Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: RealDreamer    20/09/2012    1 recensioni
Ci sarà un "io e te per sempre"?
Non si sa.
Io so che ti amerò sempre,e non smetterò mai.
Perchè tu mi hai fatto innamorare.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Lettera e ricordi.
Il tempo passa ma il mio amore per te non cambia.
E ogni volta rivedo come immagini di un film io e te al parco abbracciati,io e te a passeggiare mano nella mano per la città,a giocare con i bambini, a fare gli stupidi.
Una volta sai,ho provato a mandarti una lettera,l’avevo scritta in una giornata d’inverno mentre guardavo dalla finestra coppie di fidanzati felici.
Ma poi ci ho ripensato e la lettera è sparita sotto forma di cenere.
Il fuoco l’aveva mangiata.
Stupida magia è l’amore,una magia più brutta della morte.
E perché non mi chiami,perché non ti fai vivo?
Ho sbagliato a lasciarti andare via ma avevo paura che qualcuno si sarebbe messo in mezzo fra noi,e quel qualcuno l’ha fatto e se ne è andato poi via come te.
Avevi paura? Potevi dirmelo. Avremo superato insieme questa cosa perché è questo che i fidanzati fanno,sostenersi l’uno con l’altro.
No,ora che ci penso noi non eravamo quello,no.
Mi manca quel qualcuno come mi manchi tu.
A volte mi immagino un finale diverso:io e te abbracciati a sorriderci con occhi innamorati e la tua mano sulla mia pancia.
È inutile aggrapparsi a immaginazioni,inutile.
Mi viene in mente che vorrei dirti che mi manchi, per esempio, ma vorrei dirtelo in modo che tu non ti senta in dovere di rispondermi, anche tu mi manchi, di dirtelo in modo che tu non ti senta in dovere di sentire la mia mancanza – vorrei solo comunicarti questa sensazione che mi prende in certi momenti e che sarebbe bella da sentirsi dire, se qualcuno prima di noi non ci avesse costruito sopra dei significati diversi da quelli che vorrei darle io ora.
Il punto non è ottenere esattamente ciò che vogliamo. Il punto è essere abbastanza adulti da saper plasmare ciò che vorremmo su ciò che possiamo avere. Se c’è un momento, nella vita di una persona, in cui si passa dall’età adolescente all’età adulta non è la prima volta in cui si fa sesso, non è la patente, non la prima sbronza non il primo ti amo, non il primo cuore spezzato.
E' il momento in cui..., pur rendendoci conto di non poter avere esattamente ciò che vogliamo, proseguiamo per la nostra strada senza rinunciare al nostro sogno, ma modificandolo al punto di renderlo fattibile.
Essere adulti, per me, significa questo.
Scendere a compromessi con se stessi, senza pensare che sia denigratorio, sbagliato o umiliante.
Sì io non sono più una adolescente ma sono un adulta.
Ma riuscirei ad apprezzare meglio la vita se ci fossi te qua con me.
Ora lo faccio,ti scrivo un messaggio con il cellulare,no anzi lo faccio con una semplice lettera, così se non ti  arriverà vorrà dire che non era destino.
                                                                                                                                         18-12-12
Caro Johnny,
mi manchi tanto e so di aver sbagliato a non volere il bambino.
Ho sbagliato,ma avevo paura.
Alla fine avevo deciso di tenerlo con me ma purtroppo lui se ne è andato,sparito.
E a volte mi immagino come sarebbe stato,avrebbe avuto sicuro i tuoi occhi color nocciola,la tua bocca carnosa,i tuoi capelli biondi.
E ..il tuo bel sorriso.
Mi manchi ti prego ritorna da me, rimedierò a tutti i miei errori,lo prometto.
Voglio solo stringerti a me e poi non lasciarti più andare via,non voglio perderti perché io odio perdere le persone che mi sono care e una già l’ho persa.
 
Con affetto,
                                                                                                                                     TJ
 
Gliel’ho inviata la lettera ma non gli arriverà mai,di questo sono sicura.
Sono anche sicura che non tornerà più da me.
 
 
Io come un albero nudo senza te
senza foglie e radici ormai
abbandonata così
per rinascere mi servi qui non c'è una cosa che non ricordi noi
in questa casa perduta ormai
mentre la neve va giù
è quasi Natale e tu non ci sei più

E mi manchi amore mio
tu mi manchi come quando cerco Dio
e in assenza di te
io ti vorrei per dirti che
tu mi manchi amore mio
il dolore è forte come un lungo addio
e l'assenza di te
è un vuoto dentro me
perchè di noi
è rimasta l'anima
ogni piega, ogni pagina
se chiudo gli occhi sei qui
che mi abbracci di nuovo così
e vedo noi stretti dentro noi
legati per non slegarsi mai
in ogni lacrima tu sarai per non dimenticarti mai

E mi manchi amore mio
così tanto che ogni giorno muoio anche io
ho bisogno di te
di averti qui per dirti che

Tu mi manchi amore mio
Il dolore è freddo come un lungo addio
e in assenza di te
il vuoto è dentro me

Tu mi manchi amore mio
e mi manchi come quando cerco Dio
ho bisogno di te
il vuoto è dentro me

Grido il bisogno di te
perché non c'è più vita in me
Vivo in assenza in assenza di te.

 
  • Laura Pausini In Assenza di Te-
 
 
 
Ecco… continuerò al più presto.. spero che vi piaccia.
Ah dimenticavo di dirvi… Non è molto drammatico,un lieto fine ci sarà sicuro! ;D
 
Ciaoooo e grazie a tutti per leggere questa storia!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: RealDreamer