Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YourSmileShine    19/09/2012    17 recensioni
a volte due calamite uguali si respingono.
Amore e odio.
Zayn sfrutterà solo per sesso, o la amerà davvero?
la vita mi ha reso stronza, ma tu mi aiuterai a cambiare?
Genere: Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                          E' UN INVITO?!


'visto?! Non ho provato niente di niente..ora vattene'
La pioggia era cessata, il cielo era ancora grigio ma almeno aveva smesso di piovere.
Si poteva ancora sentire il rumore delle goccioline d'acqua cadere sui freddi vetri della casa, che bellissima sensazione *-*
gli uccellini non cinguettavano piu e gli insetti erano spariti, lasciando spazio alla fredda atmosfera autunnale.
'ci vediamo al ballo, domani?' mi sorrise
'è un invito?' sgranai gli occhi, rimasi sorpresa
'mmm, si'
'eh perrie?'
'non muore se per una volta sto con te, invece che con lei' sorrise..
'oh..' ricambiai il sorriso..
'pero per portarla a letto lei è sempre in prima fila' continuai
'ovviamente, davanti a tutte le altre' sorrise maliziosamente
'ciao malik, zitto che è meglio' lo spinsi delicatamente fuori dalla porta sorridendo..
Chiusi la porta, appoggiai la mia schiena contro essa, lasciandomi scivolare lentamente a terra, incrociai le gambe cingendole con le braccia.
Appoggiai la testa contro il muro, con lo sguardo fisso sul soffitto.
In quel momento mi passo in testa la scena del bacio, i brividi mi per percorsero tutto il corpo..
Cristo, a chi volevo mentire?! Quel bacio è stato meraviglioso, non è vero che non ho provato nulla..
Cioè, il bacio è bellissimo ma io non amo zayn, anzi...
Un suono spezzato interruppe il mio silenzio, era un messaggio..
Presi il cellulare dalla tasca e lessi "domani ce il ballo e non abbiamo nemmeno il vestito..oggi shopping? Alle sette da te, stasera..baci jenny'
'la mia opinione conta molto, vedo .-. ' inviai il messaggio..
'ovvio, ma stavolta no, ciao, J.'
Notai che alle sette mancavano ancora 45 minuti, quindi decisi di andare a fare un giro per il paese, almeno avrei imparato qualche strada in piu..
Indossai dei jeans lunghi, e una felpa blu scuro, raccolsi i capelli in una coda a cavallo, indossai le mie amate converse ed uscii di casa, presi la borsa ed uscii..
Girai il paese, ambientandomi..
Più o meno riuscii a capire come era organizzato esteticamente il paese..
Dopo qualche giro mi accorsi che era gia la 4 volta che giravo quella zona. Mi ero persa. Perfetto .-.
Decisi di prendere una via piuttosto larga, ma alla fine di essa mi trovai davanti la scuola..
Non bastava doverla vedere già alla mattina, pure al pomeriggio -.-'
Decisi di entrare per vedere come procedeva la decorazione della sala da ballo.
Varcai il cancello, percorsi tutto il cortile e poco dopo arrivai alla palestra..
Aprii la porta, e mi ritrovai zayn e perrie scopare,mentre, ogni tanto si davano qualche bacio.
In palestra, che schifo -.-'
Ma ste cose non possono farle a casa loro?! Bleaah
Eh poi, prima bacia me e poi scopa con quella Troia?!
Dovevo immaginarlo!
'merda' sentii zayn sussurrare ciò, mentre ci rivestiva
Lo guardai delusa e amareggiata, anche un po' schifata e poi chiusi la porta sbattendola violentemente.
Iniziai a camminare a passo spedito fuori dalla scuola, incurante del fatto che zayn mi stesse rincorrendo...
Mi prese il braccio, e mi fece voltare nella sua direzione.
'non.mi.toccare' scandii bene le parole
'come mai così irascibile?!' chiese con tono leggermente più alto
'prima baci me e poi scopi con quella troia...dimmelo tu il perché!' urlai togliendo il mio braccio dalla sua presa.
'sei tu che mi ha baciato' urlò avvicinandosi a me, facendomi indietreggiare.
'prima di tutto mi hai detto tu di baciarti, ma questo ora non importa...dovevo immaginare che poi avresti scopato con lei, quindi..smettila di venirmi dietro, a guai a te se mi dai un altro bacio' urlai sempre di piu.
'io non volevo baciarti!!! L'ho fatto solo per portarti a letto, ma io non volevo farlo e non provo nulla!!! Amo perrie e amo farlo con lei... Tu non conti nulla' urlo sempre piu forte, puntandomi i dito contro, mentre io indietreggiavo sempre di piu.
Aveva le vene del collo sporgenti, doveva essere veramente incazzato, ma io non ero da meno..
'mi fai schifo' lo guardai male, mossi un po la testa in segno di disprezzo e me ne andai...
'ah, al ballo portaci perrie, almeno quando finisce andate a casa e fate una grandissima scopata, memorabile' dissi camminando ancora voltandogli di spalle..
Perfetto, mi "aveva baciata" solo per cercare di portarmi a letto, non mi dovevo fidare, lo immaginavo..
Domani non vado nemmeno al ballo, ad esser sinceri nemmeno ne avevo voglia..
"baby you light up my world like nobody else"
Perfetta frase in un perfetto momento -.-'
Aspetta, questa è la suoneria del mio cellulare..
Lo cercai disperatamente in tutta la borsa, e finalmente lo trovai, risposi.
'finalmenteee, dove eri finita lurida vacca?!' era Jenny che urlava!
'a pascolare tra la merda secca...' risposi acida
'seriamente, Chanel dove sei?'
'hai iniziato tu, comunque non sono a casa'
'eh ma vaa!? Non l'avevo notato guarda -.-' disse ironica..
'sei fuori casa mia, giusto?'
'si, sono 20 minuti che sono..quindi ora, muovi quelle mozzarelle e vieni qui' sentii una risata soffocata..
'quel "mozzarelle" sarebbe riferito al mio bellissimo culo?!'
Mi sciolsi e cercai di non essere così acida, Jenny non aveva nessuna colpa.
"esatto, MUOVI.IL.CULO" scandii bene la parole "muovi il culo"
'va benee, io e le mie sodissime mozzarelle arriviamo, ciao cacca'
'ciao vacca'
Riattaccai e stranamente sorrisi..
Non ero il tipo che si abbatteva facilmente, in particolare se si trattava di zayn..
Non me ne poteva fregare di meno, sotto quell'aspetto..
Ciò che mi dava fastidio, e mi rese "triste", per quanto potessi esserlo, era il fatto che lui mi avesse presa in giro, ODIO esser presa in giro..


'dove cazzo eri finita Chanel?!'
Jenny urlo appena mi vide entrare nel vialetto di casa mia..
"stavo facendo annegare i pesci nell'oceano atlantico"
'ma i pesci non annegano' mi chiese incuriosita..era un misto tra curiosità, stupidita e sorpresa.
'lascia perdere và' dissi aprendo la porta di casa, mentre guardavo Jenny con aria tipo: "è una presa per il culo, vero?! Are you fucking kidding me?!'
'ahh, ora ho capito..era ironico'
'eh brava, hai scoperto l'acqua calda?!' sbattei le mani come le foche(?)..
'comunque, veloce a prepararti, dobbiamo andare a prendere i vestiti per il ballo...mike mi ha invitato al ballo, tu invece..?'
'ehi ehi, frenaa! Una cosa alla volta...sono felice per te e Mike, e vestito a me non serve' mi sedetti vicino al tavolo, seguita da Jenny
'ne avevi già uno?!'
'ah dir la verità, ne ho alcuni, ma domani non mi serviranno dato che non vengo'
'come non vieni?!' urlo..
'esatto..'
'non ti ha invitato nessuno?'
'si, no, cioè...in teoria'
'non sto capendo una sega'
'eh quando mai?!' accennai un sorriso
'spiega -.-' mi fulminò con lo sguardo..
'malik è venuto a casa mia oggi, ci siamo baciati...'
'oddioooo! Come baciati?!! Davvero?! Tu che cedi così facilmente?!' mi interruppe
'non ho ancora finito la frase, dicevo...'
Le raccontai tutta la storia della provocazione, della "scommessa" riguardo il fatto che non avrei provato nulla baciandolo, e finii in bellezza: le dissi della scopata di malik e edwards..

'quindi, mi stai dicendo che sei tu che hai deciso di non andarci piu al ballo, nonostante lui ti avesse invitata?!'
'esatto'
'cosaa?! Tu stai rifiutando l'invito di zayn, zayn jawaad malik?! Il ragazzo piu voluto di tutta la scuola?!' urlò..
'ehm, si.. È un fottuto stronzo, sai com'è ' sorrisi ironicamente
'ah bhe..'
Silenzio.
'quindi che si fa?!'
'vai tu.. Eh poi, io odio le feste di inizio/fine anno' sbuffai..
'noo, tu vieni! Devi dimostrare a malik che non te ne frega nulla di lui'
'infatti a me,davvero,non importa nulla di lui'
'appunto, quindi vieni...'
'per far cosa?! Per rimanere in piedi come una deficiente asociale?!'
'noo, ci sono anche harry,liam, Louis e niall..ci divertiremo'
'eh vabbene, mi hai convinta'
'perfetto!! Sapevo che non avresti rinunciato! Dai, prendi la borsa e andiamo al centro commerciale'
'yeeah, vamos'
Presi la borsa, e salimmo sulla macchina di Jenny.
Dopo circa una decina di minuti arrivammo, parcheggiammo e iniziammo a girare per negozi..
Dopo un intera serata passata a spendere, finalmente, avevamo i vestiti e le scarpe..
Io avevo preso un vestitino attillato nero lucido, senza spallini, che arrivava esattamente sotto il sedere, mettendo in evidenza seno e sedere, abbinati a dei semplici tacchi, molto alti, neri.
Invece Jenny aveva preso un vestito nero..
Dopo c'era la "zona seno" era a fascia attillato, invece scendendo era a balze, non attillato, che arrivava a meta coscia..
Il tutto abbinato a dei tacchi alti neri..
Finita la serata tornammo a casa, mi fece scendere dall'auto ed entri in casa mentre lei ripartiva..
'grazie chanel'
'grazie a te, ciao'
'buona notte'
Entrai in casa, al piano di sotto non c'era nessuno, probabilmente i miei genitori già dormivano..
Salii le scale silenziosamente, ed andai in camera mia..
Notai che era mezzanotte passata, quindi mi cambiai, mi struccai e mi infilai a letto.
Mi addormentai con il pensiero di zayn, del nostro bacio e di lui e perrie..
Eh menomale che ero io quella che rovinava sempre tutto eh -.-'
                                                                         SPAZIO ALL' AUTRICE
                                               eccomi qui, di nuovo, con un altro capitolo lalalala..
                                                         come finira tra zayn e chanel?! u.u
                                                    lui rimane sempre il solito bastardo, pff.. .-.
                       vi ringrazio per le visite e le recensioni degli altri capitoli, siete fantastiche!
                                                       se recensite ve ne sarei grata!
                                                      grazie mille, al prossima capitolo

                                                                                 Baci xx



  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YourSmileShine