Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Francy93_    21/09/2012    2 recensioni
Bella frequenta l'accademia di Forks. Tutti i giorni sono uguali, finchè un giorno incontra un ragazzo dagli occhi verde smeraldo che si scoprirà essere un suo futuro compagno di scuola. Cosa accadrà tra i due giovani? Riuscirà Bella a perdonare la madre per averla lasciata sola per 13 anni??? Lo scoprirete leggendo la storia. Spero che vi piaccia e buona lettura!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!! Questo di oggi è l'ultimo capitolo della storia, dopodichè ci sarà un extra.
Ringrazio molto tutti quelli che hanno letto la storia e che mi hanno sopportata per tutta la pubblicazione di questa storia!
 
Inoltre volevo rispondere a Nabby:
 
Nabby: Sono contenta che il capitolo e tutta la storia ti siano piaciuti!
 
E per finire, i miei ringraziamenti alle:
 
preferite:
 
1 - Ale_ Masen _Cullen 
2 - AliceCullenV94 
3 - celly chelly 
4 - Edwardebellacallen 
5 - edwardforbella 
6 - Nenestew 
7 - rossy_6 
 
ricordate:
 
1 - AliceCullenV94
2 - Littlemisstneb
 
seguite:
 
1 - 1717
2 - alice91 
3 - amike4ever 
4 - Angy Riddle Malfoy 
5 - erini83 
6 - giangygiangy 
7 - gilla_ 
8 - jecca92 
9 - karman 
10 - lali28cullen 
11 - Lorelai97 
12 - Lullaby73 
13 - MoReTtInA pErFeCt 
14 - Nabby 
15 - parkinson 
16 - RiLnRpgfretKIJHGRpoiu
17 - romina_cullen 
18 - sesse94 
19 - vannuccini 
20 - Venerdi
 
E adesso... BUONA LETTURA!!! Spero che vi piaccia!!! 
 
Capitolo 25 - Nascita di una nuova vita
 
 
I mesi passarono in fretta e giunse il momento tanto atteso. Il mese in cui sarebbe nata una nuova stella: la mia bambina.
Edward aveva i nervi a fior di pelle e camminava avanti e indietro per la stanza.
<< Amore, puoi calmarti un attimo?>> dissi. << Non mi si sono ancora rotte le acque, quindi non sono ancora pronta>>.
<< Lo so, ma...>> cominciò lui.
<< Dai amore, stai tranquillo>> sorrisi.
<< Ok>> sorrise e mi baciò la fronte.
Passai tutto il pomeriggio a letto (ordine dell'iper-protettivo Edward Cullen), fino a che non sentii qualcosa di bagnato tra le gambe e un colpo abbastanza forte alla pancia.
Era arrivato il momento.
Urlai di dolore: << Carlisle!!!>>
<< Cosa c'è???>>
<< E' ora!!!>> risposi, contorcendomi per le forti contrazioni.
<< Adesso ti portiamo in ospedale, stai tranquilla>> disse mio suocero.
<< E COME ACCIDENTI FACCIO A STARE TRANQUILLA???!!!>> urlai.
Mi accompagnarono in ospedale ed Edward entrò con me in sala parto.
<< Amore, devi stare calma. Andrà tutto bene>> mi sussurrò piano. Io cercai di sorridergli, nonostante il dolore.
<< Avanti, Bella. Adesso devi spingere più forte che puoi>> mi disse Carlisle e feci come richiesto.
<< Dai amore, continua così. Comincia a vedersi la testa>>.
Continuai, continuai fino a che non si sentì il pianto di un neonato.
La mia bambina era nata.
Me la misero tra le braccia e non appena la vidi, provai subito un immenso amore verso quella dolcissima creatura dagli occhi color cioccolato, esattamente come i miei e per il resto assomigliava a suo padre.
In altre parole, era una bellissima bambina.
<< E' davvero bellissima, amore mio>> mi disse Edward.
<< Si, è vero. E' stupenda>> risposi di rimando baciandole il capo.
Era la creatura più dolce che avessi mai visto, era mia figlia e avrei fatto tutto ciò che era in mio potere per proteggerla.
 
 
Spero tanto che la mia storia vi sia piaciuta ^^ Ma non temete, perchè ho già scritto il seguito ^^
Qundi continuate a seguirmi e alla prossima!!!!
P.s. Chiedo scusa se è piccolo!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Francy93_