Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Fusione    17/09/2012    3 recensioni
salve a tutti! questa è la mia prima fanfiction e spero solo che vi piaccia! ^^
è ambientata dopo la sconfitta di el dorado, cioè quando è il momento dei mondiali anche per la squadra erede della inazuma japan! la storia è piena di intrighi (non amorosi)... e del ritorno di alcune vecchie conoscenze (delle prime 5 serie) !! Se volete saperne di più... Entrate, leggete e (se volete) recensite!!
Genere: Avventura, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Raimon aveva sconfitto El Dorado da circa due mesi, ed era quindi giunto il momento del torneo nazionale anche per loro. L'unica cosa che non sapevano era chi sarebbe stato sceltoe chi scartato/a.

Capitolo 1 : Un Inizio Scombussolato.

Quella mattina Tenma, Tsurugi, Shindo, Kinako e anche alcuni membri di altre squadre che la Raimon affrontò in passato, compresi alcuni di El Dorado, furono chiamati dall'allenatore Endo alla Raimon perchè doveva comunicare loro qualcosa, ma non disse cosa.

I ragazzi della Raimon insieme ad Amemiya, Fei Hakuryuu e a Shuu, erano molto incuriositi e tra loro pensavano al possibile motivo Per cui Endo poteva averli chiamati. Arrivati alla Raimon scoprirono di non essere stati gli unici ad essere stati chiamati.

Infatti oltre a loro c'erano anche Beta e Alpha, e al solo vederli, tutti si stupirono e non erano d'accordo. Fu in quel preciso istante che fece la sua comparsa il miglior allenatore mai esistito al mondo : Endo Mamoru, che con un passo a dir poco trionfale entrò nella stanza in cui erano riuniti tutti e, vedendo la situazione, disse :

"Ora non è il momento adatto per litigare!" (Ebbene si si stavano azzuffando). In quel momento tutti si bloccarono (Kinako con le mani nei capelli di Beta e Tenma Pronto a sferrare un bel pugno ad Alpha).

Tutti dissero in coro : "Allenatore Endo! Finalmente è arrivato!!", si staccarono dalle loro strane posizioni e, sempre in coro, chiesero all'allenatore : "Perchè mai ha chiamato anche loro??" *guardando con occhi assassini Alpha e Beta.

Endo rispose : "Li ho chiamati per dimostrarvi che sono cambiati!" *con una faccia molto arrabbiata. Talmente arrabbiata da far paura a tutti i ragazzi e le ragazze presenti nella stanza.

Tutti (Ancora in coro) : "Ci scusi Endo Kantoku! Non  volevamo farla arrabbiare! Non succederà più!"

Endo : "Bene, scuse accettate. Tornando al nostro discorso... Vi ho chiamati tutti qui per un motivo ben preciso..."

A quelle parole i presenti si preoccuparono, pensando chissà che altro tranne che ai mondiali!

Endo : "Il motivo per cui vi ho chiamati qui con tutta questa fretta è chetra tre settimane inizia l'FFI!"

Tutti : "E che cos'è l'FFI?"

Beta : "L'FFI è il campionato di calcio, e chi vincerà potrà andare ai mondiali."

Endo : "Brava Beta! Una spiegazione migliore non ci poteva essere! Allora ragazzi/e oggi ci saranno le selezioni per la nazionale e voi siete i candidati! Forza! Tutti in campo!"

Endo uscì dalla stanza, seguito da tutti.

Raggiunto il campo, si divisero in due squadre : una indossava la divisa ufficiale e l'altra la divisa di riserva. Alla fine della partita erano tutti sfiniti ed Endo si avvicinò a loro dicendo :

"Bella partita ragazzi! Complimenti! Non preoccupatevi del punteggio (La A ha vinto 4 a 2 con la B). Non è quello che decide la selezione... Bene. Ora vi leggerò l'elenco di chi entrerà a far parte della Nuova Inazuma Japan. I 16 Fortunati sono :

Tenma, Shinsuke, Tsurugi, Shindo, Kinako, Kirino, Kageyama, Tayou, Alpha, Beta, Fei, Kariya, Nishiki, Hamano, Hakuryuu e Shuu. Questi sono i 16 giocatori scelti per la Nazionale Giapponese!!".

Detto questo, Endo fece per andarsene.

Tutti : "Dove va allenatore?? Dobbiamo iniziare l'allenamento!!"

Endo rispose : "Mi dispiace ragazzi ma per qualche giorno non posso farvi da allenatore! Tranquilli! Sarà solo per una settimana e vi affiderò ad un mio caro amico! Il suo nome è Fi..."

Ma non potè finire la frase che una voce gridò : "Mamoru!"

Endo si girò e finì la frase : "Fidio! Finalmente sei arrivato!! Sempre in ritardo tu eh?" *ghigno*.

Fidio ed Endo si guardarono per due secondi poi scoppiarono a ridere ed Endo spiegò la situazione anche agli altri : "Ragazzi, lui è Fidio Ardena. 10 anni fa è stato il capitano dell'Orpheus, la squadra che la Inazuma Japan incontrò ai quarti di finale pareggiando! E inpiù è un mio grande amico quindi trattatelo bene ok?"

Detto questo, se ne andò. Fidio iniziò subito ad allenarli e in modo molto severo, anche!
Quella settimana passò in un mese (non si sa come O.o) e al suo ritorno Endo trovò la squadra totalmente distrutta.

"Ma cos'è successo qui?!"

Endo riuscì solo a dire queste parole perchè non si aspettava la squadra ridotta così.

Fidio, vedendo Endo così sconvolto scoppiò a ridere e disse : "Pensavi davvero che fossi Fidio?? Oh no mio caro, io sono il figlio di Garshield e mi chiamo Heiji! Scommetto che vuoi sapere dov'è il tuo amico... Beh diciamo così : per un po' non lo vedremo in giro!" *Con una risata malefica di accompagnamento*

Endo intanto non lo stava a guardare neanche minimamente perchè era troppo occupato a portare via la squadra che Heiji aveva distrutto lentamente. Solo che Heiji Garshield dopo qualche minuto se ne accorse e lo fermò bruscamente.

Allora Endo, con calma glaciale, (faceva quasi paura) si girò lentamente e con uno sguardo a dir poco assatanato gli disse : "Ora. O tu mi lasci il braccio e io porto via i ragazzi o tu non mi lasci il braccio ma ci lasci le penne! A te la decisione."

Garshield si spaventò a morte alla vista di quello sguardo, che, unito alle parole inquietanti di Endo facevano sembrare il tutto ancora più spaventoso e macabro. Le uniche parole che uscirono dalla bocca di Heiji furono : "Scusami tanto! Fai pure!" dopodichè se ne andò a gambe levate e non si girò neanche una volta per paura di vedere lo sguardo di Endo.

Endo non esitò neanche un attimo per portare via tutti. Quando ormai mancava solo Tenma, il fifone (si è Garshield) tornò, e, aprofittando del fatto che Endo aveva in braccio Matsukaze e che era girato di spalle, prese un tubo di ferro e glie lo tirò nella schiena, facendo così svenire il povero allenatore che, barcollando, cadde a terra.

In quel momentoTenma iniziò a riprendere conoscenza e, vedendo Endo in quello stato, riuscì solo a balbettare "Endo Kantoku..." poi perse di nuovo i sensi.

Al suo risveglio la scena non era cambiata molto, solo che Endo non era lì.

Dov'era finito il (miglior) allenatore della Raimon?? Lo scoprirete nel prossimo capitolo!!


Angolino di Fubuky

Ciaoo!! Com'è andata?? Vi è piaciuto il primo capitolo??

Ci vediamo nel prossimo!! Ciaooooo!!! ^^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Fusione