Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Joe    06/04/2007    11 recensioni
~ NejiHina . Sono passati tre anni. In tre anni è cambiato tutto e niente. Fan Fiction ambientata nel periodo "Shippuuden".
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Neji Hyuuga
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 _________ Gentle Fist

 

"Buongiorno Nii-san"

Neji volse appena lo sguardo di lato per vedere Hinata che si apprestava ad entrare in cucina.

"Buongiorno Hinata-sama" rispose indugiando ancora un poco sul viso di lei. Gli occhi erano leggermente rossi, e le occhiaie si notavano appena, ma c’erano.

"Ha dormito bene?" chiese giusto per dire qualcosa.

Hinata si soffermò nei pressi della credenza, versandosi con calma del latte in un bicchiere.

"Benissimo" rispose dandogli sempre le spalle, per paura che potesse notare qualcosa dalla sua espressione. Si voltò allora regalandogli un sorriso radioso, prima di sedersi accanto a lui. Restarono in silenzio, l’uno accanto all’altra, consumando la colazione con calma. Neji finì il suo tè per primo, ma rimase seduto ad osservarla, mentre lei beveva quel liquido che così bene la descriveva: puro, semplice e buono.

"Qualcosa non va’?" chiese Hinata arrossendo sotto gli sguardi del cugino.

"No, affatto…" rispose lui arrossendo lievemente "… Ieri" si schiarì la voce, ancora leggermente rauca per il sonno "… Com’è andata?" domandò riferendosi, ovviamente, a Naruto.

Hinata ebbe un piccolo sussulto. Avrebbe volentieri fatto a meno di parlare di ieri sera. Finì con calma il latte, prendendo tempo.

"Io…" appoggiò il bicchiere sul tavolo. La ferita era ancora aperta e sanguinante, e non se la sentiva di parlarne. Perciò preferì mentire. "…In verità non l’ho incontrato" sorrise tristemente abbassando lo sguardo.

"Ah, sul serio?" Neji la guardò leggermente contrariato.

"Sì, da-davvero" annuì decisa lanciandogli un’occhiata.

"E allora come mai pochi minuti fa è venuto a cercarla per scusarsi?"

Hinata sgranò leggermente gli occhi, arrossendo ancora. "Na-naruto era qui?" chiese incredula.

Il cugino per tutta risposta, fece un breve cenno di consenso con la testa.

Hinata arrossì ancora, iniziando a giocherellare con le dita, indecisa.

"Mi ha raccontato tutto…" aggiunse lui.

Altro sussulto, altra occhiata fugace. Hinata si morse un labbro, imbarazzata.

Neji la studiò un’attimo in silenzio.

E mentre l’osservava si chiese da dove avesse preso la forza necessaria per dichiarasi, finalmente, a Naruto. Certo, in quei tre anni era cresciuta moltissimo. Lui aveva sempre pensato che le persone non possono cambiare, e invece… Ricordò come, i primi giorni che andò a vivere nella Casata Principale con lei e la sua famiglia, Hinata non riusciva nemmeno a parlargli, e faceva di tutto per evitarlo. E poi… con il tempo, poco a poco, si erano abituati l’uno all’altra, e Neji era persino riuscito ad accettarla; ad accettare Hinata e il sigillo maledetto, che portava impresso sulla fronte. Un marchio indelebile che non può essere cancellato… Un legame con la Casata Principale che non può essere spezzato…

"Ti chiedo solo…" riprese Hinata, dopo un’imbarazzante silenzio "… Ti prego, non dirlo a mio padre…" lo supplicò.

Forse pensava che l’avrebbe rimproverata? Forse. Dopotutto, anche se Hinata faceva parte della Casata Principale, non era mai stata accettata completamente dal padre e dalla sorella. Perché lei era diversa da loro… Non combatteva per uccidere, e non cercava né gloria né potere… Non le era mai importato gran ché della divisione tra le due Casate, e proprio non capiva a cosa servisse tutto il comportato da codesta scelta...

E, ancora una volta, la sua voce lo riportò alla realtà…

"Nii-san?" sussurrò lei, alzando lo sguardo timidamente, in attesa di una risposta.

"Certo Hinata, te lo prometto" s’impegnò lui.

La ragazza lo ringraziò, e si alzò scostando leggermente la sedia.

"A-aspetti…" la chiamò lui alzandosi a sua volta.

Hinata tornò a guardarlo in attesa. (Di cosa?)

"Che ne dice di allenarci insieme, oggi?" domandò avvicinandosi.

La ragazza sembrò ponderare la cosa.

Neji sapeva perfettamente che quel giorno sia Kiba che Shino erano in missione, per cui non aveva scuse. Lui, dal canto suo, non aveva egualmente impegni.

"D’accordo…" si avviò lungo il corridoio, con passo leggero. Neji la seguì osservando i capelli di lei ondeggiare appena. (Pantene, prenditi cura di te! XD ndJoe)

Arrivati nel selciato del Clan Hyuga si misero in posizione, l’uno davanti all’altro, attivando quasi in contemporanea il Byakugan. Fu Neji, come sempre, a fare la prima mossa. Hinata ancora non si fidava completamente di lui, per quanto riguardava il combattimento, e preferiva prendere le distanze. Iniziarono a scambiarsi una serie di Pugni Gentili, mirando a punti di fuga non particolarmente importanti: avevano imparato da tempo ad allenarsi senza procurare danni permanenti l’uno all’altra.

Hinata quel giorno sembrò prenderci particolarmente gusto, nella lotta.

Cercò di controllarsi, ma per una volta tanto si lasciò andare, colpendo Neji, invece di sfiorarlo appena.

Sapeva perfettamente che il cugino non c’entrava nulla in tutta quella storia, ma aveva bisogno di sfogarsi.

E Neji dal canto suo, la assecondava, limitandosi a parare i colpi, senza farle notare che l’ultimo pugno gentile lo aveva colpito vicino al cuore. Ma Hinata se ne accorse da sola, non aveva bisogno dell’appunto del cugino. Si allontanò un poco, riprendendo fiato, mentre si riavviava i capelli e si asciugava il sudore.

Lui restò fermo sempre mantenendo la posizione di combattimento Stile Hyuga.

"Mi dispiace…" ansimò lei, rossa in viso per la fatica.

"Non importa…" rispose lui osservandola. Certo, lei era diventata molto forte, ma di sicuro ancora non sarebbe riuscita a batterlo. "Vuole fare una pausa?" chiese, restando però immobile, con il Byakugan ancora attivo.

Hinata scrollò la testa, decisa, e riprese la sua posizione.

E continuarono ad allenarsi ancora per tutto il giorno, fermandosi solo per il pranzo e uno spuntino a metà pomeriggio. Verso sera, Neji si rese conto che, ormai, sia lui che Hinata avevano consumato quasi tutto il chakra di cui disponevano. Ma l’obbiettivo era ormai raggiunto: Hinata sembrava più rilassata e calma, dopo il duro combattimento. Ansimava, mentre cercava di colpirlo nei pressi della pancia, senza risultati. Neji tirò svelto il braccio all’indietro, accumulando l’ultimo po’ di chakra rimasto nel palmo della mano, e indirizzò il pugno gentile appena sopra il seno della ragazza.

"Hinataa!!"

Lei si voltò istintivamente verso la voce di Kiba, proveniente dal cancello, e si spostò appena, indietreggiando un poco.

Neji non riuscì a fermarsi in tempo e la colpì in pieno.

E tutto intorno alla ragazza si fece confuso e scuro….

 

 

~ Joe:

Wow, che soddisfazione *-*. Mi piace come sta venendo, anche se la immaginavo completamente diversa XD. Alla fine ha preso una piega un po’ strana. A quanto pare sembra che nei capitoli cambieranno i punti di vista, nel senso che il primo, se notate, è più centrato su Hinata, mentre il secondo esprime meglio i pensieri di Neji. "A quanto pare…" perché è come se questa fan fiction si scrivesse da sola (no, ok, la scrivo io, ma viene tutto di getto, così…natural).

Ricordiamo che Hinata usa Pantene - prenditi cura di te -, mentre Neji usa L’Oreal – perché io valgo -.

{Cazzates by Joe & Kira & Corby . E non ve le elenco tutte, perché senno non finiremo più XD }

Terrastoria Devo dire che sono anche una fan NaruHina, ma a mio parere dovremmo aspettare ancora un bel pezzo prima che Hinata si dichiari (chissà se lo farà mai, e soprattutto chissà se Naruto ricambierà!). NejiHina sono una bellissima coppia, ma sia nell’anime che nel manga, non mi sembra ci sia niente che accenni a questi due insieme (anche per il fatto che sono cugini BD). Anzi, Neji è molto spesso messo in coppia con Ten Ten! In ogni caso, sono contenta che ti sia piaciuta. In questo capitolo si vedranno già risvolti più… romantici xD

Giusy chan Grazie anche a te per aver commentato! *-* Naruto si rifarà vivo forse in seguito, chissà…

Kagchan Che dire? Grazie ^O^

Lupus Anche secondo me i due stanno molto bene insieme =ç=. Il personaggio di Neji sinceramente non è che mi piaccia particolarmente, ma quando è messo in relazione con Hinata il discorso cambia completamente (oddio le rime noo!). Ad ogni modo lo sento un po’ "mio" poiché siamo nati lo stesso giorno (ma io non parlo sempre di uccelli e di destino, fortunatamente XD). Incesti Eteri ruleggiano, sempre! Grazie per il commento!

Neko Hyuga Certo che è bellissima stolta, l’ho scritta io ùù. Scheerzu! Grazie per il commento!

RuKiA Ma ciau! Beh, Naruto come ho già detto, si rifarà più avanti (credo ùù). Sì, è a capitoli, e la cosa mi mette un po’ in agitazione, siccome la voglia di scrivere va’ e viene. Arigatou per il commento °ç°/

ChibiMu Oddei, ora non esageriamo, non sono questo gran che a mettere insieme le parole. E poi anche le tue sono molto belle, non ti abbattere! Che gli uccelli di Neji siano con te! (giusto per rimanere in tema XDD)

Chris Dici sul serio? Uau. Se solo mio cugino fosse più grande…XD. Grazie per il commento!

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Joe