Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sirya Black    05/04/2007    2 recensioni
"... Non sapevo ancora che quella follia mi avrebbe portato in un’altra vita. Quella vita che cercavo da sempre. Il paradiso perduto..."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Paradiso Perduto

Grazie a tutte le persone che hanno seguito questa piccola ff...Con la speranza che sia piaciuta...Vostra Sirya...

 

4.

Correva al vento, ed era bellissima. Rideva di cuore, ed era fantastica. Mi amava, ed io l’amavo. Riuscì a raggiungerla e a prenderla. Cademmo sull’erba fresca. I suoi capelli, sparpagliati su quel tappeto verde, erano bellissimi. Mi guardò, innamorata. Perdutamente innamorata. La baciai. Mi sembrava che ogni volta che la baciavo, rubassi qualche cosa. Ma poi lei mi sorrideva, e quel senso di colpa passava immediatamente. Eppure, c’era sempre qualche cosa che non andava. Io mi sentivo sempre come un’ombra. E lei era il sole. Il sole che cercava di rischiarare quell’ombra, anche se non sapeva di farlo. E poi, mi cambiò veramente quando diventammo una cosa sola. Quella notte, fu la più bella notte della mia vita. I suoi capelli erano come la porpora, un re era rimasto in essi prigioniero. Il suo ombelico, era come un’anfora rotonda che sopportava placidamente il mio peso. Le sue labbra, una rosa rossa appena sbocciata. Profumato. Ci amammo con tutto il cuore. Ed io, diventati un vero uomo. Riuscì ad amare veramente e a farmi amare. Quel sogno, era davvero diventato mio…

 

E’ passato più di un anno da quella notte. Dalla notte in cui lei era tra le mie braccia. Anche adesso è tra le mie braccia. Ma io sapevo che lei era nata per essere mia nemica.

<< Sirya? >> sussurrai dolcemente.

Sopra di noi le stelle brillavano malignamente. Mi guardò, con il suo sguardo pieno d’amore.

<< Ti prego…Non lasciarmi…Perdonami… >> le dissi piangendo.

Mi sorrise.

<< Anche se me ne vado…Non sarà la fine…Ti amo, Draco…Bada ad Orion… >> sussurrò piangendo.

La baciai. Ma era, purtroppo, troppo tardi…

 

Figlio mio,

oggi capirai veramente cosa si prova quando si perde una persona che si ama con tutto il cuore. La vita non è stata giusta, ma voglio che il sacrificio di tua madre non sia stato vano. Ama, figlio mio, ama alla follia. E segui il tuo cuore. Se dovrai morire per seguire il tuo cuore, muori. Tua madre lo ha fatto. E’ questo il più grande insegnamento di vita che ti potesse lasciare nella tua fanciullezza. E adesso che sei un uomo, sappi che qualcosa di più grande ti attende. La vita.

Ti voglio bene.

Tuo padre, Draco.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sirya Black