Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sswagonlou    21/09/2012    2 recensioni
-Che succede?- chiedo titubante sedendomi su una sedia a caso.
-Ecco, tesoro, vedi...- comincia mio padre. Quando inizia così non preannuncia nulla di buono.
Papà fa un respiro profondo e continua.
-A causa del lavoro mio e di tua madre, ci dobbiamo trasferire..-
Non riesce a finire la frase che l'uragano Camilla torna in cucina.
-Io non vengo!- sbraita.
-Camilla, se ci fai finire di parlare..- ricomincia mio padre.
La mamma gli mette una mano sulbraccio e prende lei la parola.
-Io e vostro padre ci dobbiamo trasferire per lavoro, ma voi grandi non ci seguirete. Camilla, -dice fissando i suoi occhi verdi in quelli grigio-verdi di Camilla- tu puoi rimanere qua. Hai 22 anni e sei abbastanza grande per rimanere da sola. Christinne, -dice spostando gli occhi sulla piccola di casa- tu vieni con noi, sei ancora piccolina. Quanto a te, Andrea, -continua fissandomi- abbiamo trovato un'ottima scuola a Londra e abbiamo chiamato tuo cugino Niall e ha acconsentitoad ospitarti a casa sua con i suoi amici.-
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Non disperatevi, capitelo che la foto non c'è più*


6. Non Harry, cazzo, non Harry.



Harry mi guarda compiaciuto.
-Minchia guaddi?- gli urlo in faccia imitando la faccia di quello dei Soliti Idioti.
Butto la forchetta per terra e corro in camera mia, seguita a ruota da Eleanor e Danielle.
-Reazione esagerata.- esclama Danielle annuendo. Ma quella ragazza non fa altro che annuire nella vita? Ah, no scrive anche "x".
-Esagerata? Ho appena detto che Harry è il mio tipo!- strillo.
Eleanor mi guarda e posa le sue mani sulle mie spalle. -Dre, tesoro, calmati. Hai solo detto che Harry è il tuo tipo, non che ti piace Harry.- dice comprensiva.
-Cazzo cazzo cazzo.- continuo a dire buttandomi sul letto.
-Noi ti lasciamo da sola, amorina. Vieni El?- dice Danielle portandosi dietro Eleanor che mi accarezzava i capelli.
Dopo dopo mi ritrovo un'altra mano che mi accarezza i capelli.
-Mmm Eleanor.- mugugno rigirandomi nel letto e mi ritrovo la faccia di Harry a pochi centrimetri dalla mia.
-Cazzo Harold!- esclamo tirandomi su a sedere.
Lui fa un sorrisetto idiota, un bellissimo sorrisetto idiota.
Ma che cazzo sto dicendo?
"Che cazzo stai dicendo?"
"Che cazzo sto dicendo?"
"Eh?"
"Chupa"
"Sempre simpatica ne. Comunque, hai detto che ti piace il sorrisetto idiota di Harry,"
"Io? Io non l'ho mai detto!"
"Oh, porca tendina, ammettilo che ti piace Harry."
"Sì, mi piace."
"Davvero?"
"No, vattene."

-Dai, principessa, non fare così.- dice lui avvicinandosi pericolosamente al mio viso, facendo passare una mano sul mio collo.
Dre, stai calma. Calma. Calma. Calma. Calma Calma.
Metto una mano sulla sua e la sposto.
-Harry..- sussurro.
Lui punta alle mie labbra. Gli occhi fissi nei miei. Cazzo che begli occhi. Non me ne ero mai accorta. Dre, riprenditi cazzo.
-Dre..- sussurra lui.
No, non può. Non può sussurrare il mio nome in modo sensuale.
Mi mordo il labro inferiore per non rischiare di baciarlo lì su due piedi.
Avete presente che ogni directioner è stata colpita da uno dei ragazzi in particolare? Anche a me che non sono directioner è successa la stessa cosa. Harry, fin dall'audizione di xFactor, mi aveva colpita. Come un fulmine a ciel sereno. Ed ora è lì, che mi sta per baciare.
-Dre, devo dirti una cosa.-
-Dimmi.-
-Mi piaci.- e poi poggia le sue labbra sulle mie.
Gli butto le braccia al collo e in un attimo sono sdraiata sopra di lui continuando a baciarlo.
-Dre, sai dove sono.. Oh cazzo!- Niall arriva sempre nel momento sbagliato.
Mi prende di peso e mi porta in camera sua senza che abbia il tempo di protestare.
-Stavi baciando Harry!- mi urla contro.
-Cazzo, Niall calmati. Sì, l'ho baciato e allora?- rispondo io urlando di rimando.
-Non Harry, cazzo, non Harry.-
-Perchè?-
-Perchè ti farà soffrire, Andrea.-
-Sono minorenne, potrei denunciarlo.- dico io facendo spallucce.
-Andrea cazzo, evita di fare l'idiota in queste situzioni!-
-Andrea un cazzo, Niall. Ho quasi 17 anni, non quasi 2. Non sono una bimba. So cosa è meglio per me. Vai a fanculo Niall.-
-Annie.. Per favore.-
-Niall, per favore. Lasciami provare. Se mi farà soffrire non mi arrabbierò quando mi dirai te l'avevo detto.-
-Perchè devo ridurmi a fidarmi di una che mi ha quasi ucciso sotto la neve?- chiede lui sorridendo, alludendo al Natale che avevamo passato insieme.
-Ti voglio bene.- gli sussurro abbracciandolo.
Lui mi passa una mano sui capelli, mi prende per mano e usciamo insieme dalla camera. Ci dirigiamo in salotto per stare con gli altri.
-Niall, non ti ho mai sentito così arriabbiato.- dice Zayn.
Io schiocco un bacio sulla guancia di Niall e mi vado a sedere per terra, poggiano la testa sulle sue gambe.
Presi possesso del telecomando e accesi la tv su un programma di cartoni animati.
Quella sarebbe stata una delle serate più belle della mia convivenza con quei cinque pazzi.








YAOHI!
Sì, non è una vostra impressione. Ho aggiornato e non sembra vero manco a me.
5 persone hanno messa sta storia tra i preferiti,
3 persone l'hanno messa nelle seguite.
Ceh, ma ne vogliamo parlare? Tra un po' mi metto a saltellare per casa.
Io vi adoro tantissimo *-*
Parlando del capitolo, Harry e Dre che si baciano, dopo tutto il monologo interiore di Dre. Awwwwww :3
Niall che fa il cugino geloso/comprensivo. Awwwwwww :3
Sono molto orgogliosa di questo capitolo, cioè, no non lo sono quindi recensite e ditemi che invece è molto bello.
Alla prossima xD
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sswagonlou