Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NaHh    21/09/2012    2 recensioni
Salve a tutti. Questa FF è su Larry ed è a rating arancione per chi non è iscritto ma potrebbe diventare rosso, quindi... Iscrivetevi e recensite... :D
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV di Louis

Mentre ero con Eleonor sentì un rumore assordante così mi spaventai e presi una mazza pensando fosse entrato un ladro! Scesi giù con la mazza in mano e vidi vicino al frigo una sagoma piegata che raccoglieva le cose. Mi avvicinai e proprio mentre stavo per colpirlo, sentì:

Ha: Lou, Lou... Sono io, Harry.Non uccidermi, ti prego.."

Scoppiai in una sonora risata che fece scendere Eleonor:

El: Lou, ma ti sei impazzito o cosa? Ti metti a scherzare con i ladri... Ah... Ciao Harry... Harry? Che ci fai qui?" chiesi sbigottita.
Ha:" E' casa mia -.-"
El:" Ah già..dimenticavo. Comunque Boo io vado a casa...Ci sentiamo stasera!Ti amo" disse schioccandole un bacio sulle labbra!
Lo;" Harry ma che ci fai qui! Non dovevi essere con Zayn e gli altri?" chiesi quasi spaventato.
Ha:" Sono tornato subito e volevo farti una sorpresa...!" mi disse con quella faccia da cucciolo. Poi mi accorsi che aveva il petto nudo con il papillon e gli dissi:
Lo:" Ah si, e cosa volevi fare? Il cameriere sexy?Volevi farmi eccitare, per caso?" dissi avvicinandomi a lui in modo sensuale.
Ha:"N-no ma che dici... E tu? Con quei boxer di Batman? Scommetto che Eleonor te li voleva strappare di dosso! Sei così SEXY!"
Lo:" Da come li guardi, credo che il primo a strapparmeli sarai tu!" dissi con quel sorrisetto stronzo che ogni tanto faceva capolino sulle mie labbra! "Scommetto 20£ che non mi resisteresti mai! ahahah"
Ha:" Accetto la scommessa:se ti resisto ti do 20£, se non ti resisto me li dai tu!" mi disse sfacciatamente
Lo:" Challenge Accepted!" ahahahah ridemmo entrambe poi sentimmo la porta aprirsi e Niall fare capolino in cucina.

POV di Niall

Ero a corto di cibo così sono andato a casa di Louis perchè è la più vicina, ma anche perchè il suo frigo è sempre pieno.

Ni:" Hey Louis, sono io! Dove sei?" chiese con quella voce melodica
Lo:" Sono in cucina con Harry... Ma come sei entrato?"
Ni:" Hai fatto la copia delle chiavi di casa a tutti e 4 -.-!"
Lo:" Ah già!" mi disse Louis tutto confuso! Secondo me è proprio scemo!
Ni:" Sono venuto a casa tua perchè ho bisogno di cibo e non mi va di fare la spesa! Comunque... Che ci fate vestiti così?!?" chiesi vedendo il più grande con i boxer di Batman e il più piccolo a petto nudo...
Ha:" Niente... Stavamo giocando a fare i modelli!" mi disse con un sorriso sulle labbra! Tutto tranne che vero!

Louis e Harry scoppiarono a ridere dopo la bugia detta da Harry così inizio a ridere anch'io e come tre scemi iniziammo a sbellicarci dalle risate! Quasi mi dimenticavo il motivo per cui ero lì.

Ni:" Basta, vi prego... Finirò per pisciarmi sotto.. ahahah!" dissi continuando a ridere..." Louis allora avrei bisogno delle cotolette, del pane, dei pomodori, del ketchup e della Coca Cola!" dissi cambiando discorso.
Lo:" Allora... Vediamo... Sono 20 dollari.." mi disse con fare molto serio.
Ni:" Si ok...Ci vediamo... Ti pagherò molto presto! Sono in debito con te...Ti voglio bene Lou, ciao Hazza!
Lo:" Ciao irlandese svuota frigoriferi!" ahahahah                                                                                                                                                                                                   Quel ragazzo era tutto pazzo( ho fatto la rima... Yeah!)

POV di Harry

Si era fatto tardi così decisi di andare a noleggiare un film da vedermi, visto che Louis usciva con Eleonor. Mi avvicinai alla mia camera mia per prendere la giacca ma sentii Louis urlare:

Lo:" Ma che cazzo...Sempre la stessa storia! E ora sono le amiche, e ora il lavoro, e ora le feste con la classe.. Io non ce la faccio più di queste scuse! Non ci vediamo mai e quelle poche volte che ci vediamo sono 5 minuti per la pausa pranzo! Questa non è più una relazione...Non ci credo più a fondo.. Non credo di amarti come prima..."
Capì dalla sua voce che stava per piangere così entrai in camera e lo abbracciai stretto. Mi dispiaceva vederlo stare male, soprattutto per colpa di Eleonor! Lo abbracciai forte e lui ricambiò. Poi sentii la mia spalla bagnarsi per le lacrime così gli dissi:
"Lou... Lasciala perdere ce ne sono molte di ragazze che ti vogliono, in giro...!"
Lo:" Lo so,lo so... Ma io non sono sicuro di essere attratto dalle ragazze!"
Ha:" Vabbè allora prova con qualcuna famosa,oppure con..."
Lo:" No Harry, non hai capito! Non mi piacciono le RAGAZZE!!"
Ha:" Ahh capito.. Vuoi provarci con le più anziane, eh??" dissi vedendolo ancora più confuso.
Lo:" Harry, cazzo, perchè non lo capisci... Non mi piacciono le ragazze... R-A-G-A-Z-Z-E, mi piacciono gli uomini, i maschi.. Sono Gay porca vacca!"

Rimasi sbalordito da quelle parole, quasi mi sentivo mancare! Louis gay? Il re delle conquiste è gay?? Non ci credevo ancora così decisi di sedermi sul letto.        Mi girava forte la testa, forse per tutti quei pensieri  che mi assalivano! In fondo anch'io sono gay. Non c'è niente di male... Non mi sentii più le gambe così svenni tra le braccia di Louis.

Mi risvegliai la mattina tutto confuso.. Volevo avere delle spiegazioni. Forse era solo arrabbiato per la litigata con Eleonor. O forse era veramente gay. Questo era già un punto in vantaggio per me... :D


Scusate se fa schifo ma LWWY mi ha scombussolato le idee.hahahaahah
Grazie per le recensioni!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NaHh