tornataaaaaa!! (per la gioia di tutti... -.-) allora... il secondo capitolo è un poco meglio del primo, ma non troppo!!!! Iniziamo!!

Cap. 2 Alla Ricerca Dell' Allenatore Perduto!



Tenma si alzò e, non vedendo Endo, si mise a chiamarlo :

"Endo Kantokuuuuu...!"ma nessuno rispose.

Decise quindi di cercare gli altri, nella speranza che Endo fosse con loro. Si guardò un po' intorno, poi vide un capanno vicino alla scuola.

"Sono tutti li!"pensò.

E aveva ragione! Appena Tenma aprì la porta, trovò i suoi compagni di squadra ancora privi di senso dentro a dei letti improvvisati.

"E' stato l'allentore a preparare tutto questo?? Non è possibile!" esclamò.

Purtroppo non si rese conto di quanto stesse urlando, e per quell'urlo metà squadra si svegliò. Shindo, dopo aver ucciso Tenma, gli chiese dove fosse l'allenatore Endo e lui  rispose :

"Purtroppo credo che sia stato rapito da Fidio! Perchè..." In quel momento qualcuno lo interruppe.

Era un ragazzo dai capelli castani, alto e magro,insomma un fisico da calciatore.

Quell'oscuro individuo iniziò a parlare ai ragazzi.

"Scusa ragazzo, ma non è possibile che Fidio abbia rapito Endo".

Tutti gli richiesero :

"Perchè non può essere stato lui??"

Il ragazzo rispose :

"Beh, per il semplice fatto che Fidio sono io!!"

In quell'istante tutti si paralizzano, al sentire quelle parole. Non potevano crederci. Se lui era Fidio, chi aveva rapito Endo??

(Beta."Perchè non mi lasci parlare?? Volevo dirla io quella frase!!" *va in un angolino a piangere*)

(Me:"Beh, se volevi dirla tu la frase potevi chiedermelo PRIMA e non DOPO che l'ho scritta!" ù.ù)

(Endo:"E io dove sono finito?? Aiuto non so dove sono! Qualcuno me lo dica per favore!")

(Me:"Endoooooooo!! Siiiiiiii!! ^^ allora, riguardo alla tua posizione... SE MI LASCIATE ANDARE AVANTI MAGARI POSSO SCRIVERLO!!!" -.-")

(Tutti:*vanno in un angolino impauriti!!*)

Tutti rimasero lì a pensare a chi fosse stato, quando a Tenma venne in mente una parola particolare (che avrebbe potuto dire prima -.-")

detta da Endo prima di svenire :

"Gar...-..Shie..-..ld..." seguita da un tonfo da parte di Endo.

"Ragazzi!! Mi è venuta in mente l'ultima parola detta dall'allenatore prima di svenire!! Ha detto Garshield, se non sbaglio..."

Tutti : "Eri partito benissimo, ma ti sei rovinato il finale!!! Stavi per dire una frase intelligente, ma l'hai sprecata!!"

Tenma : *con le lacrime agli occhi, guardando verso tutti*

Fidio : "Tenma, mi sa che ti sei sbagliato lo sai?? Non può chiamarsi Garshield!! E' stato rinchiuso 10 anni fa in prigione e non ne è ancora uscito!" Fidio esitò un attimo, poi gli venne in mente una cosa...

(Beta:"Ma cos'è?! Tutti che cercano di essere più intelligenti di me?? Cattiva!!" *mette il broncio*)

(Me:"sarai brava te! E va bene, ti farò parlare di più, promesso!")

(Beta:"Davvero? Grazie!!"^^)

(Me:" Prego, ma ora fammi continuare, ti pregoo!!").

Gli venne in mente che Garshield aveva un figlio, di nome Heiji, che cercava vendetta per il padre!!

"Ragazzi! Veloci! Andiamo a casa di Garshield perchè la parola detta da Endo non era chissà cosa... era un cognome!!

Sicuramente a casa sua ci sono tracce della presenza di Endo!!". Detto questo, Fidio iniziò a correre e tutti lo seguirono, preoccupati per l'incolumità del loro allenatore.

(Endo:"Tranquilli! Sto bene!! E' solo un po' buio ma sto bene!!")

(Me:"Endo, lo sai che non ti sentono se tu parli nelle parentesi, vero???")

(Endo:"Sul Serio?? Non lo sapevo! *con un tono decisamente malizioso!*).

Arrivati davanti a quella casa, molto buia e tempestosa... (Ok solo buia!) la Inazuma si mise a cercare un passaggio per poter entrare. E uno lo trovarono! Peccato però che ci stava solo Shinsuke in quel passaggio! E così, in perfetto stile Pikachu

(Shinsuke:"Ehi! Ho detto più volte di non chiamarmi Pikachu! portesti morire!!!" *.*" )

(Me:"Io non posso morire, altrimenti tu non uscirai mai da quel passaggio e tutti ti chiameranno Pikachu in eterno!!" ù.ù), si infilò nella strettoia.

Appena entrato, mini Pikachu aprì subito la porta principale agli altri. Girarono un bel po' a vuoto, poi trovarono una stanza.

Sembrava molto piccola, vista da fuori. E lo era. Cercarono di entrare ma era chiusa a chiave.

Allora cercarono di capire se c'era qualcuno all'interno gridando :

"Endo Kantokuuuuu??? E' qui dentroooooo??"

(Endo:"Si sono qui dentro!! Ehi ragazzi!!!! Sono qui!!!")

(Me:"Ancora questa storia?? Ma ti ho già detto che non ti sentonoo!!").

Inizialmente non rispose nessuno, ma, proprio quando se ne stavano andando, una lieve voce balbettò :

"S-siete v-voi r-ragazzi??". Al sentire quelle  parole tutti si riempirono di gioia! Il loro allenatore era li e loro avrebbero potuto salvarlo... Se avessero avuto le chiavi! Le cercarono a più non posso e alla fine le trovarono! Aprirono in fretta e furia la porta della stanzetta e, quando aprirono, si trovarono davanti ad un'orribile scena :

Endo legato e imbavagliato che mugolava e Garshield che imitava la voce di Endo con un trasformatore di voce. I ragazzi non fecero in tempo a capire cosa stesse succedendo che Heiji fece cadere una gabbia su di loro, imprigionandoli. Subito disse loro :

"Se volete uscire da qui, dovete giocare contro la mia squadra e vincere!"

Tutti gli risposero :

"Libera prima l'allenatore! E poi potrai fare richieste! Non prima!"

Garshield :"Tsk! Non ho più bisogno del vostro patetico allenatore che, quando ho cercato di farmi dire dov'eravate si è rifiutato categoricamente, proponendomi di prendere lui al vostro posto! Tenetevelo pure!" e lanciò Endo (Non so come O.O) dentro la gabbia dove erano rinchiusi tutti.

Poi aggiunse :"Ah già! Se domani non si presenterà la Inazuma, sarete finiti!! *risata malefica* *Tuoni e lampi* (Effetti speciali troppo avanzati??

Nemmeno io che sto scrivendo mi aspettavo tuoni e lampi! La mia immaginazione comincia a divagare O.o)

I ragazzi slegarono immediatamente Endo, che abbracciarono subito dopo, facendolo quasi morire per mancanza d'aria. Dopo che lo lasciarono andare (e cioè dopo MOLTO tempo), Endo si alzò e tutti videro che era in divisa da calcio e che era malconcio ed Endo spiegò loro :

"Non preoccupatevi! Ho solo affrontato la squadra di Garshield, ma essendo da solo e privo di forze, mi hanno sconfitto e rinchiuso qui dentro e ora, purtroppo, ci siete anche voi! Sentite, ho in mente un'idea.

Domani io giocherò come vostro portiere, così avremo una difesa, che, unita alla forza d'attacco della nuova Inazuma Japan, ci farà vincere la partita! E poi, non dovete temere, io conosco le loro tecniche e le so anche parare tutte!! Quindi state tranquilli! Che dite ci state??". Beta rispose :

"Io ci sto! Basta che mi facciate giocare! voglio punirli per ciò che hanno fatto all'allenatore!!". Tutti la guardarono storto, e, lei replicò :

"Beh? Che c'è?? Anche io ho un cuore!! Tsk!" e se andò in disparte. Appena tutti ebbero comunicato al loro allenatore la loro risposta, egli crollò, distrutto dalla stanchezza accumulatasi nella giornata.

Gli altri si misero a dormire intorno a lui per non lasciarlo da solo e per avere la sicurezza che nessuno potesse portarlo via un'altra volta.

Il mattino dopo (quello della partita), Garshield li svegliò molto bruscamente e pretese di vederli in campo pronti a giocare. La Inazuma naturalmente, non spiegò il piano di Endo a Garshield e andarono tutti in campo per giocare.

Appena prima dell'inizio della partita si decisela formazione delle due squadre. Per la Inazuma entrarono in campo :

Tenma, Shindo, Tsurugi, Kageyama, Fei, Kirino, Amemiya, Beta, Hakuryuu, Shuu e, naturalmente, Endo.

Quando nell'altra squadra videro che Endo sarebbe stato il portiere  della nazionale (provvisoriamente!!) in quella partita ci sono rimasti più o meno così : çAç! Non se lo aspettavano neanche minimamente! Pensavano di averlo addirittura eliminato!!

La partita cominciò e Garshield fece fare di tutto alla sua squadra per stancere Endo, ma non ce la fece perchè Endo era una roccia e non avrebbe ceduto neanche se ne fosse andata di mezzo la sua incolumità

(Endo:"Ehi!")

(Me:"Ma scusa proprio non la vuoi fare la parte dell'eroe? Cerca di diventare come tuo nonno! Ma almeno sai cosa vuol dire la parola "Eroe"??")

(Endo:"Non ne sono sicuro..")

(Me:"E ti pareva... Dai, vieni con me che te lo spiego!" *rapisce Endo*).

Dopo qualche parata di Endo, la squadra avversaria (La "Heiji's Madness") iniziò ad eseguire moltissimi falli nei confronti dei ragazzi. Endo, al vedere tutto ciò, si infuriò come una bestia e gridò :

"E questo sarebbe calcio?? Io non credo proprio!! Più che calcio sembra Rugby! Arbitro... Perchè non rimane imparziale?? Non posso sopportare un affronto simile!! Ora vi faccio vedere io!!".

Detto questo, uscì dai pali, rubò palla agli avversari e in meno di 5 secondi raggiunse l'altro capo del campo! Quando si stava preparando per eseguire una tecnica micidiale, il bomber della squadra di Garshield, tornato in difesa, fece una scivolata ad Endo, che però non cadde perchè era deciso a fare quel gol. Tirò.

"Majin Great! Grat The Shoot!!" e riuscì a segnare perchè quel tiro tutto nuovo era praticamente imparabile.

1 a 0 per l'Inazuma Japan! Poi, naturalmente, Endo tornò dagli altri che erano piuttosto malconci e li aiutò ad alzarsi.

Il primo tempo finì con i nostri in vantaggio, però... Oltre che al punteggio, la squadra non sembrava in vantaggio.

L'unico con ancora energia da vendere era Endo, perchè lui fin da ragazzino si era abituato ad allenamenti durissimi quindi non era molto stanco. Cercò subito di curare gli altri e sostituì Hakuryuu con Fidio perchè da solo non poteva fare una squadra e lui lo sapeva bene, e poi Fidio era la "Meteora Bianca" dell'Italia!

Iniziò il secondo tempo dopo qualche minuto e, con grande sorpresa, Garshield entrò in campo come attaccante. Ma la Heiji's Madness non era l'unica squadra con in serbo un asso nella manica! La Nuova Inazuma Japan infatti, aveva cambiato Amemiya con Shinsuke e quest'ultimo con Endo, che passò all'attacco!

Endo era pronto anche a tornare un libero (cosa che fece) per la sua squadra. Gli avversari si stupirono moltissimo, perchè non si aspettavano che sapesse giocare in altre posizioni, oltre che in porta. Subito dopo il fischio dell'arbitro ci fu un violento scontro tra Endo e Garshield (Il primo cercava di rubare palla al secondo).

Continuarono così per più di metà tempo, perchè nessuno dei due voleva cedere (Garshield per vendetta, Endo per la squadra). Naturalmente quello con i sentimenti verso il calcio più forti (Cioè Endo!! Non c'è nessuno che ami il calcio più di lui!) vinse lo scontro, portando così via la palla agli avversari.

La inazuma partì all'attacco per l'ennesima volta, ma decisero di andare tutti insieme stavolta.

(Cronista:"E VANNO! LA PALLA PASSA PRIMA A SHINDO, POI A TENMA E SUCCESSIVAMENTE A TSURUGI, CHE INFINE LA PASSA AD ENDO. IL FANATICO DEL CALCIO TIRA... ED E' GOOOOOOOOOL! LA NUOVA INAZUMA JAPAN SEGNA PER LA SECONDA VOLTA, LASCIANDO A BOCCA ASCIUTTA GLI AVVERSARI!!! SIAMO A DUE A ZERO PER LA INAZUMA!!! QUEST'INCONTRO SI FA SEMPRE PIU' AVVINCENTE!! CHI LO SA COME FINIRA'??

Bene, ora passiamo la parola all'autrice per le previsioni del tempo!!)

(Me:"Ma quali previsioni del tempo! Io devo continuare il mio racconto!!!"). La Inazuma era riuscita praticamente a chiudere la partita ma Garshield non volle arrendersi. Appena Endo ebbe la palla gli fece un fallaccio degno da cartellino rosso. Per colpa di quel fallo

(Per cui Garshield prese un Cartellino giallo), Endo sarebbe dovuto uscire per un infortunio alla gamba, ma non volle.

Endo :"Mi dispiace, ma non uscirò dal campo. Sarebbe come dare a Garshield la vittoria e non voglio!" allora intervenne Fidio :

"D'accordo Endo. Vorrà dire che starai in difesa e penserò io a tutto!! Stai pure tranquillo, non li lascerò segnare!! Mai e poi mai!".

Endo annuì ma dentro sè pensava che se fosse stato necessario, avrebbe dimenticato il suo infortunio e avrebbe aiutato la squadra.

La partita continuò con una punizione calciata dall'Inazuma.

Il team di Garshield riuscì a segnare un gol nonostante la difesa applicata da Fidio (La Catenaccio Counter), così il risultato divenne 2 a 1 per i nostri. Non contenti della rete segnata, gli Heiji's Madness partirono di nuovo all'attacco, e, di nuovo si trovarono davanti al portiere (Shinsuke) e ad Endo che era leggermente più lontano.

Tutti erano stati superati in modo molto violento e quindi erano esausti. Endo allora si alzò (perchè era seduto) e iniziò, quatto quatto a zoppicare fino alla porta.

Gli avversari tirarono e, proprio in quel momento, Endo si mise in mezzo tra Shinsuke e Garshield, che aveva appena tirato. Tutti ci rimasero così: çAç! e dissero solamente :

"Endo Kantokuuuuu!! Noooooooo!!!". Endo utilizzò il suo Kenshin per bloccare il tiro,e ci riuscì! Però il tiro era troppo forte per le poche forze rimaste ad Endo, che dopo aver respinto il tiro venne ricacciato indietro e volò in porta, finendo nella rete.

Tutti corsero subito a soccorrerlo e lo portarono fuori dalla casa di Garshield. Lì si riprese e iniziò a zoppicare di nuovo. Purtroppo però il piede era rotto e per due mesi non poteva muoverlo. Fidio, appena seppe di Endo, gli disse :

"Oh No non ci voleva!! Ora come faremo noi della Orpheus a scontrarci contro di te e la FF Raimon??"

Tutti : "Come la FF Raimon??? E cosa centra poi quella squadra con l'allenatore???"

Fidio rispose immediatamente :

"Beh centra con Endo perchè lui ne è il capitano!! Perchè, non lo sapevate??".

A questa scoperta, i ragazzi guardarono subito Endo, che con lo sguardo stava uccidendo Fidio e poi disse :

"Ebbene si ragazzi! Volevo tenerlo segreto a tutti voi, ma a quanto pare abbiamo una rana dalla bocca larga qui!! Comunque sia ormai non posso più fare nulla, perchè ho un piede rotto, ricordate??"

E in qualche modo, zoppicando, riuscì ad andarsene dalla sede del club

(sul come ci arrivarono rimane tutt'ora un mistero. Aiutateci a risolverlo, chiamando Mistero, il programma di Italia 1) e andò al campo lungo il fiume.




Angolo della fanatica del calcio!


Me:ciaooo!! allora?? vi è piaciuto questo capitolo???

Endo:tsk! ma a chi vuoi che sia piaciuto?? Leggere un capitolo dove ci sono io che mi faccio male? ma a chi mai potrebbe piacere?

Edgar:A me è piaciuto!! dovrebbe essere piaciuto anche a te, endo. In pratica sei tu l'eroe del capitolo!!

Me:bravo edgar! tu si che mi capisci! però è inutile che cerchi di comprarmi facendo vedere a tutti che mi capisci, lo so che tu vuoi solo una parte! ma non l'avrai mai!!! (forse! chi lo può mai sapere?? *faccina maliziosa*)

Endo:quindi io sarei l'eroe?? perchè ero l'unico a non averlo ancora capito??

Me:bah, io con te ci rinuncio! dai, vieni, andiamo!! *Rapisce Endo*.

Al prossimo capitolo!!!

Porky Pig:è-è-è-è tu-tut-tutto gente!!!

Me:pure tu?? uff, vieni anche tu forza!! *porta via anche porky pig*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Fusione