Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |       
Autore: Tittili    19/09/2012    4 recensioni
Quello che sembrava un normale viaggio si trasformerà in una nuova indagine...ricca di avventura e...romanticismo naturalmente.
Qualsiasi commento, consiglio e soprattutto critica saranno apprezzati enormemente....ma siate buoni!! Kiss Tittili
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bella mattina soleggiata ma piuttosto fresca, nonostante la primavera avesse ormai fatto capolino da tempo nella effervescente New York.
Si era svegliata molto presto come al solito e osservava dalla finestra con sguardo un po’ perso la città che prendeva vita.
I raggi del sole le colpivano dolcemente il viso come una carezza amorevole mentre sorseggiando il caffè appena fatto ne assaporava l’aroma deciso e piacevole.
Era il momento della giornata che preferiva.
La notte con tutte le sue paure e i suoi fantasmi era svanita e tutti i problemi e la fatica del  nuovo giorno non erano ancora cominciati.
Una specie di limbo, di pausa dal mondo e dai ricordi.
Tornò con calma in cucina per riporre la tazza ormai vuota e i suoi occhi si posarono sulla busta riccamente decorata  appoggiata con cura sul piccolo mobiletto dell’entrata.
Era arrivata ormai da due giorni e ancora non si era decisa.
Sarebbe andata oppure avrebbe trovato una scusa?
E se avesse deciso per il sì?...come avrebbe potuto dirglielo?
Con questo dubbio nel cuore prese la borsa e le chiavi della macchina per andare al lavoro.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Tittili