Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MikkyMikky99    20/09/2012    5 recensioni
In questi capitoli scoprirete la mia storia in un sogno...
Non si avvererà mai..Ma con la scrittura, vorrei fare provare al mondo quello che scrivo..
Questo capitolo fu scritto quando ero piccola,quindi gli errori ortografici, le incomprensibili frasi e tutto il resto lo fanno sembrare un po' tutto scombussolato,passate nelle mie altre storie plis.. Buona lettura c:
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo è una mattina come le altre.... vado a scuola! Mi sveglio alle sette meno dieci, mi vesto, mi pettino e il tutto in bagno perchè ho freddo e quindi in bagno fa più caldo, sto un'ora a pettinarmi i capelli e guardare come sono skifosi, faccio la colazione, i cereali come al solito, e vado  prendere il Pullman sempre spensierata... entro nella mia classe cercando di non incontrare imbecilli e la campanella suona. Ovviamente non prima di aver parlato con le mie amike Lara, Giorgia e Sylvia.. Ovviamente non sono sempre così pallose le lezioni perchè ci sono anke situazioni comiche... finita la scuola pensando a un ragazzo di un anno in più di me, che è in un'altra scuola a Calolzio, arrivo a casa e dopo aver mangiato mia mamma mi ordina di andar a portare dei fogli ai genitori della mia amica Giorgia che abita a 15 d'ora di distanza da me. Andai da lei e per strada incontrai un mix del ragazzo cui penso tutto il giorno e Zayn dei One direction, ma scusa, il ragazzo speciale non va mai in giro da solo e Zayn non si  fa vedere da nessuno... è il ragazzo ideale, quello che ho sempre voluto!!! Mi fa un sorrisino e mi chiede:" Ehi fanciulla dove vai a quest'ora da sola???" io lo guardo e non rispondo perchè primo non sono una fanciulla e secondo non mi può parlare perchè io non le ho kiesto niente.... ma perchè si ferma e mi fissa??? O.o..... forse diceva proprio a me:" ehmmmmm, ecco, c'è, nn so, è, vado da una mia amica.."   O.o:" e qual è il tuo nome?? " io:" Michelle, e scusa ma ora devo andare.....ehmmmmmm, c'eè, CIAO!" un sorrisino ci stava dai, ma io tutta seria iniziai anche a correre verso la casa della mia amica. suonai finalmente al campanello:"DRIIIIIIIIIIN" "Chi è???"   "La Michi" "Ah, entra pure!!!" entrai in una fantastica casa e spiegai tutto alla Gio, e mi disse di andare a fare un giro per rinfrescare un pò le idee... al parco giochi siamo sulle altalene ed un ragazzo si mise in piedi e mi disse:" Ah carina la tua amica!!" Oh, cavolo!!! Era proprio lui, e siccome io e Giorgia abbiamo un alfabeto in codice le dissi:" Et him...(è lui)"  O.o:" ora parli pure Tedesco, è??" io:"Ma no..era solamente per non farti capire..." O.o....ora sono veramente nei guai...io quando sono tesa dico tutto quello che mi passa per la testa.. o.O:"Ok, cosa hai contro di me??" E giorgia quando ci sono momenti agitativi scappa, mi prese per la mano e iniziammo a scappare. Lui ci inseguì mi prese per la mano e....
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MikkyMikky99