Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: dsvarga    20/09/2012    1 recensioni
Ok, avevo postato questa fanfiction qualche anno fa su manganet.it, in un momento in cui mi sentivo...ehm...esilarata -.- mi ero fatta un sacco di ridere, quindi ho deciso di postarla de nuovo ^^
è composta da due capitoli, quindi ditemi se volete il secondo ^^
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Kiba/Ino, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Favola




C'era una volta, in un paese lontano lontano....

Già sentita

Ehm...allora vediamo un pò questa: 
Era appena passato giugno, e, nel caldo afoso dell'estate...si...nel caldo afoso dell'estate...

Sì?

Mi sono persa...Ah, ok ecco,ricominciamo :
L'estate era finalmente arrivata nel regno di Konoha, e i muri di pietra del castello raggiungevano nelle ore più calde temperature inaudite. Tra le grandi stanze decorate della famiglia reale si sentivano sempre più spesso le urla stizzite dell'erede al trono Uchiha Sasuke. Niente riusciva a placarlo, nè Naruto, nè tantomeno il fratello maggiore, Itachi.

Scusa un attimo, ma se Itachi è il fratello maggiore, allora perchè l'erede al trono è Sasuke?

Perchè Itachi ha rinunciato alla corona dopo che fu sospettato dell'omicidio dei suoi genitori.
Ma ora, riprendiamo...

Alla fine era lui l'assasino?

No. Era un anziano parente, Madara Uchiha, che è stato poi arrestato dal migliore amico di Sasuke, cioè Naruto, il generale dell'esercito.
Chiaro?

Sì, ma ora ti sbrighi ad andare avanti??

Brutto pezzo di...va bene, calmiamoci.
Dicevamo, al castello tirava una brutta aria, e quel giorno Sasuke sembrava essere particolarmente infuriato:

-NO! NO E NO!!!!
-Andiamo, su! Non è mica una tragedia!!!
-Senti, Naruto, solo perchè tu ti sei già accasato non significa che anche io debba sposarmi!!!
-Sai benissimo che non è per questo!!! Tu devi avere un erede!!
-NON HO INTENZIONE DI TROVARMI UNA RAGAZZA!!!!!!!
-Fratellino, guarda che così sembri gay ^^
-ITACHI!!!!!
-Hehehe...Sasuke, perchè non giri un pò per il regno? Ti posso sostituire per un pò, e nel mentre ti guardi un pò in giro...magari cambi idea =P
-Tu, pezzo di imbecilleeeeeee!!!
-Eh, dai principino, non è poi un idea così brutta...
-AAAAAAARGGGGGGGH!!!!

Ma Sasuke era davvero frocio??

NO! Oh mio Dio, stai zitto e segui sta storia....
Dopo un tira e molla di due mesi, Sasuke, stremato dai continui litigi, decise di partire...

Ehi, aspetta un attimo...

Che vuoi??

Con chi si è accasato Naruto??

Con Hinata, la figlia del governatore, erede degli Hyuga -.-"

È inutile che mi guardi così! Se tu non spieghi le cose a me tocca chiedere!!

Ti odio profondamente.
Allora, dove eravamo?...Ah, sì, Sasuke partì, seguito da Neji (cugino di Hinata) che era un valente guerriero, e da Ino, storica spasimante di quest'ultimo.

Perchè si è portato la sua spasimante dietro?

Perchè lei era un ninja medico....soddisfatto?

Insomma...

Continuiamo...Sasuke partì e

L'avevamo capito che era partito -.-

e viaggiò molti paesi: attraversò il Paese della roccia, quello dell'erba, della sabbia, dell'acqua....
Niente. Per quante belle ragazze conoscesse, nessuna lo colpiva, lo soddisfava o lo attraeva in alcun modo.

È gay, te lo dico io

Un altra e ti strozzo, sei avvertito.
Alla fine, la compagnia giunse alle porte del Paese delle nebbie. Un atmosfera di grande tensione ostilità si presentava tra i paesi che visitavano, finchè non giunsero nel paese di Nube: decisero di fermarsi per la notte, ma con grande scocciatura, scoprirono che tutte le locande erano chiuse. Mentre chiedevano ad un passante indicazioni su un posto per dormire, una ragazza con due chignon castani si accostò al gruppetto. Indossava dua pantaloni di cuoio bruciati in vari punti e tenuti su da una salopette.

-Cercate un posto per la notte? Io e mio fratello possiamo ospitarvi.

Abituati agli ambienti ricchi, sia Neji che Sasuke rabbrividirono, ma la necessità ebbe la meglio, e decisero di accettare.

Si può sapere da dove sbucano sta ragazza e suo fratello? Chi sono?

Santoddio, ma non ti basta aspettare che la storia dia le sue risposte? Guarda che se aspetti due secondi lo sai comunque! In ogni caso la ragazza si chiama Tenten ed è il fabbro del paese, mentre suo fratello è Kiba ( ho scelto loro come fratelli perchè hanno entrambi un carattere abbastanza irruento...in ogni caso la storia non si adatta molto al manga, quindi fatevela piacere lo stesso u.u), che è l'aiutante della sorella.
Ti va bene??

Sì, sì....certo che sei un pò rompipalle, sai?

Ma che diamine!!! e poi si può sapere chi diamine sei tu??

Sono il narratore, nelle favole ce nè sempre uno, no?

Tu il narratore? Tu mi ostacoli e basta!! Io sto facendo tutto!!!

Uff, è solo perchè mi sono rotto di continuare a dire storielle senza senso! Così ora voglio smontarti un pò....direi che me lo merito!!!

Bè, ma se sei un narratore conoscerai un sacco di favole, no? Quindi perchè non mi dai una mano?? ^^

...continua, và!

Eh va bene...allora...sì, eccoci qui!
L'allegra combriccola (sbuffo del presunto Narratore) si diresse dunque all'armeria di Tenten, dove, accanto alla porta, sedeva su uno sgabello un bel ragazzo con due segni rossi sul viso e i capelli scarmigliati. Accanto a lui dormiva un grosso cane bianco.

-KIBA!! Che diamine ci fai là a poltrire??

Kiba si svegliò di colpo, evitando per un soffio il pugno della sua sorellina. I tre nobili rimasero allibiti. Nell'etichetta di corte le donne erano certamente diverse, indossavano gonne in ogni occasione, non lavoravano nè tantomeno si mettevano a pestare il fratellino in strada: con stupore crescente, dopo qualche pugno e un pò di insulti, sia Kiba che Tenten si misero a ridere abbracciandosi affettuosamente. 
Si presentarono a vicenda e poi entrarono nell'armeria.

-Kiba, fai una cosa, mostragli dove dormiranno, io qui devo finire un'alabarda e due spade.
-Agli ordini padrona!!
-Idiota.
-Ehm...potrei rimanere a guardare??

Tutti si voltarono stupiti verso Neji, che sembrava estremamente imbarazzato. Sasuke si chiese cosa diamine gli fosse girato, sapendo il disprezzo che l'amico provava verso quelli di uno status sociale inferiore.

-Certo...

Così Neji e Tenten rimasero nella bottega, e il ragazzo osservò la ragazza che lavorava per ben due ore, soffermandosi sulle goccioline di sodore che le illuminavano la fronte, sulle braccia che colpivano il metallo, su come i suoi occhi erano pieni di determinazione e impegno.
Ad un certo punto si alzò e se ne andò di sopra. Tenten pensò con un pò di imbarazzo che le avrebbe fatto piacere se fosse rimasto, sebbene una vocina nella sua testa le suggeriva che quel ragazzo affascinante (sebbene silenzioso come un'oca sgozzata) fosse fuori dalla sua portata...e mentre cercava di darsi una risposta Neji ritornò, offrendole un bicchiere d'acqua. Si guardarono per un pò, poi lei lo ringraziò.
Quando riprese a lavorare, cominciò a parlare di sè al suo osservatore, decrivendogli tutta la sua vita, i suoi problemi e le cose che le piacevano, mentre il ragazzo rimaneva in silenzio ad ascoltare.

Quando Neji si ricongiunse agli altri, un ora più tardi, era incredibilmente di buon umore.

Chissà cosa avrenno fatto, quei due porcellini...

Cosa?? Ma che dici, pervertito!!

Dico solo che erano da soli in un armeria deserta...quindi anche se avessero fatto qualcosa, nessuno se ne sarebbe accorto...

Io, io...sei incorreggibile!!!
Nel mentre, nella cucina, Ino era rimasta sola con Kiba, dopo che Sasuke era uscito a fare due passi...

-Allora, bellezza, com'è che fai gli occhi dolci al tuo superiore??
-Non sono certo affari tuoi quello che io faccio con Sasuke...
-Hahahahaha!!! Non farmi ridere! Con quello tu non fai proprio niente!!!
-I-io....n-non dire altro, lurido...
-Andiamo, renditi conto! ti guarda come se fossi na cincingomma spiccicata sulla sua nobilissima suola!! O invece sbaglio ed è sempre li a coprirti di complimenti?
-N-no, ma vedi...ecco...
-Quell'uomo non ti merita....quel tipo di persone sono in grado di amare solo se si innamorano al primo colpo, non capisci??
-Ma che diamine stai dicendo, io...io non sono qua per ascoltare le tue cazzat-Oh cazz!!! NO!!!Scusa...è solo che...
-Pfff...ahahahaha!!! non dirmi che da te è proibito dire parolacce!!! AhahahaAHAHAHAHAHA!!!
-Ehi!!!! è solo buona educazione!!!

Kiba smise di ridere e le si avvicinò,deciso a mettere in crisi quella ragazza che un pò lo divertiva e un pò gli interessava seriamente...Ino rimase ferma a guardarlo...poi lui alzò un braccio e le accarezzò dolcemente una guancia: la ragazza sussultò e arrossì profondamente, ma non si ritrasse, e il ragazzo la tirò a sè, facendole scivolare un braccio dietro la schiena

-Ino? Dove sei??
-UARGH!!!! -SBONCK!- Ehm....ciao Sasuke...sono in cucina -.-

Sasuke entrò, e sembrava, diversamente dal solito, leggermente nervoso ed emozionato.

-Ho scoperto qualcosa di interessante.
-A-ah sì??
-Sì, pare che ci sia un mostro, a poche miglia da qui: ho intenzione di andare a sconfiggerlo!!




ALLORA...come spiegare una storia così balorda? non lo so, sinceramente, ma continua a farmi sorridere e allora ho deciso di torturare qualche povero lettore con sta storiella...:P
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: dsvarga