Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: one dream ONE DIRECTION    19/09/2012    1 recensioni
due amici che con il tempo si allontanano... ma grazie al destino si rincontrano dopo tanto tempo, e scoprono qualcosa di più che solo amicizia.
Allora sinceramente non ho la più pallida idea di come saranno i capitoli perché ogni volta che ho un po di fantasia o/e ispirazione la scriverò ma vi dico che non sarà la solita storia d due amici che si incontrano dopo tanto tempo e scoprono che sono più di semplici amici.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ci aprì una signora sulla cinquantina d'anni che sicuramente era la cameriera da come era vestita: -buongiorno! entrate il signor Bob è di là - disse - buongiorno! grazie - disse mia madre, io nn dissi niente mi limitai a sorriderle ed entrammo. Andammo in salotto e subito dopo dalla cucina uscì Bob che ci salutò calorosamente con un abbraccio e un sorriso a 32 denti seguito da un ragazzo, avevo l'impressione di averlo già visto era molto più alto rispetto a me, aveva i capelli biondi più chiari dei miei e degli occhi azzurrissimi che potevano far invidia al mare e al cielo messi insieme, erano ipnotizzanti erano come un oceano azurrissimo. Rimasi li impalata (?) a fissarlo quando lui se ne accorse mi sorrise io abbassai la testa arrossendo. -piacere io sono Niall- disse - piacere sono Amy- Quando mi disse il suo nome mi ricordai che io l'avevo già visto infatti già ci conoscevamo, ci eravamo incontrati in una discoteca a Mulingar io ero li per andare a trovare la mia amica Alex che frequentava il college per laurearsi in medicina. Quella sera avevamo voglia di scatenarci e qundi decidemmo di andare in una discoteca. Io andai nel banco bar invece Alex andò a ballare, incontrai Niall che era li per una vacanza con i suoi amici, incomincimmo a parlare e dopo ci scambiammo i numeri per restare in contatto all'inizio ci cercavamo sempre ma dopo ci siamo "allontanati",perdendo tutti i contatti. All'improvviso dopo avermi guardata dalla testa ai piedi si ricordò -Amy ma sei tu?? da quanto tempo ke non ci sentiamo- - e sii da almeno due anni - dissi - non ti avevo riconosciuta sei cambiata moltissimo- - anchee tu sei cambiato moltissimo- poi mi abbracciò, i nostri genitori ci guardavano con una faccia interrogativa - voi due vi conoscete??- dissero insieme -bhe direi di si! ci siamo conosciuti a Mulingar treanni fa mentre io ero a trovare Alex- -e io ero in vacanza con i miei amici- - ci siamo scambiare i numeri e prima ci sentivamo molto spesso ma poi sempre di meno fino a quando non ci sentivamo per niente- -già- disse un pò dispiaciuto -comunque andiamo, ti porto a fare un giro per conoscere Londra- -ok vado a sistemarmi e andiamo- -ok ti aspetto- io andai in bagno mi sciaquai la faccia e mi sistemai il trucco in un quarto d'ora ero pronta, wooow un mio record mai in un quarto d'or ero ben truccata. Scesi presi la borse e salutammo i nostri genitori. Bob ci disse che potevamo tornare anche tardi l'importante che stavamo attenti,forse Bob non era così antipatico/ossessivo come pensavo forse dovevo conoscerlo meglio, si lo conoscevo ma non molo bene, bhe! ora ho tutto il tempo per conoscerlo bene.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: one dream ONE DIRECTION