Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Diemmeci    19/09/2012    4 recensioni
Tre capitoli che contengono dei momenti mai accaduti fra Dean e Jo: la confessione del loro amore, il primo bacio e la prima volta.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Dean Winchester, Jo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il bacio tanto atteso.

Come previsto, Jo è pronta alle otto in punto ed aspetta il suo ragazzo.
E' così strano riferirsi a Dean con quel nome, tanto non sembrarle reale.
Il locale è quasi vuoto e Jo se ne sta seduta su uno sgabello a sorseggiare una birra, in preda al panico.
Era agitata, come si sarebbe dovuta comportare?
«Jo», quando riconosce la sua voce si gira di scatto ed automaticamente sorride.
Dean le si avvicina e le stampa un bacio sulla guancia. «Dove andiamo?» Chiede Jo cercando di non apparire agitata.
«Uhm», Dean ci pensa sù. «Avevo pensato di andare in un prato e guardare le stelle. Solo io e te».
Jo sente una fitta allo stomaco. «Perfetto» risponde sorridendo.
Durante il viaggio di andata regna la musica, nessuno dei due riesce a parlare. Entrambi sono agitati e non sanno esattamente come comportarsi.
Jo si sente inferiore, in un certo senso, non ha mai avuto una relazione e l'atteggiamento che si deve assumere non è a sua conoscenza, ma non sa che neanche Dean ha mai avuto una relazione seria.
«Ti piace qui?» Le chiede Dean accostando con la macchina.
Jo si affaccia al finestrino ed annuisce. «Si».
Scendono dall'auto e si dirigono verso il prato fiorito. Jo sorride e stende il telo per terra, quello che ha portato Dean. «Nulla di questo mi sembra reale» dice Dean aprendo una birra.
Jo abbassa lo sguardo imbarazzata. «Pensi che a me lo sembri? Mi sembra sogno», dice cercando il suo sguardo.
Quando sono abbastanza vicini da far sfiorare i nasi, i battiti dei loro cuori si posso avvertire a kilometri di distanza. Dean prende il viso di Jo fra le proprie mani e la bacia senza pensarci due volte. Nell'aria si sente odore di amore, il quale chiunque riuscirebbe ad avvertire.
Quando, finalmente, riescono ad allontanarsi si sorridono e decidono di mangiare qualcosa. «Voglio una birra» dice Jo sfilandogliela di mano a Dean.
Il ragazzo ride. «Come vuole lei, principessa».
Jo avverte l'ennesima fitta al petto. «Quello è il soprannome che io ti ho dato, non usarlo con me», ribatte fingendosi arrabbiata.
«Va bene, amore», le stampa un bacio sui soffici capelli.
Il silenzio torna a regnare, ma a nessuno dei due da fastidio: riescono a godersi meglio il panorama.
A loro basta lanciarsi qualche occhiata,non chiedono nulla di meglio.
Quello è un momento magico, che nessuno sarebbe mai riuscito a distruggere.

Erano riusciti a darsi il bacio tanto atteso ed era la cosa migliore che gli fosse accaduta.

Spazio autrice:
eccomi di nuovo. Qui c'è scritto il loro primo bacio..*-*
spero vi piaccia!
Recensite.







  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Diemmeci