Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Under20    18/09/2012    0 recensioni
Sophie è una ragazza normale. Ha una migliore amica. Sempre la stessa dai tempi dell'asilo, e morirebbe per lei. Questo è ciò che si pensa, finchè non ci si innamora così perdutamente di un ragazzo da lasciar andare tutto e tutti.
Sophie si innamora di un ragazzo conosciuto a scuola, che è fidanzato con una ragazza con cui Sophie non va affatto d'accordo, ma che deve fare inevitabilmente parte della sua vita. Litiga con la sua migliore amica per questo ragazzo. È confusa. E quando pensa che niente può andare peggio di come le sta andando...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sophie in un primo momento de suo pensiero voleva lasciare la scuola ma poi perchè farlo solo per una stupida ragazzina viziata.
Jennifer venne mandata a posto dal maestro.
Jennifer si avvicinò vicino a Sophie ma lei si sposto e si mise in mezzo a Rita e Joy.
Maestro: "Bene,dopo le presentazioni cominciamo la nostra lezione!"
Fecero riscaldamento per i muscoli e dopo provarono la nuova coreografia.
Maestro: "Bravi tutti,Joy devi stendere meglio la gamba. Mentre tu Miley devi piegarti di più."
Dopo queste parole da parte del maestro Sophie si dirisse di corsa verso lo spogliatoio visto che aveva fatto tardi per l'appuntamento con Alex.
Si fece una doccia e poi mentre si stava vestendo entrò Jennifer.
Jennifer: "Ciao,volevo scusarmi per quel malinteso al parco."
Sophie: "Lasciami in piace!" disse con tono arrabbiato.
Jennifer: "Ma mi devi credere,lui è mio fratello e sono un pò gelosa." disse con tono basso e imbarazzato. 
Sophie non rispose,gli fece un sorriso e uscì lentamente dallo spogliatoio.
Alex era fuori la scuola di danza che la aspettava con un mazzo di rose e margherite. 
Alex: "Finalmente!" esclamò sorridendo.
Sophie: "Scusami ma non immaginerai mai cosa è successo"
Alex: "Scommettiamo,prima ho visto Jennifer che usciva fuori a fumare!"
Sophie: "Come fai a sapere il suo nome?"
Alex: "Il fratello era con me all'asilo."
Sophie: "Quindi è vero che il fratello è quello che vedemmo al parco la scorsa volta?"
Alex: "Si!"
Sophie: "Ok,ora dove mi porti cavaliere mio?"
Alex: "E' una sorpresa!"
Sophie e Alex presero l'autobus e arrivarono fino alla gelateria  più famosa di Nashville.
Sophie prese un gelato al cioccolato mentre Alex alla fragola.
Mentre gustavano il loro gelato incominciarono a passeggiare per il parco e si misero a parlare.
Alex: "Allora,l'altra volta a casa tua ti è piaciuto?"
Sophie: "Ma cosa se non ci siamo neanche baciati."
Alex: "Si,ma almeno ti è piaciuto stare in quel momento con me o volevi qualcun'altro?"
Sophie mise il gelato da parte e con l'altra mano prese la mano di Alex,la strinse forte e avvicinandosi piano piano alle sue labbra fredde baciò Alex facendogli cadere il gelato.
Alex in quel momento accarezzò lentamente i capelli di Sophie e buttò a terra anche l'altro gelato. Sophie avendo anche l'altra mano libera abbracciò Alex.
Dopo quel bacio Alex disse:
Alex: "Ora che ti ho trovata non lasciarmi più!"
Sophie: "Ti amo"
Alex: "Anche io"
Sophie dopo la risposta di Alex si sentì l'unica fra tante,si sentiva rinata. Quel bacio era stato davvero magico per entrambi e Sophie si era finalmente innamorata della persona giusta.
Dopo la loro passeggiata romantica si era fatto tardi e entrambi il giorno dopo sarebbero dovuti andare a scuola.
Alex la accompagnò a casa e sotto il suo palazzo la baciò e disse:
Alex: "Non dimenticarti di me!" 
Sophie: "Certo!" esclamò imbarazzata.
Alex gli diede un ultimo bacio sulla guancia e poi scappò.
Sophie chiuse la porta del suo palazzo e salì le scale mordendosi le labbra e pensando a quella fantastica serata.
Arrivò al suo piano e bussò.
Ad aprirla fu sua madre che furiosa per il ritardo di Sophie la sgridò facendogli mille domande:
Mamma: "Dove sei stata?Lo sai che domani c'è scuola?"
Sophie: "Sono stata con le mie amiche di danza,siamo andate a mangiare qualcosa e subito dopo siamo tornate. Scusa."
Mamma: "Vai a letto ora!" disse con tono esausto.
Sophie corse in camera,si mise il pigiama e entrò nel suo lettino freddo. Prima di coprirsi con mille coperte per via del freddo vide se gli era arrivato qualche messaggio.
Si,era di Alex e diceva: "Buonanotte Fidanzata."
Sophie dopo aver letto quelle due parole si sentì al settimo cielo.
Spensi il cellulare facendo un sorriso che sembra finto.
***
Il mattino seguente Sophie non si alzò tardi ma di buon ora.
Tutta la sua famiglia già era scesa.
Era sola a casa e bevendo il suo latte caldo guardava il suo programma preferito alla tv.
Dopo colazione si andò a vestire e si mise una maglietta gialla chiaro e un jeans stretto. Preparò la cartella e si riempì il braccio di braccialetti colorati. Spense le luci e scese velocemente le scale.
Uscì dal palazzo e ad aspettarla c'erano un manifesto con scritto "BuonGiorno Principessa!",un bigliettino e un mazzo di rose e margherite.
Sophie raccolse il bigliettino,ma intuì che fosse stato Alex.
Lesse il bigliettino:
"Mi manchi,non vivo più senza Te. Ogni giorno che passa mi r innamoro di Te. Ti Amo........."
Su quel bigliettino non c'era il nome "Alex". 
Spazio Autore: Ciao a tutti,sono Under 20. Questa prende spunto dalla realtà di ogni giorno. La vita è davvero un sogno ma alcune volte può trasformarsi anche in un incubo però non vi svelerò il finale :P Spero vi piaccia,se avete qualche critica da fare,fatela anche io l'accetterò migliorando così la mia storia. Però potete anche fare un commento positivo se volete :D Fino ad adesso Sophie ha litigato con Danielle e si è innamorata di Alex. Ma nel prossimo capitolo affronteremo un nuovo amore che nascerà tra Danielle e Alberth. Alex sulla strada per andare a trovare Sophie la sorprende che bacia un altro ragazzo. Alex e Sophie romperanno oppure...............Scopritelo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Under20