Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Poseidonia    21/09/2012    3 recensioni
Cosa diavolo ci farà Draco Malfoy alla farmacia dove sta facendo il turno Hermione Granger ? Chi sarà quel moro che la segue ovunque e la mette perennemente in imbarazzo? Riuscirà Hermione a non cacciarsi, per colpa di quel furetto, in qualche altro pasticcio?
Estratto dal primo capitolo:
"-Salve, come posso aiutarla?- chiese placidamente mettendosi una ciocca di capelli dietro l’orecchio.
L’uomo per tutta risposta tolse le Ray-Ban total black e con voce roca la sbalordì:
-Mezzosangue se non mi aiuti, ti giuro che mi ammazzo qui, seduta stante davanti ai tuoi occhi!"
Ambientata al giorno d'oggi e non si tiene conto di alcuni avvenimenti degli ultimi libri.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 9

-Thomas? Ci senti?- gracchiò una voce dalla ricetrasmittente.

-Dica capo!- rispose immediatamente il tassista.

-C’è stato un incidente sulla sedicesima. Un taxi si è schiantato, è quello di Jack. Se ti capita di passare da quelle parti nei prossimi minuti puoi dare un’occhiata? Ho mandato subito una squadra d’emergenza ma immagino tu lo volessi sapere.

-Certamente signore! Finisco una corsa e poi vado subito sul posto!- fece con voce carica d’ansia.

-Non si preoccupi signor Thomas! Andiamo sul luogo dell’incidente così potremo accertarci delle condizioni di salute del suo collega, sono un medico. Poi, non si preoccupi, casa mia dista pochissimo da lì.- lo interruppe la ragazza sobbalzata a quella notizia.

 

 

 

-Pronto?-

-Adam buongiorno! Mi passi Hermione?

-George?! Cosa cazzo stai dicendo?!

-Mmm… ho composto il numero giusto? Aspetta che richiamo!

-Hermione  non è tornata e tu mi dici che non è con te?!

-Io non sto affatto dicendo che Hermione dovrebbe essere in ospedale…è andata via più di un’ora e mezza fa!

-Come? Un’ora e mezza fa?!

Il biondo che era rimasto in preda alla preoccupazione sul divano con Mich balzò in piedi.

-Un’ora e mezza? Assolutamente ora scendo a cercarla, basta!- ma appena aprì la porta le ante dell’ascensore si spalancarono.

Era tornata!

-          Hai anche la colazione…

-          Oh si signor Malfoy! E ho anche ciò che ti farà tornare a casa…- fece sventolandogli la lettera a pochi centimetri dal naso.

Ciò che ti farà tornare a casa…

“Non mi vuole con sé. Ho sbagliato. Pensavo – speravo- mi volesse.”

-Ah… Capisco. Entra dentro, questa è casa tua!- le fece con un sorriso tirato.

Naturalmente nessuno dei due aveva inteso il tono di voce dell’altro.

-Herm sei tornata!- esclamò Adam mentre reggeva ancora la cornetta del telefono dove parlava con George-  è tornata ciao!- staccando poi la chiamata.

-Dove diavolo sei stata Herm?!

-Ci hai fatto prendere un colpo! Pensavamo ti fosse accaduto qualcosa!- berciò Mitch dalla cucina.

La ragazza si stravaccò sul divano appena dopo che si lavò le mani. Non aveva le forze per una doccia, l’avrebbe fatta più tardi. Per il momento si accontentò di levarsi jeans e canotta e tuffarsi a mangiare i croissant presi poco prima al negozio di sotto.

Ne lanciò uno per ogni cugino e poi gattonò sensualmente verso il biondo. Gli porse il croissant alla crema, che lui adorava e lo baciò all’angolo della bocca.

-          Un uccellino mi ha ricordato che la crema ti rimette sempre di buon umore!

Il ragazzo dapprima sorrise per il sincero pensiero, poi mise a fuoco il suo intimo, quello della notte appena

trascorsa ed ebbe un’improvvisa vampata di eccitazione.  Però non poteva né doveva perdere tempo. Doveva comunicarle tutto ciò che sentiva prima di combinare qualche altro pasticcio.

-Herm, ti devo parlare…

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Poseidonia