Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Iora Sol    20/09/2012    3 recensioni
Prima di cominciare a leggere (sempre che lo leggiate) un avvertimento. Questa storia è Altamente Demenziale, le vostre piccole e insulse menti potrebbero risentire della nostra pazzia.
Cosa succederebbe se metteste due deficienti in un enorme stanzone vuoto? Probabilmente il caos. Aggiungete una Coscienza e una Parte Razionale di un Cervello malato, nonché alcuni emeriti idioti (vedi sottovoce: Harry Potter e Percy Jackson) e mescolateli per bene. Amalgamate il tutto con una punta di folle umorismo e la vostra pozione di PazziaFolliaDemenza sarà cotta a puntino!!
A coloro che non hanno mai letto la saga di Percy Jackson: in questa storia se ne parlerà ampiamente e si farà cenno a personaggi, fatti, ecc...
Questa è la nostra prima fanfiction, siate misericordiose!! Ma non troppo!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iora Sol
&
Caterina
 
Presentano...
 

HARRY? CHI E' HARRY?

 
 

Come tutto continuò
 
 
Salve a tutti!!! Sì, siamo tornate. Oh no!!!!!!!Direte tutti...Ma sì invece, siamo di nuovo qui!!!!
Ringraziamo quella fantastica persona che è Al e vane95 che hanno messo la storia tra le seguite! Vi  adoriamo!:) A proposito vane95,possiamo chiederti un favorino così piccolino che è tanto carino (ma che poeta dico io)?!? Non è che recensiresti? Chiedo a tutti i lettori silenziosi (sempre che ce ne siano.. l'ho detto perchè ho sempre desiderato dirlo) di recensire o lasciare un commenti no, anche di due paroline...  Un grazie grande grande a tutti quelli che ci hanno recensito, dal primo all' ultimo!

Cate :Ci scusiamo per il nostro povero piccolo Harry, che  non ha ancora capito chi è il povero piccolo Harry...
P.r.d.cervello: *spingendo via la Cate (è otto anni e più che andiamo a scuola e ancora mettiamo l'articolo... evidentemente non sono bastati...) e sorridendo con aria affabile*  noi amiamo Harry!
Grover: * arrivato in arcane circostante*Chi diavolo è Harry?
Iora: come hai fatto ad arrivare?!
Grover: *si toglie gli occhiali scuri (comprati dal  vù comprà sulla spiaggia) in stile 007* *con tono da figo* hai  problemi?
Iora: ... ho perso le parole...
Annabeth e Hermione:* riprendendo il filo del discorso e rivolgendosi a Grover* Non sai chi è Harry Potter?!?
Percy:*smarrito* Quello del condominio accanto?
Iora: *offesa*basta insulti alla sua persona!!
Sconosciuto(ma che ci fa qui?!? Di nuovo.):  Harry? Harry Potter? Il macellaio tutto tatuato e palestrato che gestisce la macelleria all'angolo? Mi ha fatto pagare dieci centesimi in più!
P.r.d.cervello: sono d'accordo con Iora!! Basta insulti a Harry!! Povero caro, lui è il mago più famoso del mondo!!!
Cate: *sottovoce*Lecchina. Lecchina. Lecchina.
Luke: ciao!! Chi è Harry?
Iora:  prendetelo.
VN: tempo dopo, con Luke legato, imbavagliato e abilmente Obliviato dalla nostra Hermanda -cioè volevo dire Hermione!!-  ...
Iora: hai perfettamente ragione, Cate. La P.r.d.cervello è una grandissima lecchina!
Coscienza: non insultare la mia collega!!
Iora: *imbufalita* ma tu vuoi morire!! *impugna Anaklusmos e aggredisce la Coscienza*
Percy: hey! (perchè è stupido, ma la sua spada la riconosce... si spera...)
Iora: scusa. Tieni. Harry? *nessuna risposta.* Hey! Hey Tu! *indica Harry*
Harry: io?
Iora: sì, mi presti la bacchetta?
Harry: certo *da la bacchetta a Iora*
Iora: *rivolge un ghigno sadico alla Coscienza* Avada Kedavra!!!!
Grover:* offeso* qui tutte le armi sono utili tranne il mio flauto! Ma mi sembra giusto! (gli ochiali giacciono per terra, dimenticati. Insieme all'aria da 007.)
Cate:*parla come se stesse commentando le previsoni del tempo* la situazione è degenerata.
P.r.d cevello:MA DAI!?Oggi è la giornate dei pazzi furiosi! Ci manca solo che Crono chieda di giocare al gioco della bottiglia!!
Crono:* salta su* Eeehhi! Giochiamo al gioco  della bottiglia!?!
VN: Silenzio. Un silenzio allibito. Poi tutti se ne vanno imprecando in greco antico (anche Harry e Ron che non avevano mai parlato in quella lingua strana).
Crono: Ehi! Dove siete tutti!?!Non si sente volare una mosca!
Mosca: *inizia a volare* ingrati.
Harry: *torna tutto trafelato e ansimante* ma scusate, chi è Harry?
VN: una ghianda lo prende in testa...
Iora: *torna sporca e insanguinata dopo la "caccia alla Coscienza", aperta proprio in quel giorno, con la Coscienza infilzata su un forcone* Ehilà!! Che fine hanno fatto tutti?
VN: lo stanzone-campo di battaglia era vuoto, oltre alla mosca e a Harry. E a un Crono solitario.
Iora: *inorridisce vedendo Harry gravemente menomato dalla ghianda* HARRYYYYY!!!!!!!
Coscienza: *gemendo di dolore* povera... scema...
VN: Alla fine tutti ebbero pietà di Crono e decisero di tornare...
Grover: * tornando con aria un po' stranita*Ma scusate, perchè la Oira mangia il ketchup?
Cate:* sospira per l' ennesima volta* si chiama Iora...
Percy: *traballante* nel nome della rosa dove sono la ciabatta?
Annabeth: *si rivolge a tutti i quattrocento centauri e due Mangiamorte in gonna di seta che si sono uniti alla festa (la prossima volta mandiamo gli inviti...)* ok, esca fuori quello che gli ha fatto bere birra.
P.r.d.cervello: *fischiettando* povero caro! Chissà chi è stato!
Cate:* guardandola* sei morta.
Luke: *non ubriaco tra l'altro* Ma no... Lei non è morta, è Harry!
Iora: *con un tono da bambina piccola* che bello!! Sono tornati tutti!! E non mangio ketchup, Grover. E' sangue.
Grover: *sviene*
Iora: che ci fanno qui quei Mangiamorte?!? Cosa c'entrano?
Lucius: siamo qui per liberare la nostra anima.
Cate: ah.
Iora: oh.
Annabeth: ...
Percy: davvero?!
Cate:* si copre la faccia con le mani* Io non ho visto niente.
Iora: *si copre le orecchie* io non ho sentito niente.
Annabeth: *si copre la bocca e non dice nulla*
Luke: *mette le mani sul cul sul fondoschiena. Con aria colpevole.* io non ho fatto niente.
McNair(arrotonda lo stipendio da Mangiamorte facendo il macellaio):  ma stiamo parlando di Harry?
Crono: ma chi, tuo padre?
McNair: ho ucciso mio padre.
Crono: anch'io!!!!
McNair: che combinazione!!! *se ne va con Crono sottobraccio(come si fa a tenere una bara d'oro sottobraccio?!?) parlando dei modi migliori per scuoiare viva una persona, McNair sculettante nella sua gonna di seta* (n.d.As: perdonateci per la macabrità del momento)
Luke: *sempre con le mani.. là.* io non ho fatto niente. Credetemi!!!!
Chirone(sì, c'era anche lui, come se non bastasse): ma perchè continuate a nominare quel povero ragazzo che è Harry?
Harry: Harry? Chi è Harry?
 

POSTICINO DELLE DUE SPOSTATE

(ove vi verranno scassate le scatole Oltre Ogni Previsione)
 
 
Sì, be', non è che ci sia molto da dire... Certo, scassarvi le scatole Oltre Ogni Previsione è il nostro lavoro...
E perciò questo è il terzo capitolo!Allora, come vi è sembrato? Fantastico, bello, stupendo o, più probabile, orrendamente orrendo?
In questo capitolo ci siamo messe in una situazione a dir poco disastrosa. E Luke non ha fatto niente.
Viva il cuscus!!!!( mai assaggiato, se devo dire la verità...*guarda con la coda dell' occhio  la macchina della verità che tiene in ostaggio Iora*)
Non avete idea di quanto è scomodo essere tenuti in ostaggio dalla macchina della verità!! Senza contare il fatto che mi era un po' (tanto) difficile scrivere...
Va beh, tanto in ostaggio ci sei tu, mica io.
Io do le dimissioni. Me ne vado.
I lettori (incredibilmente pochi): NUUOOOOOOOOOO!!!!
ok, mi avete convinta, resto.
Mannaggia.* si rivolge a chiunque legga* ma io le voglio tanto bene...    ....
Insieme: *abbracciate dopo aver fatto la pace* au revoir!!!
... ... Quanto ne voglio allla zanzara che mi sta girando intorno.    SCHERZO!!!!
:3
PS: Grover è un satiro, per tutti quelli che non hanno letto la saga di Percy Jackson. E, come avrete senz'altro notato è molto, molto impressionabile. Insomma, cosa volete che sia un po' di sangue?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Iora Sol