Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: lloydscheeks    18/09/2012    0 recensioni
"Annelies sorrise, finalmente avrebbe rivisto i suoi genitori."
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Venne ad aprire una signora bionda.
 
"...Buongiorno. Signora." disse Annelies.
"Ciao cara, posso aiutarti?"
"Sì. Cioè No! ..Non so. Io e la mia famiglia abitavamo qui" si interruppe, la donna non disse niente "questa era la nostra casa, poi non ci è stato più concesso di rimanere qui e..."
"Capisco tesoro, ma quando abbiamo affittato questa casa  ci hanno detto che era appena stata imbiancata dall'agenzia, quindi non penso che qualcuno abbia abitato qui per molto tempo."
 

L'aveva imbiancata Papà, penso Annelies.

 
"Oh, allora mi scusi tanto, arrivederci". disse Annelies girandosi.
"Aspetta!" la fermò la signora "fino a quando hai abitato qui?"
 
Annelies fece alcuni passi avanti.
"Ci eravamo trasferiti qui nel 1933, e abbiamo dovuto lasciarla nel 1942, luglio per l'esattezza. So che sono passati tre anni, ma è parte della mia vita, la mia casa."
"Oh, capisco" aggiunse la signora non sapendo cosa dire "se posso fare qualcosa per te dimmi".
"Sì, potrebbe farmi entrare? Vorrei solo rivederla" disse Annelies "un'ultima volta".
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: lloydscheeks