Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tommoshorts    20/09/2012    1 recensioni
Cosa intendeva dire con quel “più tempo di quello che tu pensi”? mi stava mettendo davvero a disagio. Non so il perché mi sentivo quasi privato di una privacy che pensavo di avere.. certo, ero conosciuto nella scuola ma.. ma quelle parole pronunciate dal riccio erano diverse.. sembrava conoscere più dello Zayn stronzo che ero o che per lo meno facevo vedere agli altri.. –comunque mi dispiace deluderti ma non parteciperò..-
(dal terzo capitolo) (it's Zarry)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Chapter Twelve.

Zayn Malik.

-Da quanto non vi vedete?- mi voltai verso il biondo che stava seduto a fianco a me. Eravamo nella macchina di Louis insieme a quest’ultimo e a Liam. –Da ormai una settimana e mezzo.. oh almeno.. lo vedo a volte a scuola ma non si può mai sapere.. ci scriviamo solamente- stavamo andando a casa di Harry. Era arrivato il giorno in cui avrei dimostrato davvero al ricciolo quando davvero tenevo a lui.. non mi interessava di sua madre, di Jason.. non mi interessava niente oltre a me e lui, insieme. Liam si girò verso me e il biondo –sei sicuro che Harry non sia a casa ora?- annuii –mi ha detto che sarebbe dovuto andare da sua nonna, tornerà solo verso l’ora di cena- -perfetto- ero teso, speravo solo che tutto andasse per il verso giusto. –Zayn, abbiamo preso tutto vero?- -Si Niall tranquillo, sei più agitato di me- ridacchiai –ci tengo al mio migliore amico- -ah lo so-. La macchina in quel momento si fermò Louis si girò verso di noi –siamo arrivati ragazzi, è ora di mettersi al lavoro!-


Harry Styles.

Avevo una miriade di pensieri che mi giravano per la mente mentre mi stringevo nel mio cappotto per ripararmi dal freddo. Stavo camminando fianco a fianco con mia madre, stavamo tornando a casa dopo la giornata passata da mia nonna, adoravo mia nonna.. era una persona così gentile e soprattutto mi capiva, capiva che c’era qualcosa che non andava ma ovviamente non potevo dirgli che la causa era un ragazzo in fondo era pur sempre una donna anziana e non abituata a queste cose soprattutto se riguardava un suo nipote.

Le gare di nuoto e tutti gli allenamenti erano sospesi fino a fine gennaio quindi non avevo impegni ben precisi per quanto riguarda la scuola a parte.. la gara di Natale dove avrei dovuto cantare con Zayn. Anche se mia madre non voleva avrei dovuto vedere il moro almeno per le ultime prove, avevo concluso la canzone da solo e dovevo fargliela leggere e preparare tutte le parti e la base. Ok, non avrei dovuto pensare a quello. Dovevo cercare di pensare a qualcos’altro mi facevo solo del male. Presi il cellulare, nessun nuovo messaggio. Ormai gli scrivevo pochissimo, forse avrei dovuto dimenticarlo e sarebbe stato meglio anche per Zayn non volevo farlo stare male per colpa solo ed esclusivamente di mia madre.

Arrivammo sotto casa e sulla strada appena sotto le finestre del nostro appartamento che andavano da un lato all’altro della via erano appese delle lucine tipo quelle degli alberi di natale, tutte spente. –Hai visto Harry? Stanno già installando le luci per Natale- le guardai perplesso –ma non ti sembrano messe.. male? C’è sono quasi tutte sotto il nostro appartamento- -non avranno ancora finito- alzai le spalle e seguii mia madre all’interno dell’edificio.

***

Ero sdraiato a pancia in giù sul letto, erano si e no le nove di sera. Mia madre mi aveva chiamato che era pronta la cena ma sinceramente non avevo la minima voglia di mangiare, non avevo fame.

Qualcosa attirò la mia attenzione, fuori dalla finestra si erano appena accese delle luci, probabilmente quelle che avevano messo come addobbo natalizio. Le fissai per un attimo dopo di che risprofondai con il capo nel cuscino. Ad un tratto però iniziai a sentire un sottofondo musicale provenire dalla strada e qualcuno iniziò a cantare.

-I was wondering if you and me could spend a minute
On the floor up and close getting lost in it
I won’t give up without a fight…-


Avrei riconosciuto quella voce dappertutto! Scattai in piedi e mi affacciai alla finestra.

-I just wanna, oh baby
I just want you to dance with me tonight
So come on, oh baby
I just want you to dance with me tonight..-


Mi ritrovai davanti uno spettacolo stupendo.. La musica proveniva da una macchina parcheggiata a lato della strada, era la macchina di Louis e ovviamente seduti su questa c’erano Liam, Niall e Lou. Una serie di luci natalizie brillavano sopra gli edifici più vicini al mio appartamento, nella via scura brillavano a terra un sacco di candele accese di tutti i colori e in centro ad esse c’era Zayn.. che cantava con lo sguardo fisso alla finestra dove mi ero appena affacciato. Gli sorrisi.

-We’re getting sweaty, hot and heavy in the crowd now
Loosen up and let you hands go down, down
Go with it girl, yeah just close your eyes, yeah

I feel the music moving through your body
Looking at you I can tell you want me
Don’t stop keep going till the morning light, yeah

When I saw you there, sitting all alone in the dark acting like you didn’t have a care
I knew right then, that you’d be mine, and we’d be dancing the whole damn night right-


Zayn mi fece un cenno e capii subito che intendeva.. “vieni da me”. Intanto i vicini di casa e degli altri condomini e villette iniziarono ad affacciarsi. Gli mandai un bacio e rientrai in casa. Uscii di corsa da camera mia. –Ehi Harry, sai cos’è tutto questo rumore?- non risposi e continuai il mio percorso fino al portone d’ingresso lo aprii e mi bloccai vedendo ancora li Zayn, che continuava a cantare.

- Oh baby, I just want you to dance with me tonight
So come on, oh baby
I just want you to dance with me tonight

Break it down now,
Shake it like that,
Now bring it all back
To dance with me tonight
One more time, one more time, come on now
Do your thing, Everybody sing-


Il moro si avvicinò pian piano a me a ritmo di musica. Mi porse una mano. La strinsi e subito lui mi attirò a se portandomi in centro alle candele. Iniziammo a ballare insieme. Mi sembrava quasi di sognare era tutto così, così.. così surreale. Sentivo che mi sarei messo a piangere dalla gioia da un momento all’altro.

-I just wanna, oh baby
I just want you to dance with me tonight
Everybody everybody come on now
Girl, just close your eyes
We can dance all through the night,
I just want you to dance with me tonight
And everybody sing
Girl just close your eyes, we can dance all through the night
I just want you to dance with me tonight
So come on girl just close your eyes
We can dance all through the night
I just want you to dance with me tonight-


Si era riunita intorno un sacco di gente e dai balconi altrettanto ma in quel momento non ci feci per niente caso. Era come se esistessimo solo io e Zayn, era il nostro momento. Sorrise e subito ricambiai.

-Harry.. non avrei mai pensato di poter fare una cosa del genere per qualcuno.. non pensavo che avrei mai trovato il fegato di farla nemmeno per te.. ma stando insieme a te ho imparato molte cose e un po’ della tua spontaneità, della tua energia mi ha contagiato.. il vecchio Zayn non avrebbe mai fatto una cosa simile. E.. se sono qui adesso circondato da queste stupidissime candele, idea di Niall ovviamente..- mi scappò una mezza risatina vedendo con la coda dell’occhio il biondo che gesticolava -..è perché devo dirti una cosa che per me è davvero importante..- il moro prese un lungo sospiro. Sorrise –Harry.. io..- si bloccò un attimo – Harry io ti amo!-

Ok. Non riuscivo a respirare in modo regolare, il mio cuore stava battendo all’impazzata e tutto per due parole che stavo aspettando e che iniziavo a pensare che non le avrei mai sentite, o per lo meno mai sentite pronunciate da quella voce, da quella persona.

-Anche io Zayn.. anche io ti amo!- e lo abbracciai, gli saltai praticamente addosso. Mi mancava tutto di quel ragazzo. Dalla sua voce, al suo profumo, al poterlo abbracciare.. al poterlo baciare. Mi allontanai giusto quel poco che bastava per poterlo guardare in quegli splendidi occhi nocciola. –Grazie..- e detto questo, lo baciai.


its my time (?)
ok, ok, ok dire che ho preso spunto dal video di Olly Murs è poco ma io lo amo seriamente e mi è sembrata un'idea carina quella di Zayn che cantava sotto casa di Harry.
Non so di preciso quanti capitoli possano mancare alla fine vi dico solo che pian piano ci stiamo avvicinando.
aaallora spero che il cpaitolo vi sia piaciuto e.. avete ascoltato LWWY!! *^* è una cosa stupenda sdfghjkl scusate ma dovevo scriverlo davvero sono fiera di quei cinque ragazzi e sono fiera di essere una Directioner :')
beh se avete voglia lasciatemi qualche recensione, mi fa sempre piacere leggerle! grazie a tutti quelli che sono arrivati a legger fino a qui e..
alla prossima!!
un bacione grande grande
mari c:

ps. se vi va di chiacchierare un po' su twittah sono @happenin__
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tommoshorts