Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: BlackFireLady    21/09/2012    1 recensioni
Durante una prova di coraggio, i ragazzi dell'Inazuma Japan si scontreranno con altri due ragazzi che non si sarebbero mai aspettati di trovare in quel luogo ma soprattutto in quell'epoca, e da qui inizierà un'avventura che porterà la nazionale giapponese a viaggiare nel futuro per poter riportare il passato e il presente alla normalità.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perché sto partecipando a questa stupida prova di coraggio? Ma soprattutto a quale genio del male verrebbe mai in mente di farci dividere in gruppi di due e mandarci ad esplorare il tempio abbandonato più grande della città? Sakuma sbuffò. In fondo l'idea è stata di Kogure, non potevo aspettarmi di meglio, o di peggio...

La cosa che più infastidiva il pinguinomane è che nel sorteggio era capitato con quel fifone di Kurimatsu, che non si sforzava di rendere l'esperienza meno idiota. D'un tratto si udirono delle voci in lontananza che fecero sobbalzare testa a castagna.

-S-Saranno dei fantasmi?!

-Cretino... Sarà un'altra coppia!

Infatti con l'avvicinarsi delle voci si iniziò ad intravedere la luce della torcia dei ragazzi, che litigavano furiosamente fra loro.

Che siano Kogure e Fudou? Sakuma tese l'orecchio, ma non riconobbe le voci come quelle dei suoi amici, allora si fece coraggio e andò incontro agli sconosciuti, puntando loro contro la luce della sua torcia.

-Chi siete?

Il più alto dei due, un ragazzo snello, con i capelli castani raccolti in una coda che gli ricadeva sulla spalla destra, chiuse automaticamente gli occhi, accecato dalla luce della torcia, e prese ad urlare contro Sakuma.

-Ma sei cretino?! Smetti di puntarci quella torcia addosso! Non siamo mica dei criminali!

Il ragazzo insieme a lui, più basso e robusto, con i corti capelli legati da un minuscolo codino e coperti da una bandana viola, sbuffò esasperato.

-La tua gentilezza è sempre senza pari Kageyama...

Sakuma sbiancò di colpo a sentire quel nome e rimase talmente sconvolto da lasciarsi sfuggire la torcia di mano, attirando l'attenzione e il sospetto degli altri due ragazzi. Prima che qualcuno potesse proferire parola il gruppo fu raggiunto da Kurimatsu che, allarmato dalle urla di uno degli sconosciuti, si era fatto coraggio ed aveva raggiunto il suo compagno.

-Cosa succede Sakuma? E chi sono questi due?

Testa a castagna scrutò attentamente i due, ormai tranquillizzato dal fatto che i due sconosciuti non erano dei fantasmi ma ragazzi come loro.

-Quella non è la divisa della Raimon? Piacere, io sono Kurimatsu! Come mai non vi ho mai visto? Vi siete trasferiti da poco?

I due ragazzi si guardarono con aria sospettosa, poi il più basso parlò.

-Davvero noi andiamo alla Raimon da sempre...

Kurimatsu arrossì per l'imbarazzo.

-O-Oh... Beh può essere che non vi abbia mai notato, frequenteremo ambienti diversi! Voi a che club appartenete?

I due ragazzi risposero in coro.

-Al club di calcio.

Ora testa a castagna era decisamente confuso, ma Sakuma, ripresosi dallo shock precedente, decise di fare la fatidica domanda.

-Come vi chiamate?

Il più basso guardò Sakuma con sguardo interrogativo, poi rispose alla domanda.

-Io mi chiamo Hibiki Seigou, mentre questo rompiscatole è Kageyama Reiji...

Un tonfo ruppe il silenzio calato dopo quella frase, seguito poco dopo dalla voce di Kageyama.

-Ehi testa a castagna, credo che il tuo amico sia appena svenuto...


Angolino dell'autrice:

bene, questa è stato il mio primo tentativo di fanfiction su Inazuma, e devo dire che l'ho scritta un bel po' di tempo fa, quasi un anno! Ma la pubblico soltanto adesso per darmi una smossa visto che l'ho lasciata incompiuta e voglio finalmente scrivere il finale di questa storia! Devo dire anche un'altra cosa: io AMO la old generation di Inazuma: Hibiki e tutti i componenti dell'Inazuma Eleven originale, Daisuke, Kageyama (quest'ultimo in maniera particolare visto che è il mio personaggio preferito.) però lo spazio a loro dedicato è assai piccolo, quindi io parto con le mie fantasie su di loro tirando fuori storie del genere, spero che questo primo capitolo sia piaciuto ed abbia destato un po' la vostra curiosità, cercherò di aggiornare una volta a settimana, quindi a venerdì prossimo!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: BlackFireLady