Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Natalie95    19/09/2012    3 recensioni
Dopo aver perso entrambe i genitori per colpa di alcuni pirati,Mia si ritrova senza una famiglia. Ma il cuore di un ammiraglio saprà ridarle la gioia di vivere. E in più,un amore a prima vista riuscirà a renderla davvero felice. Spero che vi piaccia!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Ace si stava avvicinando pericolosamente allo zio di Kumi,ma Aokiji lo fermò:<< Attento,ha il piccolo con sé...non esiterebbe a fargli del male! >>
Ace si fermò di scatto e fece qualche passo indietro;l’uomo teneva ancora il bambino in braccio,mentre il piccolo cercava di staccarsi da quella forte presa che lo stava strozzando. Mia invece era rimasta lì immobile,mentre osservava sconvolta sia il corpo del vecchio proprietario e sia il piccolo Kumi,che cominciò a piangere. Il tempo era come se si fosse fermato:nessuno faceva nulla e tutti rimanevano immobili,mentre sentimenti e pensieri vagavano liberi nelle loro menti. L’uomo barbuto,con un ghigno sul volto,disse:<< Che c’è,avete paura?!Ahahahahahah,siete solo un branco di codardi! >>
<< Aokiji,dobbiamo intervenire!Quel bastardo potrebbe far del male a Kumi! >> disse Ace arrabbiandosi.
<< Ace...lo so,ma è un Nobile Mondiale!Potreste mettervi in guai molto grossi se lo eliminiamo... >> disse Aokiji incrociando le braccia.
<< Non mi interessa...può anche essere la persona più importante al mondo,ma in questo momento devo riprendere Kumi! >>
Ace,con la mano in fiamme,si buttò a capofitto verso quell’uomo:ma,ad un tratto,Ace sbatté contro qualcosa,contro una specie di muro invisibile.
<< Credevi che fossi armato solo di una pistola?Io non sono così debole come credete! >>
Ace si rialzò da terra e,strofinandosi il naso per il dolore,disse:<< Ma contro cosa ho sbattuto?! >>
<< È come se qualcosa fosse apparsa all’improvviso tra quell’uomo e Ace! >> disse Marco sbigottito.
<< Semplice:ho la capacità di creare barriere invisibili...ho mangiato un frutto del diavolo!Mi ritengono il Nobile Mondiale più forte tra tutti:gli altri sono solo un branco di incompetenti...per difendere sé stessi non bisogna solo affidarsi al proprio stato sociale ma anche alla forza fisica! >>
<< Incredibile...ma perché hai ucciso questa persona?!Cosa ti aveva fatto di male?! >> disse Mia stringendo i pugni.
<< Chi non è rapido a rispondere alle mie domande viene fatto fuori...ora che ho ritrovato il piccolo Kumi,la nostra famiglia potrà continuare a splendere tra tutti i Draghi Celesti! >> disse l’uomo ridendo avidamente.
<< Io sono un pirata!E da grande diventerò il pirata più forte di tutti i mari!L’ho promesso alla mamma! >> disse Kumi cominciando a piangere.
<< Kumi! >> Ace provò a dare dei pugni all’uomo,ma la barriera gli impediva di colpirlo. Anche gli altri,compreso Aokiji,cominciarono ad attaccarlo,ma lui rimaneva lì,senza essere scalfito dai loro colpi. L’uomo cominciò a camminare tranquillamente,con un sorriso malvagio stampato sul volto. Tutti lo seguirono,continuando a colpirlo.
<< Aokiji,come facciamo?!Non possiamo riprendere Kumi! >> disse Ace.
<< Non ho mai visto un simile potere...non so che dirti Ace! >>
<< Non ti porterai mai via il mio bambino! >> Mia,dalla fodera della sua cintura,prese uno strano pugnale:era di colore grigio scuro,con il manico di colore giallo oro. La ragazza si precipitò verso l’uomo e,sorprendentemente,riuscì a colpirgli il braccio sinistro,facendo sì che Kumi si liberasse. Kumi,dopo essere caduto a terra,corse fra le braccia di Ace,mentre Mia toglieva il pugnale dal braccio dell’uomo.
<< Tu...come hai potuto colpirmi?! È impossibile! >> disse l’uomo tenendosi il braccio.
<< Questo pugnale...è di algalmatolite. Me lo regalò uno dei membri della ciurma del fratello di Ace...mi ha raccomandato di usarlo solo in situazioni estreme,dato che me lo potevano rubare se qualcuno ne fosse venuto a conoscenza. >>
<< Mia...ma chi te lo ha regalato?! >> disse Ace incredulo.
<< La mia cara amica Nico Robin...ragazzi,attaccatelo adesso dato che è vulnerabile! >>
Ace e Aokiji così attaccarono assieme:mentre l’uomo,per il dolore,non riusciva a creare barriere,i due ragazzi,con pugni ricoperti da fuoco e ghiaccio,lo attaccarono,facendolo volare per qualche metro. Alla fine l’uomo fu sconfitto. Mia gli si avvicinò e disse:<< Tu non saresti stato in grado di prenderti cura di Kumi...lui vuole essere un pirata e questo è il suo destino. >>
<< Mia!Vieni qui! >> disse Ace facendole cenno con il braccio. La ragazza abbracciò Ace con tutte le forze che aveva e poi fece lo stesso con Kumi:sembravano una vera e propria famiglia assieme. Pian piano,tutti quanti decisero di risistemare il ristorante:il corpo del povero proprietario fu seppellito nel piccolo cimitero dell’isola;fu risistemato il ristorante e la gente fu rassicurata del pericolo scampato. Tutto ritornò alla normalità.
2 giorni dopo...
Mia si trovava seduta accanto all’albero in cui aveva trovato il tesoro lasciatole dai suoi genitori. In quei due giorni aveva letto costantemente il diario di suo padre:le mancavano poche pagine;tutto ciò che aveva letto le aveva lasciato un’emozione nel cuore,si era sentita accanto ai suoi genitori,ancora una volta. Oltre a ciò,la gestione del ristorante era passata in mano a Lars e alla sua piccola famiglia,dato che il vecchietto era proprio il nonno di Lars. Kumi giocava ancora assieme a Milly e con lei aveva cominciato ad instaurare un buon rapporto;Aokiji e Ace mangiavano e parlavano continuamente.
Mia cominciò a riflettere:ora che aveva ritrovato Aokiji e anche il tesoro dei suoi genitori,avrebbe desiderato vivere in pace. Certamente i suoi genitori avevano affrontato una vita colma di avventure,ma il suo sogno non era stato di certo quello di viaggiare per sempre per mare. Lei era riuscita a trovare persone molto importanti per lei ed ora che aveva anche ritrovato il caro Aokiji stava pensando di volersi fermare. Pensava anche a Kumi che,nonostante fosse un piccolo pirata,era stato in pericolo molte volte,rischiando addirittura la vita. Voleva che il bambino crescesse e diventasse un ragazzo forte,per poi lasciarlo partire per vivere delle sue avventure. Mia si stese sull’erba e guardò il cielo:aveva deciso cosa fare della sua vita.
La ragazza decise di ritornare alla piccola casa di Aokiji,dove si trovavano tutti quanti,compresi Lars e la sua famiglia. Mia entrò in casa e tutti la accolsero con grande gioia.
<< Mia!Cosa facevi tutta sola lì fuori?Unisciti a noi! >> disse Ace invitandola a sedersi.
<< Ace,ragazzi io vi devo parlare... >> disse Mia in tono serio.
Tutti si zittirono e cominciarono ad ascoltare la ragazza.
<< Ascoltate...io adesso sono felice:ho ritrovato Aokiji,il tesoro e quest’isola è bellissima...anche Kumi sembra contento di aver conosciuto Milly. Io...io vorrei fermarmi qui,per sempre... >>
<< Mia...credo che tu abbia ragione. Sicuramente non vorrai separarti ancora da Aokiji e lui qui ha un’ottima sistemazione. Negli ultimi tempi tu e Kumi siete stati sempre in pericolo. Io concordo con la tua scelta,ma io devo ripartire con i miei amici,perché c’è ancora qualcosa che devo fare. >> disse Ace sistemandosi il cappello.
<< E cosa? >> chiese Mia curiosa.
<< Devo eliminare Akainu. Credo di essere pronto per sconfiggerlo!Io e la mia ciurma ce la metteremo tutta!Ed io lo sconfiggerò per te,Mia...per quella volta che mi hai salvato la vita. >>
<< Oh,Ace... >> Mia abbracciò teneramente il ragazzo ma poi si rialzò e lo fissò dritto nei suoi occhi neri:<< ma se ti accadesse qualcosa?No,non voglio neanche pensarci...se non ci fossi io a curarti. >>
<< Mia,calmati. Non sarò solo:ci saranno i miei amici e anche mio fratello. Il giorno prima di partire mi ha detto che ci rivedremo proprio per combattere assieme,come una vera squadra. >>
Mia sorrise quel sorriso contagiò anche Aokiji;adorava vedere mia sorridere. L’atmosfera si rallegrò sempre di più,generando così una piccola festa.

Angoletto dell’autrice:
Salve!Scusate,come sempre,per il ritardo!Comunque,vi annuncio che questo è il penultimo capitolo. D: Quindi,col prossimo,si concluderà la storia...spero di non avervi deluso con questa notizia!>.<
Alla prossima!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Natalie95