Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MikkyMikky99    21/09/2012    0 recensioni
In questi capitoli scoprirete la mia storia in un sogno...
Non si avvererà mai..Ma con la scrittura, vorrei fare provare al mondo quello che scrivo..
Questo capitolo fu scritto quando ero piccola,quindi gli errori ortografici, le incomprensibili frasi e tutto il resto lo fanno sembrare un po' tutto scombussolato,passate nelle mie altre storie plis.. Buona lettura c:
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
e...ecco che mi prese la mano e mi fermò di colpo, mi disse:" Sono felice di averti conosciuto... Mikky" o.O....questa volta mi sono cacciata proprio nei guai, ho fatto innamorare un ragazzo fantastico di ME!! Se ne andò e mentre lo guardavo con aria spensierata mi accorsi di avere qualcosa in mano:un bigliettino, c'era scritto un numero che non capivo cosa fosse ma alla fine capii che quella creatura me l'avesse lasciata nella mano, era il suo NUMERO DI CELLULARE!! Ed ecco, ancora nei guai, dopo io sto ore e ore a pensare alla persona che è innamorata di me, per questo non doveva succedere!! Ma ad un certo punto trovai delle mie compagne di classe anche loro mooolto speciali, Sissy e La, e la Gio gli raccontò tutto quello che successe...le turbò un poco. Dopo Lara mi chiese di darle il bigliettino e il mio telefono, io ancora presa dalla depressione non mi ero accorta di quello che avessi fatto e Lara, Sylvia e Giorgia intanto stavano mandando un messaggio al O.o e mentre avevo in mano il cellulare mi arrivò un certo messaggio con scritto:" IO MI CHIAMO Zaynange" E dopo capii che quelle anatre delle mie amiche gli avevano mandato un messaggio chiedendogli il suo nome, che bel nome, Zaynange, Zaynange, Zaynange, Zaynange, STOOOP!! ok, ero innamorata. Dopo essere state in giro a parlare di quello che ci passava per la testa andammo ognuna alla propria casa. Oh, che stupida!! I compiti!! Alle 20.00 di sera mi messi a fare i compiti di storia, il riassunto di 20 pagine sul capitolo di Napoleone, dove c'era scritto che Napoleone era migliore imperatore di tutti i secoli, segnò un punto nella storia, anzi, lui ERA la storia! Mi squillò il telefono, e dopo che io risposi alla chiamata sentii un:"Pronto??" io:" Ah, sei Zaynange, giusto??? come va??" Zaynange:" Ah, ciao, tutto bene, ti chiamavo per dirti che avevo quattro biglietti per un concerto dei One direction, e se ti interessava.." io:"Wow, ok...allora mi sai stupire!!! eh, quando??" Zayn.:"Domenica pomeriggio, tu e le tue amiche...be, ora vado, ciao!!" io:"Ciao!XD". il giorno dopo a scuola ne parlai alle mie amiche e non vedevano l'ora!! Arrivò con ansia il giorno del concerto e mentre eravamo alla fermata dell'Autobus vidi l'orologio ed era la prima volta in tutta la mia vita che eravamo in anticipo!!!!Arrivate all'arena entrarono i One Direction, ed io con le mie amiche iniziammo ad urlare!!!! Ma, aspetta un attimo, lui è Zayn, ma non è anche Zaynange?!?!?! Gio:"Raga, quello non è Zaynange??" io:" Sìì, o.O!!!" 1D:"Ecco, ciao a tutti e grazie di essere venuti a questo grande concerto!! Vorremmo dedicare questa prima canzone, a delle persone molto speciali, e ognuno di noi c'è legato mooolto, loro sono...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MikkyMikky99