Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: POTTERUCCIE4EVER    05/04/2007    5 recensioni
Questa è una ff scritta da Londy e Lilian che racconta la stupenda storia d'amore di Lily e James...lo avrete capito dal titolo! Cos'altro dire? La loro storia passa dall'odio, alla sopportazione, ai ripensamenti fino all'amore!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Devi accettare la realtà

 

 

 

RITORNO A HOGWARTS

"Amore...cosa c'è?" chiese Jacob tenendo tra le braccia Lily. Lei non voleva staccarsi da quell'abbraccio. Non voleva guardare Jacob negli occhi e capire che i suoi dubbi erano reali. Come avrebbe affronatato quella situazione?

"Niente, Jacob...mi dispiace solo per quello che ti ho detto....anzi, non ti ho detto, prima. E' solo che mi hai colta di sorpresa, non me l'aspettavo. Perciò...bè, ci ho pensato e..." Lily tirò un bel respiro. Doveva mentire o rivelargli la verità? 'Cosa faccio? Io non voglio che lui soffra per me! Ah, Potter! E' colpa tua se mi trovo in questa situazione!'

"Non preoccuparti, Lily. Se hai bisogno di tempo...ti capisco, è stata una cosa improvvisa..." disse Jacob continuando ad accarezzarle i capelli. Voleva davvero credere in quello che lui stesso aveva detto, ma gli riusciva difficile. Lily stava cambiando, come i suoi sentimenti. Non avevano più la stessa complicità di prima.

Poi si sciolsero da quell'abbraccio. Lily sorrise, voleva apparire sicura. Ma quello non era un sorriso e anche lui se ne accorse, ma non voleva che Lily sapesse che lui era a conoscenza di ciò che lei provava.

"Ci vediamo dopo, Jacob. Ora torno nel mio scompartimento..."

"Certo. A dopo."

Appena Jacob sparì nel suo scompartimento Lily si accasciò a terra e cominciò a piangere con la testa fra le mani.

'Basta! Non ce la faccio più! Non riesco a capire cosa stia accadendo...mi sento così confusa. E Jacob...lui ha capito...molto più di me. Ma cosa? COSA?!' si chiese Lily. Avrebbe voluto alzarsi, andare via. Se qualcuno l'avesse vista...se Potter l'avesse vista...

'Potter? Perchè sto pensando a lui?'

In fondo al cuore sapeva perchè, ma non voleva ammetterlo. Ma più lo negava, più stava male. Sapeva che Jacob avrebbe sofferto comunque, qualunque decisione avesse preso lui ci sarebbe stato male. Che fare allora? Mentire a se stessa e a Jacob, oppure ammettere che lei...?

'Io non devo ammettere niente!' si disse decisa Lily alzandosi. Tornò al suo scompartimento, ma prima si asciugò le lacrime. Non voleva che le sue amiche se ne accorgessero. Non voleva parlarne, almeno per il momento.

"Lily...ma dove sei stata?" chiese Alice appena la ragazza entrò.

"Bè...ho incontrato una mia amica di Corvonero e ci siamo messe a chiacchierare...ecco perchè ho fatto tardi." mentì Lily. Ma dal suo sguardo capì che Alice non aveva creduto a nessuna della sue parole. Ma non disse niente. Meglio non metterla in imbarazzo davanti ai Malandrini. Ma ora che ci pensava nemmeno Potter era ancora tornato.

"Ehi, ma dov'è James!?" esclamò Peter con la bocca piena di cioccorane. Per poco non si soffocò.

"Peter...quante volte ti ho detto di masticare prima di parlare!" disse Sirius imitando la madre di Peter.

"Scusate..."

"Già..dov'è finito James. Ormai è da un po' che non si fa vedere." disse Remus riemergendo dalla sua lettura. "Tu non l'hai visto, Lily?"

"Oh...no, non l'ho visto..."rispose Lily ripensando a quella sensazione...James Potter, cosa le aveva fatto? Con un semplice sguardo...

"Comunque dobbiamo cominciare a prepararci. Tra pochi minuti arriveremo."avvertì Frank.

Infatti il treno cominciò a rallentare. Tutti gli studenti si affrettarono verso l'uscita, lasciando i bauli sul treno.

I malandrini e le ragazze trovarono James davanti all’ingresso.

"James! Ma dove sei stato? Avvertimi quando fai tardi!" scherzò Sirius facndo da "mammina’’ a James.

"Certo, mamma!" continuò la commedia James con voce da bambinetto.

"Piantatela, idioti! Dove sei stato James?" chiese Remus, dopo averli rimproverati un po’.

"Bhé…" disse James passandosi una mano nei capelli.

Lily, che come le altre ragazze assisteva alla scena, si stranì, quel gesto ormai non le dava più fastidio, anzi, la attirava…. ‘"Ma cosa vado a pensare?!È ritornato il solito bullo! Non come sul treno, nello scompartimento…’’ si ritrovò a pensare Lily.

"Sono andato a parlare con Kate, l’ho lasciata… stranamente l’ha presa bene…" continuò James.

"Kate? Kate Miller? La mora riccia del 6 anno di Corvonero?" chiese Sirius.

"Si."Rispose James.

"E da quando state assieme?" si informò Remus

"Bhé… me lo ha chiesto via lettera… " rispose James.

'Ma, se l’ha mollata deve esserci una ragione… dicono sia una delle più belle ragazze della scuola… forse adesso non gli interessa l’aspetto fisico, ma quello interiore… forse sta cambiando…'Ma questi pensieri vennero interrotti da una voce…

"Lily, vieni con noi?" chiese Jacob circonadato da dei suoi amici di Corvonero.

Precisamente: Lucas Delboy, Jonas Harret e Kate Miller.

"Si, dai Lil, vieni con noi!"Si intromise Kate, che non si preoccupò del fatto che dietro Lily c’era James.

"Ehm… ragazze, a voi non dispiace se vado con loro?" chiese Lily alle sue amiche.

"Ma figurati!"esclamarono loro in coro.

"Ok…" neanche il tempo di finire la frase e Kate la trascinò letteralmente via.

E QUI SI CONCLUDE IL CAPITOLO GENTE!!! RINGRAZIAMO TUTTI QUELLI CHE HANNO RECENSITO, UN BACIONE GRANDE GRANDE A TUTTI!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: POTTERUCCIE4EVER