Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sswagonlou    20/09/2012    2 recensioni
-Che succede?- chiedo titubante sedendomi su una sedia a caso.
-Ecco, tesoro, vedi...- comincia mio padre. Quando inizia così non preannuncia nulla di buono.
Papà fa un respiro profondo e continua.
-A causa del lavoro mio e di tua madre, ci dobbiamo trasferire..-
Non riesce a finire la frase che l'uragano Camilla torna in cucina.
-Io non vengo!- sbraita.
-Camilla, se ci fai finire di parlare..- ricomincia mio padre.
La mamma gli mette una mano sulbraccio e prende lei la parola.
-Io e vostro padre ci dobbiamo trasferire per lavoro, ma voi grandi non ci seguirete. Camilla, -dice fissando i suoi occhi verdi in quelli grigio-verdi di Camilla- tu puoi rimanere qua. Hai 22 anni e sei abbastanza grande per rimanere da sola. Christinne, -dice spostando gli occhi sulla piccola di casa- tu vieni con noi, sei ancora piccolina. Quanto a te, Andrea, -continua fissandomi- abbiamo trovato un'ottima scuola a Londra e abbiamo chiamato tuo cugino Niall e ha acconsentitoad ospitarti a casa sua con i suoi amici.-
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*La foto? Non c'è*

5. Ciastin Bibah



Dopo l'uscita con Eleanor e Louis sono diventata molto amica di Eleanor, e a voi non ve ne fotte un cazzo.
Quella mattina scendo le scale canticchiando Lego house al ritmo di Boyfriend. Sono stranamente di buon'umore, forse anche perchè di lì a poco sarebbero arrivate Eleanor e Danielle per aiutarmi a scegliere cosa mettermi il lunedì dopo, per andare a scuola. Il mio primo fottuto giorno di scuola.
Mentre giro l'angolo diretta in cucina per recuperare i biscotti al cioccolato, i miei preferiti, mi blocco sulla porta della cucina.
-Oh santissimo Valerio Scanu!- esclamo dimenticandomi di parlare in inglese.
Mi mancava la figura di merda oggi. Tutti i ragazzi scoppiano a ridere vedendomi così sconvolta.
Voglio dire, c'è una specie di santo nella mia cucina, chi non sarebbe sconvolto?
-Chi è questa?- esclama quella sottospecie di dio sceso in terra.
-E' mia cugina.- dice Niall. Lo guardo e mi riprendo. Vero, dopo i VMA erano diventati amici quei due.
Scuoto la testa e mi riprendo.
-Zitto Horan.- dico lanciando un'occhiataccia a Nillì.
-Comunque io sono Dre.- esclamo rivolta verso la figosità in persona. Se mi sentisse Zayn, mi ammazzerebbe.
Vedo Niall con in mano il  mio pacco di biscotti e mi avvicino a lui molto lentamente.
-Nillino, cuginetto caro, amore della mia vita, tesoro caro..- comincio passandogli una mano tra i capelli e parlando con voce suadente. -Perchè stai mangiando i miei biscotti?- chiedo tirandogli i capelli.
Lui fa una smorfia di dolore e mi cede i biscotti.
-Questi due fanno sempre così?- chiede Zayn due la vendetta. Come ho fatto a dimenticarmi della sua presenza?
Louis scoppia a ridere. -Dre è peggio di me.- esclama.
-Lo prendo come un complimento.- esclamo io di rimando.
-E' un'impresa vivere con lei, Justin.- dice Niall scuotendo la testa.
Oh, non ve l'avevo detto? Ciastin Bibah, Giustino, come diavolo volete chiamarlo sempre lui rimane; l'inimitabile Justin Bieber è nella mia cucina.
-Cugino ingrato.- borbotto.
Bussano alla porta. Louis va ad aprire alla porta e sorpresa, Eleanor e Danielle si materializzano in cucina.
-Dov'è?- esclama Eleanor.
-Qua.- sbuffo io scendendo giù dallo sgabello dove sono seduta.
-Danielle, non mi merito un bacio?- chiede Liam avvicinandosi alla sua ragazza.
Lei non lo sta ad ascoltare e mi trascina in camera mia con Eleanor.
-Dovevate proprio comparire adesso voi due?- chiedo una volta arrivate in camera mia.
-Perchè? Stavi mangiando i biscotti. I biscotti ingrassano.- dice Danielle e inizia ad annuire con Eleanor.
Io mi butto a peso morto sul letto. Loro si mettono a guadare nel mio armadio fino a quando non si mettono d'accordo su come devo vestirmi lunedì. Mi spingono in bagno per farmi cambiare. Indosso una semplice canotta bianca, i jeans e un cardigan color pesca. Esco dal bagno.
-Come sto?- chiedo guardandomi allo specchio.
-Sei bellissima, tesorino.- dice Danielle. Ormai aveva presoa chiamarmi con tutti i soprannomi possibili che finivano per ino o ina.
Mi levo i vestiti e mi rimetto i vestiti di prima. Eleanor e Danielle sono già scese quando esco dal bagno, così mi metto a guardare il soffitto. Poco dopo sento bussare alla porta.
-Avanti.- biasico.
La chioma perfetta di Justin fa capolino nella mia stanza.
-Hai da fare?- mi chiede entrando e chiudendo la porta alle sue spalle.
-Sto studiando una cosa importantissima.-
-Cosa?-
-Il soffitto.- dico tornando a fissarlo.
Lui si siede al bordo del letto.
-La mia migliore amica non ci crederà mai quando glielo raconterò.- borbotto.
-Raccontarle cosa?- chiede lui girando la testa in modo da guardarmi.
-Raccontarle che Justin Bieber era a casa mia, si è sdraiato sul mio letto, e mi ha rivolto la parola.- dico io tirandomi su a sedere contro il muro.
-E' una beliber?-
-In un certo senso.-
-E tu? Sei una beliber anche tu? No, sai per come hai reagito prima..-
Io scoppio a ridere. -No, io non lo sono. Cioè, ti stimo e ti rispetto come cantante e come persona, mi piacciono le tue canzoni e mi danno molto fastidio quello che dicono gli haters. Però, ribadisco, non sono una beliber.-
-Qual'è la tua canzone preferita? Delle mie intendo.-
-Believe. Mi piace il fatto che tu l'abbia fatta per le tue fan.- dico stringendo il mio orsacchiotto gigante di peluches tra le braccia.
Rimaniamo a chiacchierare per un paio di ore, fino a quando lui non se ne deve andare perchè deve incontrare Selena.
Quella sera a cena, oltre alle solite cinque paia di occhi puntati addosso, ho anche quelli di Danielle e Eleanor.
-Che hai fatto con Justin?- chiede Zayn.
-Ci ho parlato.- dico per la trentesima volta.
-Di che avete parlato?- chiede Harry.
-Di musica.- dico sbuffando.
-Non me la racconti giusta cugina.- dice Niall guardandomi con gli occhi a fessura.
-Cazzo, Niall! Non ho fatto niente con Justin. Primo lui è fidanzato con Selena. Secondo Harry  ha la stanza vicino alla mia: avrebbe sentito tutto. Terzo Justin non è il mio tipo.- sbotto esasperata.
-E chi sarebbe il tuo tipo?- chiedono Danielle e Eleanor insieme.
-Harry.- dico senza pensarci.
Tutti tornano a fissarmi.
Merda. Stare zitta mai, ne?






YAOHI!

Sciaoooooooooo belleeeeeeeeeeeeee!!!! Come va?
Voi l'avete visto il viedo di LWWY? Io no DDD: non mi si carica youtube >.<
Voi che l'avete visto, mi dite con me?
Cooooooooooooomuqnue, ho fatto comparire Giustino nella FF per il semplice motivo che credo che Beliber e Directioner possono essere tranquillamente amiche, come lo sono Niall e Justin.
E poi vi posso assicare che si può convivere con una beliber: mia sorella lo è.
Tutte le cose che ho scritto su Biber le penso davvero. Dalla prima all'ultima. E' una persona fantastica.
Bene, dopo questa vado a salutare Heidi con le caprette.
Alla prossimaaaa :D

P.S.: volete recensire o volete avere la casa coperta dalle "x" della Peazer? A voi la scelta.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sswagonlou