Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ely_Dan_Potter    20/09/2012    6 recensioni
L'abbraccio a volte può trasmette emozioni che nemmeno si possono immaginare. Anche tu, come Harry, lasciati trasportare dalla magia di un'abbraccio e potrai così capire quello che davvero trasmetti.
Siamo nella quinta estate di Harry e solo ora Albus e Severus si accorgono di come viene trattato Harry dai Dursley.
Harry e Severus vivranno insieme e entrambi scopriranno qualcosa dell'altro. E' la mia prima FF dedicata a JKRowling e a tutti gli amanti di Harry Potter; i personaggi che sono stati utilizzati non intendono violare il Copyright della saga.
Buona Lettura!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Severus
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry non disse niente a Ron e Hermione quella sera. Avrebbe raccontato tutto una volta che fossero stati a quattr’occhi: in pratica ad Hogwarts.
Harry non se la sentiva di parlare con i gemelli, Ginny e tutti gli altri che gli mettevano pressione, così aveva scelto il male minore.
Chissà se Severus abbia approvato la mia scelta, spero di sì. Pensò Harry guardando fuori dalla finestra.
***
Quella fresca mattina di Settembre, Harry si svegliò presto a causa delle nuovissime caccabombe dei gemelli Fred e George, che stavano sperimentando per il loro ultimo anno.
Ron si svegliò praticamente insieme a Harry, e i due scesero per la colazione, lasciando i gemelli alle macchinazioni.
In cucina Harry notò che Hermione e Ginny erano già sveglie e attive a dare una mano con le uova.
Quando tutto fu pronto tutti si accomodarono a tavola.
Non fu una colazione tanto lenta, perché come ogni anno –almeno per quanto ne sapeva la signora Weasley- tutti i ragazzi non preparavano mai la valigia la sera prima e al mattino c’era la solita confusione con i bagagli.
Harry non ci metteva mai troppo tempo a preparare la sua, di solito un’oretta era più che sufficiente.
Prima di partire, un gufo planò con un biglietto in mano per Harry.
Quest’ultimo lesse l’intestazione..era da parte di Severus.
Aprì il biglietto e lesse:
 
Ciao Harry,
so che starai partendo, quindi vorrei augurarti buon viaggio e cerca di non farti male. Comportati bene, e ringrazia i signori Weasley, non essere scortese. Lo so che te l’avevo già detto, ma è sempre meglio ricordartelo.
Il treno parte alle 11 in punto come ogni anno, non dimenticare il tuo biglietto.
Ho delle novità da darti, ma te le dirò una volta che sarai arrivato.
Ci vediamo al banchetto o forse anche prima,
Severus
 
In quel momento Harry si sentì veramente coccolato. Al solo pensiero che per cinque anni Piton l’aveva ritenuto uno stupido e l’aveva trattato come tale, Harry si sentì decisamente meglio.
Prese un pezzo di pergamena strappato, e scrisse:
 
Caro Severus,
sto partendo, hai la puntualità di un orologio svizzero. Seguirò alla lettera le tue indicazioni, come sempre.
Ci vediamo stasera,
Harry

 
Legò il tutto alla zampetta del gufo e lo vide scomparire.
Arrivati alla stazione, consegnarono i bagagli e andarono dai Signori Weasley per i saluti e gli ultimi ringraziamenti.
“Harry caro, fai buon viaggio” disse Molly con un largo sorriso.
“Certo Signora Weasley e..volevo ringraziarvi, tutti e due per questi giorni, sono stai decisamente belli” disse Harry.
“Non ti preoccupare Harry, puoi venire da noi quando vuoi, questo sia chiaro. Non farti male, stà lontano dai guai” disse Arthur.
Harry fece per ribattere, ma la Signora Weasley lo affogò in un largo abbraccio.
“Ora andate, o perderete il treno” disse Molly dando una spintarella a Harry, Ron, Hermione.
I tre scelsero uno scompartimento tutto per loro, come quasi ogni anno.
“Harry, cosa ci volevi dire di importante su Piton?” chiese Hermione che aveva fatto finta di non ricordarsene.
“Sì, giusto, cosa volevi dirci?” chiese Ron a ruota.
“Proprio di questo vi volevo parlare. Piton mi ha curato.”
“COME?” chiesero in coro i due amici.
“Sì, mi ha portato ad Hogwarts quest’estate perché..i Dursley abusavano di me, insomma, vi ricordavate..”
I due annuirono ansiosi.
“Mi ha curato da una broncopolmonite e.. ora è il mio tutore”
La faccia di Ron e Hermione era pressoché indescrivibile.
“Ma..insomma..non è..cattivo?” chiese Ron con un certo distacco.
“Beh, non più del dovuto. E’ molto tenero, e certe volte mi abbraccia, come per consolarmi. Non è facile capirlo, ma ha un cuore grande.” Disse Harry come per giustificare Severus.
Il viaggio proseguì senza troppe domande sul rapporto di Harry con Severus.
Quando arrivò il momento di prendere le carrozze, i tre incontrarono Luna e Neville intenti a trovare i Nargilli.
“Sono creature rare, è ovvio che non ce ne siano tanti” disse Luna con la sua solita voce calma e tranquilla.
“Capisco” disse Neville confuso.
Arrivati al banchetto, Harry incrociò lo sguardo del suo tutore, che per un momento sembrò essere sereno. Ma forse era solo quello che pensava Harry.
 
 
ANGOLO AUTRICE!
Grazie ovviamente a tutti quelli che seguono la storia, lunadistruggi, snapelove, phoebe, Eliana, Erika 97 e tutti quelli che sono lettori silenziosi.
Beh, che dire..un Severus troppo col fiato sul collo di Harry?
Ah, ricordo che gli avvenimenti del sesto libro non c’entrano nulla, a chi venisse il dubbio.
Vedremo come si svolgerà la storia.
Alle recensioni da ora in poi risponderò ogni volta che posto un capitolo.
Bacioni e grazie delle recensioni!
Ely
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ely_Dan_Potter